Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 RIVOLUZIONE..... 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
mi + più o meno capitato... 5 anni fa, poco dopo che avevo ripreso a montare il mio ponaccio in questo maneggino con il mio nuovo istruttore, me ne sono andata....
perchè?! semplice! il maneggio era di 1 coppia, lei che montava e faceva ogni tanto qualche b4, lui che usava le carrozze.. ma il mio istruttore gli stava sempre dietro, gli aveva portato 1 sacco di bimbi x la scuola, trovato dei cavalli, organizzava sociali e passeggiate... noi "bravi" (ovvero quelli che non erano i bimbetti della scuola...) eravamo 1 bel gruppetto. poi di punto in bianco il lui della coppia decide che cosi non gli va + bene, e liquida il mio istruttore nel giro di pochi giorni.
ora a noi la scelta: stare in quel maneggino di campagna, brutto, poco attrezzato e mal gestito montando 1 po da soli 1 po con 1 altro istruttore che io non stimo sffatto, altrimenti seguire il mio istruttore in un maneggio vero e proprio, attrezzatissimo, con tanto di maneggi coperti, spogliatoi, box come si deve e possibilità di gare in casa.
la scelta è stata ovvia!

dai piri, la tua situazione sembra migliore da quella passata da me e ancor peggio simo, merz e firi... quindi prova ad aspettare 1 pò... magari le cose andranno anche meglio!

in bocca al lupo![;)]

domenica 18 settembre 2005, 11:09
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Rebby ha scritto:

m è capitato un anno e mezzo fa,le cose nn m andavano bene x come si stavano mettendo cn la nuova gestione quindi ho preso il cavallo e me ne sono andata ..e x fortuna!poko dopo ho saputo ke il posto ha xso almeno una 20ina d clienti... a parlare sn tutti bravi all'inizio,i buoni porpositi etc,ma quando è ora t tirare fuori i soldi x fare...è li ke si devono poi valutare davvero le cose!

ehhehe bea,io me ne sono andata giusto in tempo!non so come ma mio padre aveva capito che qualcosa nell'aria nn andava!
cmq veramente cambiamenti in peggio nel nostro caso,mi han detto che hanno cambiato mille mangimi cercando quello che costa meno(x fare un es)...

cmq piri,i clienti son sempre gli ultimi a saperlo(a meno che nn siano coinvolti nella gestione),non stupirti..

domenica 18 settembre 2005, 12:09
Profilo
Utente

Messaggio 
il cambiamento che è successo ad are è stato grosso ma alla fine abbiamo scoperto che la Babi è una bravissima ragazza ...vedrai che diventeremo ottime cavallerizze. guarda Luca cosa mi faceva fare!!!

. [img]/public/uploaded/forum/gabriellina/2005919105728_Sotto%20Giogo.jpg[/img] 22,3 KB

lunedì 19 settembre 2005, 10:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2