Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:37

Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 RODEO & WILD WEST SHOW (16-17 settembre) 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Bhè, a me non sembra che sia andata poi così male... Già il fatto che siate qui a raccontarci la vostra gara mi sembra una bella cosa![:D] Io avrei una paura... [xx(]

mercoledì 20 settembre 2006, 8:32
Profilo
Utente

Messaggio 
clà all inizio la pensavo anch io così...poi andando avanti e prendendo un po più confidenza con lo sport le cose cambiano...come cambiano le ambizioni...e cambiano le voglie e le pretese......una frullatina ogni tanto ci sta...sono arrivato a questo rodeo con 4 tori coperti di fila...ma erano abbastanza semplici da montare...volevo il toro difficile per poter prendere più punti per raggiungere la finale...ci speravo di prendere quel toro...era più o meno alla mia portata...e invece...una bella scecherata mi ha riportato a mangiar un po di polvere e a darmi uno stimo di allenamento e di miglioramento per l anno prox...manca un rodeo alla fine della stagione...ci sarà oltre alla finale un bullriding only a Novi Ligure...poi tutto l inverno per allenarmi....e nel 2007 sarò più pronto che mai....ho il coltello tra i denti...!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 20 settembre 2006, 13:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gipsy ha scritto:

sarò più pronto che mai....ho il coltello tra i denti...!!!!!!!!!!!!!!!!

quale dei tuoi mille coltelli che hai per collezione?!?! [:D][:D]

mercoledì 20 settembre 2006, 14:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Bravo Gipsy, hai un ottimo spirito![:)]

Più o meno in che cosa consiste il vostro allenamento? Vera e propria simulazione di gara e basta?

mercoledì 20 settembre 2006, 15:00
Profilo
Moderatore

Messaggio 
gipsy ha scritto:

...sono arrivato a questo rodeo con 4 tori coperti di fila...

[:14] Che significa???

mercoledì 20 settembre 2006, 15:48
Profilo
Utente

Messaggio 
credo che abbia superato una "selezione" montando quattro tori di seguito... FORSE![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 20 settembre 2006, 15:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ahhh... e si dice così? 4 tori coperti??? Mai sentito... [B)]

mercoledì 20 settembre 2006, 16:31
Profilo
Utente

Messaggio 
neanche io, ma suppongo sia così![:D][B)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 20 settembre 2006, 16:33
Profilo
Utente

Messaggio 
forse voleva dire che un pò di soddisfazione già l'aveva visto che è arrivato al rodeo dello scorso week end con 4 tori coperti di fila (cioè che per quattro volte consecutive è riuscito a fare gli otto secondi sul toro) ma che tutto questo non gli basta comunque, che non vuole accontentarsi, nonostante i miglioramenti...credo...gipsy correggimi se sbaglio! [;)]

mercoledì 20 settembre 2006, 16:34
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto.....ho coperto significa fare 8secondi.......e già...non mi basta.....perchè se ti accontenti è vero che godi...ma smetti di migliorare...anche su una monta bellissima devi trovare qualche errore...qualcosa da cambiare...qualche miglioramento...così hai sempre la testa impegnata a migliorare....
come allenamento mio personale faccio flessioni...addominali....tanto stretcing...un po di corsa e un po di corda...qualche peso oltre a quelli del lavoro di tutti i giorni...e poi passo alla pratica....ho un bidone di quelli che usano per metter l olio dei macchinari...gli metto una corda...ci salgo sopra e chiudo gli occhi...e penso che sto montanto un toro e faccio i movimenti che dovrei e che farei per star sul toro.....magari 10..50..100 volte al giorno....e poi se sono fortunato che ho qualcuno che ha voglia...mi faccio muovere il "toro meccanico" che poi è manuale....e li è come se monti davvero...perchè spinna...sgroppa e tutto il resto.........e come ultimo allenamento ma più importante...penso......continuo a pensare al rodeo...alle monte...in ogni gesto quotidiano che faccio per la mia testa è un movimento delle monta........e poi sogno.....prima di dormire..un bella e sana preghiera e poi una bella monta di fantasia.......ovviamente nel tempo libero guardo la tv....ovviamente video di bullriding.......è un po come la pubblicità della w........e........il bullriding è tutto in torno a me..... [:333][:333][:203][:203][:203]

mercoledì 20 settembre 2006, 22:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Scusa ma le donne?[;)] Non sogni mai una donna al posto di un toro da ... ihihihih![:D]

This is the only Shake of my life

giovedì 21 settembre 2006, 10:15
Profilo
Moderatore

Messaggio 
[:333][:333][:333][:333][:333] ...........Bhè, in effetti!!! [xx(]

giovedì 21 settembre 2006, 12:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Dai, ha fatto un dscorso bellissimo, in cui ha espresso tutta la sua passione per il rodeo, e voi pensate subito a "quello"?![:D]

Comunque Gipsy, penso che questa tua grandissima passione e accanimento nel far sempre di meglio ti porterà mooolto lontano nel rodeo...Per me i sogni prima o poi si avverano, e anche i sacrifici vengono tutti ricompensati...[;)]

giovedì 21 settembre 2006, 14:39
Profilo
Utente

Messaggio 
fanta..le donne non bisogna sognarle...ma averle vicino nel letto quando ti addormenti!!!!!sognarle non serve a niente....
i sogni stanno diventando realtà.......ci stiamo lavorando....l anno prox vedo se riesco a passar qualche settimana in America a far qualche scuola e qualche rodeo...quello è già uno dei miei primi traguardi e ambizioni....vado avanti nell altra discussione se no ne teniamo aperte due per dir le stesse cose....[:D][:D]

venerdì 22 settembre 2006, 18:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gipsy ha scritto:

fanta..le donne non bisogna sognarle...ma averle vicino nel letto quando ti addormenti!!!!!

Gobbo non ho parole...diventerà la mia massima!!! <b>RESPECT</b>

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...

venerdì 22 settembre 2006, 20:01
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo