Autore |
Messaggio |
formikì
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42 Messaggi: 189 Località: Toscana
|
mi hai smascherata!!! [:D]
a parte gli scherzi, tornando OT, mi dispiace non poter esser a Voghera, ma se qualcuno di voi ha la possibilità non esiti ad andare!! il costo del biglietto può sembrare eccessivo, ma sono pur sempre due ore di spettacolo con diverse cose da vedere. se vi capita l'occasione fermatevi ad osservarli mentre preparano il tutto per il rodeo (non guardate solo i fondoschiena come vi ho consigliato prima!! [:D][:D])...vi renderete conto di quanto lavoro c'è dietro a quello che per noi che siamo sulle tribune è semplice "spettacolo"! e se sarete capaci di osservare i particolari riuscirete a capire molte cose che a parole non sempre si possono spiegare...
|
giovedì 7 settembre 2006, 12:56 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
formikì ha scritto:
e se sarete capaci di osservare i particolari riuscirete a capire molte cose che a parole non sempre si possono spiegare...
Tipo l'etichetta dei jeans dei figaccioni??? Già... perchè Wrangler e non Levi's??? Vestono meglio??? [:p][:p][:p]
Sono proprio curiosa di capire questi PARTICOLARI!!! [:D][:D][:D]
giovedì 7 settembre 2006, 13:10 |
|
|
formikì
Utente
|
cara mia prima di tutto lancia un occhio ai "Wrangler" [:D] e poi osserva come si muovono mentre preparano gli animali e tutto il necessario: dai loro "spostamenti" capirai l'impegno, la dedizione, la passione, la fatica e il sudore che loro ci mettono per farsì che vada tutto alla grande... e se riuscirai a cogliere la vera essenza capirai che cosa rappresenta veramente per loro il rodeo! non so se riesco a farmi capire, è un pensiero tutto mio che ho difficoltà a scrivere!
|
giovedì 7 settembre 2006, 13:25 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[:203]Grazie per i consigli, li seguirò con molta attenzione!!! [:D]
giovedì 7 settembre 2006, 13:31 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Allora devo venire senza boy?? Scherzo...sto esagerando...[:I]
Tanto non importa, fa in fretta a perdersi dietro le cowgirl..[xx(]
Formikì!!!! Devi guardare i tori, i cavalli e le attrezzature, non i wrangler!!!![:D]
|
giovedì 7 settembre 2006, 16:53 |
|
|
formikì
Utente
|
dream ha scritto:
Allora devo venire senza boy?? Scherzo...sto esagerando...[:I]
Tanto non importa, fa in fretta a perdersi dietro le cowgirl..[xx(]
Formikì!!!! Devi guardare i tori, i cavalli e le attrezzature, non i wrangler!!!![:D]
eeehhhmmm sai com'è dream...ogni tanto l'occhio scappa!! l'importante è farlo con una certa "classe" [:D][:D] senza farsi notare!! [8D]
|
giovedì 7 settembre 2006, 17:13 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Brava, sei sempre una signora di classe...anche in mezzo ai cowboy![:)]
|
giovedì 7 settembre 2006, 18:35 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
[:D][:D]questa discussione mi piace sempre più.....non so perchè ma mi piace...[:D][:D][:D]tutte ste donzelle intorno...non capita spesso....[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:p][:p][:p]
[:193][:193][:203]
scherzo....
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
giovedì 7 settembre 2006, 19:40 |
|
|
dream
Utente
|
Oh, non vi montate la testa, eh?![:D] Dovete rimanere concentrati e freddi per il rodeo!!
Ma della foto, chi è uno e chi l'altro? E' solo che visto che ci scriviamo almeno associo un volto alle parole e vi distinguo!
|
venerdì 8 settembre 2006, 8:58 |
|
|
Clà
Moderatore
|
....anche per riconoscerci se ci incontriamo a Voghera! [;)]
Ma il programma me lo sono perso solo io o non esiste proprio? Più che altro per valutare se vale la pena venire sabato o domenica....
venerdì 8 settembre 2006, 9:29 |
|
|
formikì
Utente
|
gipsy è quello con la camicia nera nella foro di sinistra, mentre cowboy77 è l'altro con la camicia rossa nella foto di destra.
|
venerdì 8 settembre 2006, 12:09 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
<font color="brown"><b>STAND UP FOR FORMIKI!!!</b></font id="brown">
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
venerdì 8 settembre 2006, 12:24 |
|
|
Clà
Moderatore
|
<font color="brown"><b>PROGRAM, PLEASE!!! [:D][:D][:D]</b></font id="brown">
venerdì 8 settembre 2006, 12:34 |
|
|
formikì
Utente
|
avete visto come sono affascinanti i nostri cowboy!?!?! [8D]
p.s.= piccolo OT x mirko: ci vai all'auto kit show a imola questo fine settimana?
|
venerdì 8 settembre 2006, 12:41 |
|
|
dream
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Già... perchè Wrangler e non Levi's??? Vestono meglio???
[/quote:3qmoi6td]
Bhè, fanno parte del classico abbigliamento western, perciò in tema![:)]
Poi hanno la caratteristica di avere le cuciture nella parte esterna della gamba, perciò sono comodissimi per montare e non ti "fiaccano".
Questo so che vale per ciò che faccio io, poi non so se nel rodeo è per lo stesso motivo...
|
venerdì 8 settembre 2006, 15:13 |
|
|
|