|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
[/quote]nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ma veramente?! adesso normen ce l ho a casa da quasi 2 anni...prima lo tenevo in un maneggio a guidizzolo(mn)!e tu dove monti?cosa fai di bello cn il tuo normen?
[/quote]
...io monto a MOntirone, ma tra poco cambio maneggio perchè la gestione sta per cambiare e comunque non avevo molti servizi,a nceh se con i ragazzi mi trovo bene (...che brutto cambiar maneggio...:!!!!!)
...comunque con il biondo prima ci ho messo parecchio a mettermi 'insieme', ora faccio un po' di tutto...lavoro in piano, qualche salto, qualche percorso a casa...il fatto è che non essendo seguita da un istruttore ma da un amico che mi segue sì e no (sopratt ultimamente montiamo in contemporanea..) alla fine è tutta una sequenza di alti e bassi...è anche per questo che cambio posto....
Tu abiti a Montichiari montichiari?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 6 marzo 2007, 12:37 |
|
|
|
|
|