Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
trippi ha scritto:
ladykiller ha scritto:
1 ACCOLT (Holst.) 924
Acorado I x Lincoln x Frivol (XX)
[:D][:D][:D][:D]
Sarai mica di parte?!?!?!?[:p]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 17 marzo 2006, 12:37 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non mi dite che è di qualcuna di voi 2???????????[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 17 marzo 2006, 12:52 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mah nun zo chiedi a Trippi![:D][:p]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 17 marzo 2006, 13:09 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
La mia cavalla non è iscritta alla Produzione Selezionata quindi gli stalloni dell'UNIRE non vanno bene..... Uffa, che tragedia!
Comunque adesso proviamo a cambiarle ferratura e ad infiltrarla e veiamo quanto regge... Speriamo bene...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 17 marzo 2006, 20:31 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
RachiEZLN ha scritto:
La mia cavalla non è iscritta alla Produzione Selezionata quindi gli stalloni dell'UNIRE non vanno bene..... Uffa, che tragedia!
Comunque adesso proviamo a cambiarle ferratura e ad infiltrarla e veiamo quanto regge... Speriamo bene...!
Rachi non è una tragedia!!!C'è solo il fatto che il contributo di 1000 euro a puledro nato non ti spetta!!!...ma l'iscrizione gratis sì!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 18 marzo 2006, 2:38 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
apputo.... [:D]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
sabato 18 marzo 2006, 7:28 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
dryagon ha scritto:
Ciao..senti ti posso suggerire lo stallone da salto ostacoli che c'è alla Bosana?? Lui fa le monte regolarmente tutti gli anni..costano 350euro se nn sbaglio, cmq c'è sul sito, nella presentazione degli stalloni! Si chiama Barbablù de Monte Longu, AAS di 9anni, grigio, nella sua presentazione c'è anche la genealogia, cmq è un nipote di Piradin!
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006316105330_barbaf.jpg[/img] 147,93 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006316105358_Barbablu.jpg[/img] 233,46 KB
Volendo c'è un suo puledro di 2 anni in Azienda da poter visionare..si chiama Sicomoro della Bosana, è davvero bravo e bello!
Irene!conosco bene entrambi.
rachi che bella mamma![:)]
a me elkintot non piace per nulla,a parte ciò,
la tua cavalla ha diametri abbastanza sottili percui io opterei sicuramente per un soggetto imponente e ben proporzionato per dare maggiore struttura al nascituro!(cghe secondo me è la prima cosa che devi considerare)
se non è approvata, il puledro andrà in "produzione comune" e potrà gareggiare nei circuiti riservATI A "TUTTI"(quindi non classico ma eccellenza)a partire dai 5 anni.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
sabato 18 marzo 2006, 9:28 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
che saltone e che cavallo[:p]
|
sabato 18 marzo 2006, 10:35 |
|
|
dryagon
Utente
|
Ciao conosci Irene e Baby? Mi fa piacere![:)]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
sabato 18 marzo 2006, 11:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora, come ho scritto poche risposte più su a me piacerebbe che il puledro diventasse simile a lei fisicamente...
Comunque tutti i cavalli che mi piacciono hanno dei prezzi allucinanti!!! [:D]
Roby, non è vero che la Perla non sembra un PSI...è solo "maggiorata" come quasi tutti quelli che fanno steeple per ciò che ho potuto vedere!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 18 marzo 2006, 12:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 18 marzo 2006, 12:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Glen Kelly
. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/200631812716_AS%20003.jpg[/img] 280,46 KB
. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/2006318121048_AS%20004.jpg[/img] 363,38 KB
. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/200631812180_Cinzano.jpg[/img] 209,04 KB
Scuasate ma il mio pc non mi ridimensiona più le foto!
|
sabato 18 marzo 2006, 13:19 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
scusami ma mi saro espresso male, ma non mi sembra di aver detto che non sembra un psi... [:D] [xx(] [:D] [xx(]
ma ho detto che dato che e cosi alta non mi preoccuperei cosi tanto dello stallone alto o basso che sia...
mi preoccuperei del sangue... [:D] [;)] [:D] [;)]
a prestooooooooooo
Roby
|
sabato 18 marzo 2006, 14:28 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Roby.fritz ha scritto:
scusami ma mi saro espresso male, ma non mi sembra di aver detto che non sembra un psi... [:D] [xx(] [:D] [xx(]
ma ho detto che dato che e cosi alta non mi preoccuperei cosi tanto dello stallone alto o basso che sia...
mi preoccuperei del sangue... [:D] [;)] [:D] [;)]
a prestooooooooooo
Roby
Storditooooooooo!!! Me lo hai detto in un messaggio privato!!!
|
sabato 18 marzo 2006, 14:37 |
|
|
Roby.fritz
Utente
|
[:D] [:D] [:D] [:D]
|
sabato 18 marzo 2006, 14:45 |
|
|
|