Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
RIVOLUZIONE.....
ebbene si, appena tornata dalla ferie e già inizio a rompervi!!!
allora, vi ho lasciato che avevo appena iniziato a fare qualche concorso di salto e in maneggio tutto sembrava andare bene......
di giorno in giorno la situazione si fece più critica, l'istruttore (che aveva in gestione il centro) c'era sempre di meno e iniziavano a girare strane voci......
bene fatto sta che da un giorno all'altro abbiamo saputo che il maneggio era stato rilevato e che ora l'hanno in gestione altra gente...da chi lo abbiamo saputo?? bhè ovvio, dal nuovo gestore!!!
il vecchio " centro equitazione arenzano" non esiste più, ora si chiamerà "AHR CENTER", l'istruttore che mi ha insegnato a saltare non insegna più, e la ragazza che ha preso in gestione il maneggio a 24 anni e di cui so ben poco.
l'unica cosa che so è che ci seguirà (per chi vuole farsi seguire, pagando ovviamente!!) un bravo istruttore per sentito dire, che segue un maneggio a la spezia.....
ora mi ritrovo (io ma come tutti quelli che frequentano e che hanno cavalli)con un insegnante fantasma perchè vogliono assumerne uno e chissa chi sarà, con la pensione che aumenterà a breve (e fortuna che ho solo una mezza fida!)e una confusione in testa terribile!!!!
a voi è mai capitato una situazione del genere???
a me sembra tutto tanto assurdo
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 29 agosto 2005, 9:29 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
guarda a noi.. (io e merzebow) diciamo che ci hanno "cacciato dal maneggio" cambio di gestione.. pensioni triplicate grandi progetti per il centro, istruttre esistente ma sepre in gara quindi impossibile esser reguiti e.. a loro servivano tutti i box.. quindi... siamo dovuti scappare in nemmeno 2 settimane
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 29 agosto 2005, 9:44 |
|
|
piri83
Utente
|
speriamo che non succeda così anche da noi, non saprei proprio dove andare.....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 29 agosto 2005, 10:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oddio, che fregatura...mi spiace!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 29 agosto 2005, 11:55 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
capita spesso nei maenggi che avvengano cambiamenti, cmq aspetta a farti paranoie, aspetta che si sistemino un po che cose, che i nuovi gestori prendano un po il via, è un po presto x dare giudizi, sec me devi aspettare qualche mese x dare giudizi, poi potrai giudicare meglio se la situazione è migliorata o peggiorata
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 29 agosto 2005, 15:31 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
capita spesso nei maenggi che avvengano cambiamenti, cmq aspetta a farti paranoie, aspetta che si sistemino un po che cose, che i nuovi gestori prendano un po il via, è un po presto x dare giudizi, sec me devi aspettare qualche mese x dare giudizi, poi potrai giudicare meglio se la situazione è migliorata o peggiorata
concordo..non devi essere pessimista a volte i cambiamenti sono in meglio non in peggio!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
lunedì 29 agosto 2005, 17:00 |
|
|
piri83
Utente
|
no, io non sono pessimista solo che mi trovo un po spiazzata.
insomma il mio istruttore che non è più istruttore da un giorno all'altro un'istruttore che viene a farci lezione per 50 euro all'ora ovviamente lezione collettiva, pensione che aumenterà a breve ecc....
non sono pessimista anche perchè i progetti sono buoni, vogliono rifare il fondo del maneggio, prendere un parco ostacoli nuovo e riorganizzare tutto, solo che così di punto in bianco senza spiegazioni bho....
non mi resta che aspettare e vedere d'altraparte io non ho il cavallo lì, ho solo una mezza fida.
grazie comunque per aver risposto
a presto
|
lunedì 29 agosto 2005, 17:19 |
|
|
trippi
|
a me è capitato quando ero piu' piccola e stavo nel mio primo maneggio...l' istruttore che c' era è stato mandato via e a me sembrava impossibile montare a cavallo senza l' istruttore che, seppur con tutti i suoi difetti,mi aveva messo in sella la prima volta. All' inizio è stata un po' dura perchè l' istruttore che è arrivato era completamente diverso e non è stato facile abituarsi, e anche perchè per un bel po' di tempo l' ho visto non come uno da cui imparare ma solo come quello che aveva preso il posto del mio vecchio istruttore...dopo le cose si sono sistemate e adesso ringrazio di averlo incontrato perchè è stato lui che mi ha veramente insegnato a montare. Alla fine ho montato con lui per 7 anni e se me ne sono andata da quel maneggio è stato per altri motivi. Quindi Piri non ti allarmare, aspetta di vedere cosa succede, non è detto che ti troverai scontenta!
|
lunedì 29 agosto 2005, 18:42 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
m è capitato un anno e mezzo fa,le cose nn m andavano bene x come si stavano mettendo cn la nuova gestione quindi ho preso il cavallo e me ne sono andata ..e x fortuna!poko dopo ho saputo ke il posto ha xso almeno una 20ina d clienti... a parlare sn tutti bravi all'inizio,i buoni porpositi etc,ma quando è ora t tirare fuori i soldi x fare...è li ke si devono poi valutare davvero le cose!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 30 agosto 2005, 23:03 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
è quasi un anno che il mio maneggio ha cambiato gestione, ed è stata la cosa migliore che ci potesse capitare!!
all'inizio ero molto dubbiosa, l'istr "dei grandi" cn cui avevo inioziato a montare se ne andava, e voleva che andassi cn lui, ma il circolo mi piaceva troppo, e ho tenuto duro, e nn me ne pentirò mai!!
i gesori nuovi, una coppia di cavalieri giovani ma abb conosciuti, ha portato una ventata di novità, rianimando il centro, portando xsone e cavalli nuovi...e dire che all'inizio ero cs preoccupata...!
x cui piri, nn fasciarti la testa prima di essertela rotta, magari ti troverai benissimo cn loro!!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
mercoledì 31 agosto 2005, 14:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Successo anche a noi, e finita malissimo.. tutti fuori dalle balle nel giro di un mese e maneggio chiuso nel giro di un anno..
il nuovo gestore aveva spergiurato che non sarebbe cambiato nulla.. il giorno dopo aumentava la pensione, due giorni dopo tutti gli orari erano a favore della scuola e le ore dei privati ridotte ai minimi termini, dalle balle di truciolo di qualita' si era passati alla segatura.. insomma, diminuivano i vantaggi, aumentavano i prezzi, alla prima protesta (civile) è stato risposto.. quella è la porta...
sono solo contento che è andata malissimo pure a lui, che ci ha perso un sacco di denaro...ah.. potessi fare nomi.. potessi!!!
|
giovedì 1 settembre 2005, 9:42 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
si mi è successo dato che ero in maneggio con cristal e merzebow.se non altro però noi siamo stati avvertiti un pochetto di tempo prima in modo che ognuno di noi potesse prendere la propria decisione(con le pensioni triplicate cmq poteva essere solo una......)
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:02 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì dove ero prima nel giro di un anno avevavo cambiato gestione e istruttore...per l istruttore mi ero organizzata per conto mio, per la gestione no comment...infatti dopo un po' me ne sono andata...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:15 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">guarda a noi.. (io e merzebow) diciamo che ci hanno "cacciato dal maneggio" cambio di gestione.. pensioni triplicate grandi progetti per il centro, istruttre esistente ma sepre in gara quindi impossibile esser reguiti e.. a loro servivano tutti i box.. quindi... siamo dovuti scappare in nemmeno 2 settimane [/quote:1n0h754w]
e io continuo a ringraziare per il fatto che ci abbian cacciato!amen
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
giovedì 1 settembre 2005, 19:20 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
piri83 ha scritto:
ebbene si, appena tornata dalla ferie e già inizio a rompervi!!!
allora, vi ho lasciato che avevo appena iniziato a fare qualche concorso di salto e in maneggio tutto sembrava andare bene......
di giorno in giorno la situazione si fece più critica, l'istruttore (che aveva in gestione il centro) c'era sempre di meno e iniziavano a girare strane voci......
bene fatto sta che da un giorno all'altro abbiamo saputo che il maneggio era stato rilevato e che ora l'hanno in gestione altra gente...da chi lo abbiamo saputo?? bhè ovvio, dal nuovo gestore!!!
il vecchio " centro equitazione arenzano" non esiste più, ora si chiamerà "AHR CENTER", l'istruttore che mi ha insegnato a saltare non insegna più, e la ragazza che ha preso in gestione il maneggio a 24 anni e di cui so ben poco.
l'unica cosa che so è che ci seguirà (per chi vuole farsi seguire, pagando ovviamente!!) un bravo istruttore per sentito dire, che segue un maneggio a la spezia.....
ora mi ritrovo (io ma come tutti quelli che frequentano e che hanno cavalli)con un insegnante fantasma perchè vogliono assumerne uno e chissa chi sarà, con la pensione che aumenterà a breve (e fortuna che ho solo una mezza fida!)e una confusione in testa terribile!!!!
a voi è mai capitato una situazione del genere???
a me sembra tutto tanto assurdo
EHEHEHHEHEHEHHEHEHEHEHEHUHUHUUHUHUHUHUUHHUUAHAHHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!
PIRI.....
DUE SETTIMANE FA SONO RIPASSATA IN CLUB HOUSE PER RIPRENDERE LE CASSETTE E I CD ED è USCITA UNA TIPA MAI VISTA CHE MI HA DETTO CHE ADESSO QUELLO è L'UFFICIO DI BARBARAE CHE SE LE RAGAZZE VOGLIONO STARE LI A PARLARE DEVONO ANDARE FUORI SOTTO LA TETTOIA!?!
MA QUELLO CHE MI SRPRENDE è IL TONO CONFIDENZIALE CON CUI SI è RIVOLTA A ME, CHE OLTRTUTTO VENGO MOLTO RARAMENTE,.....BOH! SONO RIMASTA SCOKKKKKATA!!!!
CARLINA E LAURA MI HANNO RACCONTATO CHE INTENDE ORGANIZZARE USCITE OGNI SETTIMANA, RIFARE I BOX, FARE UNA STANZA PER GLI ARMADIETTI, UN CAMPO COPERTO.....
PENSO SIANO TUTTTE BUONE IDEE MA.....COSì SI CORRE TROPPO!!!
PENSO SIANO COSE DA FARE CON CALMA...UNA ALLA VOLTA!!!!
SEMBRA VERAMENTE SCOPPIATA LA RIVOLUZIONE!!!
.......BEH......MA RACCONTAMI UN PO' ORA (CHE NON CI SONO PIù DA UN PO') COSA STA SUCCEDENDO?![:D]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
sabato 17 settembre 2005, 23:09 |
|
|
|