Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Già! [:)]
Cmq sia, con il morello mi son tolta tutti i problemi!! [^][:D]
martedì 19 dicembre 2006, 13:29 |
|
|
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Se però il cavallo viene messo fuori in un campo in sabbia bello umido e si fa una bella rotolata può essere di qualunque colore ma risulterà sempre un bel grigio (o meglio, color cemento). L'ultima volta il mio sauro aveva una crosta di un dito di fango[:(!].
Appena ne ho metto qualche foto (purtroppo non andando daccordo con gli altri cavalli va fuori la mattina quando non c'è nessuno che monta ed essendo io in ufficio....)
|
martedì 19 dicembre 2006, 15:24 |
|
|
JandA
Utente
|
i grigi qnd si rotolano sn un danno! La mia si rotola sempre e in box le piace farsi un cuscino di cacca, la ritrovo cn la fronte e la guancia dx sempre gialle, W LO SHAMPOO A SECCO [:D]
Il J invece è sauro e si vede meno (anche se qnd spazzoli che la polvere sale dal pelo allora si vede [xx(])
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 19 dicembre 2006, 15:28 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
JandA ha scritto:
i grigi qnd si rotolano sn un danno! La mia si rotola sempre e in box le piace farsi un cuscino di cacca, la ritrovo cn la fronte e la guancia dx sempre gialle, W LO SHAMPOO A SECCO [:D]
Il J invece è sauro e si vede meno (<b>anche se qnd spazzoli che la polvere sale dal pelo allora si vede</b> [xx(])
questo è un mistero senza soluzione...hhihihi...[:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 19 dicembre 2006, 15:33 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
genna ha scritto:
..e 3:
. [img]/public/uploaded/forum/genna/2006121585520_Sallysmontona.jpg[/img] 51,53 KB
Oddio genna,questa foto la devi assolutamente ingrandire e incorniciare!!è meravigliosa..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 21 dicembre 2006, 18:44 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
gli dobbiamo fare un paio di ali! sempra che prenda il volo!!!
giovedì 21 dicembre 2006, 22:41 |
|
|
genna
Utente
|
Oh grazie[:I] fortuna che fa così solo scossa[:D] e dovreste vedere le evoluzioni! Di solito, dopo la smontonata o sgroppata, dipende da come si trova, fa una mega impennata con rampata e cammina sui piedi di dietro per un paio di metri, da paiura[:p]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 22 dicembre 2006, 9:35 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
genna ha scritto:
Oh grazie[:I] fortuna che fa così solo scossa[:D] e dovreste vedere le evoluzioni! Di solito, dopo la smontonata o sgroppata, dipende da come si trova, fa una mega impennata con rampata e cammina sui piedi di dietro per un paio di metri, da paiura[:p]
Ma allora è una bestiola da circo!!![:D][;)][:)]
Ps.. è bellissima!![:p]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 22 dicembre 2006, 14:41 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
genna ha scritto:
[:D][:D][:D]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
venerdì 22 dicembre 2006, 16:13 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
pensate che il mio è completamente bianco e quando si rotola, diventa baio...[}:)]
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
sabato 23 dicembre 2006, 14:18 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
In questa stagione nel mio maneggio(dove ci sono i paddok di erba e terre)C'è pieno di cavalli infangati... E che gioia pulirli!!!![xx(][B)]
La scorsa settimana per andare a ritirare una cavalla dal paddok mi sono infangata fin sotto il ginocchio e in più non vedendo una specie di lastra di ghiaccio sono finaita nell' acqua ghiacciata!!![:I][xx(][xx(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
sabato 23 dicembre 2006, 14:28 |
|
|
genna
Utente
|
Mamma mia, ma come fate a lasciarli al paddock con il fango?
Capisco quando non si scivola, ma quando cé il pantano, non ve la fate addosso visto che si potebbero distruggere?
Io preferisco lasciarla un giorno di più in box (=passeggiarla) piuttosto di rischiare di trovarla con una gamba appesa...
E' una delle cose che più mi fanno terrore[xx(]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 24 dicembre 2006, 15:39 |
|
|
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Qua prende il sole...
. [img]/public/uploaded/forum/Roby88/20061227205146_Rafdorme9787.jpg[/img] 197,09 KB
Qua invece gli avevo appena fatto le treccine!poi e andato a distruggerle!
. [img]/public/uploaded/forum/Roby88/20061227205245_Rafrot.jpg[/img] 37,67 KB
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
mercoledì 27 dicembre 2006, 21:53 |
|
|
angel
Utente
|
genna ha scritto:
Mamma mia, ma come fate a lasciarli al paddock con il fango?
Capisco quando non si scivola, ma quando cé il pantano, non ve la fate addosso visto che si potebbero distruggere?
Io preferisco lasciarla un giorno di più in box (=passeggiarla) piuttosto di rischiare di trovarla con una gamba appesa...
E' una delle cose che più mi fanno terrore[xx(]
No ma ti spiego, i cavalli sono chiusi nella "serra" non so come si chiama di preciso...[;)] ma per prenderli bisogna passare per un pezzo di paddok scoperto molto infangato, infatti ho chiesto a un ragazzo perchè stavano chiusi, e lui mi ha detto perchè così stavano in compagnia,sono più liberi di muoversi e non c'è il rischio che si facciano male con il fango...[:)]
Comunque grazie per aver espresso il tuo pensiero senza attaccarmi come un'aquila...[;)]Perchè nell'ultimo periodo in questo forum c'è gente che impazzisce...[xx(]
Kiss
|
mercoledì 27 dicembre 2006, 22:33 |
|
|
genna
Utente
|
Ma no Angel, non era riferito direttamente a te!
E' una cosa che mi chiedo e mi richiedo, perché in tanti hanno questa -buona!-abitudine.
Io sono così paranoica ed apprensiva che non ce la faccio e purtroppo so che chi ci rimette sono proprio i cavalli..
Penso "e se si fa male?" e poi mi dico che é un rischio da correre, ma non ne ho il coraggio.
Anche perché, se la metto fuori dopo 3 giorni di box fa la matta per 5 minuti ed é proprio lì che ho paura che si distrugga, né c'é un posto dove farla sfogare prima...ed anche passeggiandola per un'ora, quando si sente libera inizia il rodeo...
Assolutamente a casa nostra ci sarà un coperto, o almeno un tondino coperto[xx(]
|
giovedì 28 dicembre 2006, 18:38 |
|
|
|