Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
fantasy lo so ke la mia firma può sembrare "orribile" dal punto di vista grammaticale ma ti assicuro ke è voluto, pokè sono un fans scatenata di un fumetto di nome rat-man.......(nn so se lo conoscete)e anche io pensavo ke questa cosa fosse una stupidaggine[:D][:D], ma ho preferito kiedere[:I].....cmq x risponedere a firin@ la mia invece si rotola solo se il box è sporco(infatti la trovo sempre gialla)............[:p]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 1 aprile 2005, 22:47 |
|
|
|
|
dida
Utente
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
ciao a tutti!!!il mio pony si rotola sempre quando lo porto a mangiare l'erba!!!!cmq non ho mai sentito questo "significato" del rotolamento e personalmente mi sembra un po strano!!!![:)]ciao ciao[:146]
_________________ <font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>
|
sabato 2 aprile 2005, 21:25 |
|
|
genna
Utente
|
E' una gran cavolata secondo me.
La mia si rotolava in colica o ci provava non appena la lasciavamo.. alla fine se n'é andata...ma anche quella mattina si rotolava felice nel paddok
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 3 aprile 2005, 17:02 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[cmq x risponedere a firin@ la mia invece si rotola solo se il box è sporco(infatti la trovo sempre gialla)............[:p]
[/quote:y7xg64hu]
non ti invidio proprio...[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 4 aprile 2005, 9:59 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
botulino ha scritto:
fantasy lo so ke la mia firma può sembrare "orribile" dal punto di vista grammaticale ma ti assicuro ke è voluto, pokè sono un fans scatenata di un fumetto di nome rat-man.......(nn so se lo conoscete)e anche io pensavo ke questa cosa fosse una stupidaggine[:D][:D], ma ho preferito kiedere[:I].....cmq x risponedere a firin@ la mia invece si rotola solo se il box è sporco(infatti la trovo sempre gialla)............[:p]
ahahahah si lo conosco!!!!è un mito Leo Ortolani!Comunque tornando al discorso del rotolarsi,quoto sicuramente Nik...io la penso come lui...per il resto penso siano solo modi di dire...Ciao con simpatia Red
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 5 aprile 2005, 14:08 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Proprio ieri un mio amico ha scattato delle foto a Pacos mentre si rotolava..INCREDIIIIBBBBILI! [:D]
Devo postarle al più presto, è troppo massiccio![8D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 6 aprile 2005, 13:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eh eh...anche io ho le foto di Ario mentre si rotola...troppo ciccioso![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 6 aprile 2005, 14:00 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
il più buffo che ho visto è il castrone che sta a prato con la mia cavalla.lui si butta per terra a peso morto(delicatezza zero)facendo un bel tonfo,poi sgambetta un po' coi posteriori e il resto del corpo non si muove.quindi si rialza tutto soddisfatto....ihihihi che tipo...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 6 aprile 2005, 14:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahahaha
simpatico!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 6 aprile 2005, 18:40 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ovviamente non riesco ad inserire le foto di Pacos mentre si rotola.. Mi compare sempre quella cazzzzspiterina di freccetta rossa.. ma perchè???
|
domenica 10 aprile 2005, 19:08 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
è vero che se un cavallo si ritola in un posto nuovo è segno di tranquillità ma tutto il resto non l'ho mai sentito e secondo me sono cavolate!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
domenica 10 aprile 2005, 19:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Riprovo...
Ecco il mio splendido Pacos mentre si rotola... Ma non è una meraviglia???
. 38,51 KB
. 30,49 KB
. 30,7 KB
Più felici e rilassati di così...! [:D]
|
domenica 10 aprile 2005, 19:25 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahhhh che stalloneee!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 10 aprile 2005, 19:28 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
airo si rotola solo quando c'è il truciolo nuovo ma non troppo sennò poi non è abbastanza buono da mangiare... guardate. no comment!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 10 aprile 2005, 20:47 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
MA è VERO CHE SE IL CAVALLO QUANDO SI ROTOLA RIESCE A GIRARSI DA UNA PARTE ALL'ALTRA SIGNIFICA CHE GODE DI OTTIMA SALUTE?....
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
lunedì 11 aprile 2005, 11:22 |
|
|
|