Autore |
Messaggio |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
x affrontare 1 riviera ci vuole un buon galoppo....
secondo me bisogna affrontarla anche con l'acqua dentro un solo con il telone xke x alcuni cavalli la differenza tra quando c'è l'acqua e non può creare problemi....
_________________ -c-
|
domenica 7 gennaio 2007, 15:54 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Anche per me credo che quando sara ora (tra molto, moltissimo tempo) sara un problema...a casa l'ho provata con appunto un telone blu e un cancellino davanti...e shorn saltava il cancellino e galopava poi tranquillosul telone [:(] pero quando sono andata a cervia e prima della gara ho fatto una passeggiata gli ho fatto vedere la riviera (quela vera) e non c'era versodi farlo avvicinare...per fortuna ho ancora tanto tempo prima che mi si ponga il problema ma nel tuo caso non so cosa dirti tranne che da un telone e una vera riviera cambia moltissimo per il cavallo!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 7 gennaio 2007, 16:11 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
ck.87 ha scritto:
x affrontare 1 riviera ci vuole un buon galoppo....
secondo me bisogna affrontarla anche con l'acqua dentro un solo con il telone xke x alcuni cavalli la differenza tra quando c'è l'acqua e non può creare problemi....
questo è verissimo, perchè l'acqua crea dei riflessi e sono proprio quelli che spaventano i cavalli!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 7 gennaio 2007, 18:07 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
noi al centro abbiamo una bella riviera e una mattina mi e' venuta voglia di provare...be' parto ad un bel galoppo,arrivo davanti alla riviera e misk che fa???...ci galoppazza dentro tranquilla...mi veniva troppo da ridere!!!
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
giovedì 11 gennaio 2007, 23:05 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
siccome so che orlando è un po' fifone gliel'ho fatta provare a casa,prima con un telone blu proprio sotto il salto,poi piano l'ho allargato...la guarda un po',ma di là ci va....è che nn la conosce,quindi deve fare esperienza.
l'ho fatta in gara nell'ultimo indoor e nn l'ha guardata x niente,ero+preoccupata io di lui.
venerdì 12 gennaio 2007, 11:41 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
bhè speriamo che l'istruttore sia abbastanza intuitivo da capire che, almeno una volta prima della gara, devo provarla.
al massimo mi faccio un bel bagno[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
venerdì 12 gennaio 2007, 14:20 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io l'avevo in casa... Come l'affronti?! Beh, io andavo con più cadenza e molto decisa.. Secondo me è meglio non saltare i teloni ma la riviera direttamente...se è possibile!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 13 gennaio 2007, 3:31 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
RachiEZLN ha scritto:
Io l'avevo in casa... Come l'affronti?! Beh, io andavo con più cadenza e molto decisa.. Secondo me è meglio non saltare i teloni ma la riviera direttamente...se è possibile!
sì rachi sn d'accordo,ma chi nn ha la riviera fissa in casa come fa???[:D]
sabato 13 gennaio 2007, 15:05 |
|
|
|