Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
...niente da fare, a quanto pare siamo recidivi...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 8 giugno 2005, 14:57 |
|
 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
a sto punti direi che ai vertici non glie ne frega un cippa di tornare nella super league altrimenti sarebbero state prese altre decisioni
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 8 giugno 2005, 15:46 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
firin@ ha scritto:
a sto punti direi che ai vertici non glie ne frega un cippa di tornare nella super league altrimenti sarebbero state prese altre decisioni
è sicuramente così o almeno spero, perchè se non fosse così vuol dire che siamo messi proprio male!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 15:48 |
|
 |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ho parlato con il mio amico François, che fa parte della Federazione Francese.
Lui sostiene che per molti cavalieri non ci sia interesse nel fare la Super League..e che la federazione debba insistere molto per le convocazioni.
Preferiscono fare altre gare dove c'è meno competizione, e quindi più possibilità di vincere; oppure puntano al montepremi dei megamiliardari CSI a cinque stelle che organizzano solitamente in Germania.
Il Belgio sta facendo ciò che noi abbiamo fatto lo scorso anno; manda squadre non all'altezza, ed è palese che non abbia intenzione di rimanere nella SuperLeague.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 8 giugno 2005, 15:50 |
|
 |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
forse non ho capito bene e se così fosse ti prego spiegami, ma mi vuoi dire che alla fine hanno paura di confrontarsi oppure scelgono la strada più facile?
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 8 giugno 2005, 15:53 |
|
 |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ma se nessuno la vuole fare che senso ha averla inserita?[:0]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 8 giugno 2005, 15:54 |
|
 |
|