|
FAQ
• Cerca • Login
|
""""""""SACRIFICI"""""""""
Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Per me il sacrificio piu' grande e' avere costantemente il tempo limitato ogni volta che sono in Inghilterra perche' significa che Rauti e' la', in Italia, che non viene montato.
A volte e' veramente dura e vorrei mollare tutto (ma non so mai se mollerei il lavoro o il cavallo!). A volte vorrei solo poter lavorare e studiare in santa pace, vorrei avere la meravigliosa possibilita' di dedicare TUTTO il giorno ai miei studi, di entrare in biblioteca alle 9 di mattina ed uscirne alle 10 di sera...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 4 maggio 2005, 20:30 |
|
|
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Si parla di sacrifici?!io credo di aver rinunciato ad una vita normale da quando monto a cavallo..i miei genitori non fannoa ltro che dirmi:"..ma chi te lo fa fare.."!e anche io qualche volta ci penso...
io vado a scuola,liceo classico(dove letteralmente ti aprono il c"""o),anche il sabato,uscita da scuola teoricamente dovrei sdoppiarmi,nel senso che monto in 2 scuderie diverse una in un'altra città( distante circa 1,30h da casa)così,dipendentemente dalle gare devo prepararmi con i cavalli,cmq esco da scuola corro a prendere il pulman,arrivata alla stazione prendo il trenino e poi a piedi arrivo ascuderia monto 2,3 cavalli e riparto,studio sul pulman xkè tornata a casa devo andare a lavorare la mia ienetta(che per fortuna sta in un maneg. sotto casa)poi quando ,per fortuna ,torno a casa sono a pezzi,devo studiare,farmi la doccia e puntualmente muoio di fame!!!La domenica ho quasi sempre gare ,spesso con cavalli che ho montato solo pochissime volte,e così il sabato sera mi tocca andare a letto presto(anche xkè quando torno l'unica cosa che mi va di vedere è il mio adorato lettino..)!
per non parlare poi della difficoltà di trovare un ragazzo...io vorrei qualcuno che monta a cavallo ma dove monto io non cè nessuno carino,con gli altri non funziona un granchè soprattutto xkè non posso uscire molto e così..sono sola!!!per non parlare poi delle vacanze..al maneggio!!!ma tutto questo non mi pesa molto xkè l'ho scelto io ed è la mia vita,a volte mi esaurisco penso ora mollo tutto ma poi non posso far ammeno di pensare che senza i miei cavallini non potrei vivere!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
venerdì 13 maggio 2005, 20:25 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mah... io ritengo sacrifici tutto ciò che faccio al di fuori dei cavalli!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 14 maggio 2005, 11:31 |
|
|
|