Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:19



Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 sale d'inverno 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Si basano loro in base alla necessità.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 31 maggio 2006, 15:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
mi sembra cmq tanto!!
ma alla fine se dagli esami del sangue nn gli hanno riscontrato nessun problema, nn vedo perchè devo crearmeli io! [:D][:D]

domanti tento devo andare in selleria a fare shopping e mi farò una scorta visto che sto rimanendo senza!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 31 maggio 2006, 15:27
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50
Messaggi: 341
Località: Lombardia
Messaggio 
Io lo metto solo in estate e ho preso a Verona il salgemma rosa dell’Himalaya, in un mese e mezzo ne ha consumato poco più di metà (è un blocco da due chili). E’ molto più duro poiché è cristallizzato e non pressato come il classico rotolino, quindi anche il consumo è più lento. Nel depliant di presentazione c’è inoltre l’analisi chimica in cui sono presenti le percentuali dei vari sali minerali che sono molto di più rispetto al classico verde, che è composto dal 99% di cloruro di sodio e dall’1% di sali minerali inseriti artificialmente. (Se interessa a qualcuno posso inserire i dati appena ho un po’ di tempo per scrivre a casa.) Mi hanno detto che in Germania è molto utilizzato, mentre in Italia non riesce ad avere mercato, quindi mi sa che dovrò andare a Verona per fare la scorta per l’anno prossimo.


mercoledì 31 maggio 2006, 16:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58
Messaggi: 1542
Località: Lombardia
Messaggio 
cercalo in selleria...vedrai che lo trovi [:D] se vuoi posso darti un posto dove son sicura che ce l'hanno, ma prima senti le "commercianti" del forum...hihih

cmq io il sale al mio lo metto tutto l'anno..e se lo mangia un pò quando vuole...ne fa fuori davvero tanto! a volte tipo in questo periodo, per bisogno...ma per la maggior parte lo lecca perchè un ciccione famelico, che mangerebbe tutto il giorno, ecco...[:p]

_________________
Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare!
><VASCO><


mercoledì 31 maggio 2006, 17:13
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ho preso a Verona il salgemma rosa dell’Himalaya, [/quote:2uuhuktr]

L'ho comprato anche io po' di tempo fa, poi in maneggio me l'hanno rubato...[}:)]Il bello che ho guardato negli altri box e non l'ho trovato...non so se l'hanno portato a casa per salare la pasta...[:D]
Ora che sono a casa mia con i cavalli lo ricompro...in selleria dove vado io ce l'hanno...solo che lo vendono poco, anche perchè è caro...ma ottimo[;)]


mercoledì 31 maggio 2006, 17:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
di blocchi di sale rosa in selleria ne ho visti ma nn so se sono quelli di qui parla pixie!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 31 maggio 2006, 17:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Non puoi sbagliarti, sono grandi e belli, perchè sembrano un minerale!


mercoledì 31 maggio 2006, 17:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58
Messaggi: 1542
Località: Lombardia
Messaggio 
dream ha scritto:

L'ho comprato anche io po' di tempo fa, poi in maneggio me l'hanno rubato...[}:)]Il bello che ho guardato negli altri box e non l'ho trovato...non so se l'hanno portato a casa per salare la pasta...[:D]



[:92][:376] MAH....

_________________
Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare!
><VASCO><


mercoledì 31 maggio 2006, 17:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50
Messaggi: 341
Località: Lombardia
Messaggio 
Sono quelli che usano anche per fare le lampade che fanno quella bellissima luce rosa arancio.
E' vero, sono un po' cari (io li ho pagati 2 euro al Kg e ne ho presi due blocchi, non so se in selleria costano di più) ma visto che il rullino me lo fa fuori in tre giorni direi che nel tempo il risparmio c'è.
Lauretta se puoi dirmi delle sellerie che lo vendono mi farebbe comodo visto che sono in provincia di Milano.[:)]


mercoledì 31 maggio 2006, 18:00
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> MAH.... [/quote:12yxmlhd]

Eh, la gente è strana...


mercoledì 31 maggio 2006, 18:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
bhè ma nn costano tanto!!
un rullino la pago 1.50 se mi va bene e ne consumo a quantità industriale. questo blocco mi sembrerebbe una buona idea ma nn saprei come infilarlo nella mangiatoia visto che ho il buco antispreco (si chiama così? [:367])! poi mi sa che nn ci stà più il mangime...

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 31 maggio 2006, 18:07
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
mummy ha scritto:

perchè ci sbatte la testa!!!
nei box dov'era prima lo trovavo sempre con qualche sbucciatura in testa (anche adesso cmq, anche se nn so come faccia) e il porta sale giallo sporco di sangue!!
vai a capire come faceva, però continuava a farsi male!
quindi quando è stato trasferito nella suite presidenziale (box nuovo appena costruito) nn l'avevano messo!


potresti provare con quelli per le mattonelle..
sporgono un po' meno e hanno meno spigoli..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 31 maggio 2006, 18:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
grazie [:)]
domani faccio un salto in selleria e provo a vedere se li trovo!!!

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 31 maggio 2006, 18:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Non mi ricordo quanto l'ho pagato, ma non così poco...dici che pesa 2 Kg e costa 2 euro al chilo? Sicuro?


mercoledì 31 maggio 2006, 18:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ma metti caso costi anche 5 euro a blocco, se dice che è più duro e che si consuma meno velocemente secondo me è anche un risparmio!!
magari poi il mio nel giro di una settimana lo fa fuori...

_________________
Amori siete fantastici


mercoledì 31 maggio 2006, 18:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO