Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:25

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 riuscite a fregarvene? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
che dire, spaccagli la faccia buttala giu'dalla finestra falla fuori, almeno non ce l'ha piu' tra le palle!! forse è esagerato ma cerca di non considerarla fai finta che non esista, c'è tanta altra gente simpatica non perderti per una così

mercoledì 5 luglio 2006, 10:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
In un senso ti capisco..sarebbe un po come lavorare in un ufficio con i colleghi..io non ho di questi problemi, lavoro da solo e il mio capo sono io..

Questa esperienza potra' solo temprare il tuo carattere... tu dovrai camminare a testa alta e loro abbassare gli occhi al tuo passaggio, mai , ricorda MAI (se sei dalla parte della ragione ovviamente) farti scrupoli o problemi..e se le rogne aumentano...

come la mia istruttrice mi ha insegnato.
CONFRONTO ALL'AMERICANA

tutti uno difronte all'altro e si parla..non con gli sms..bella invenzione gli sms...aiutano a rompere il ghiaccio, a rendere i timidi spavaldi.. ma è guardando una persona negli occhi che puoi parlare e chiarire certe questioni delicate NON MANDANDO SMS che caxxo!!

mercoledì 5 luglio 2006, 11:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io quando andavo a scuola ho risolto tutti i miei problemi stando sempre con i ragazzi...alla fine di VERA amica ne avevo solo una (tra le altre cose al terzo anno abbiamo dovuto cambiare sezione x la specializzazione)...spepelina ti capisco perfettamente...è normale a scuola avere questi "disguidi"...[:D][:D]
Noi ragazze siamo troppo cattive tra di noi...[xx(][xx(][xx(]
Io proporrei di eliminarla e non guardarla +...[:D][:D][:D]

mercoledì 5 luglio 2006, 11:08
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D]la eliminerei anche fisicamente....potrei pure arrivare alle mani ma poi m sospendono[V]

mercoledì 5 luglio 2006, 11:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Eh no spepuccia bella

le mani proprio no.. a quel punto dimostri di non avere ne carattere ne argomenti

le mani sono proprie dei buzzurri e degli arroganti..

mercoledì 5 luglio 2006, 11:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eheh lo so[:I]
grazie andri

mercoledì 5 luglio 2006, 11:30
Profilo
Moderatore

Messaggio 
se sono miei amici e lo dicono con cattiveria ci sto male...
se lo fanno per scherzare di sicuro la lingua non mi manca e rispondo,giocandoci su...
se non sono miei amici e lo dicono con cattiveria rispondo con il triplo di cattiveria,stronzaggine e acidità....

però se toccano dei tasti dolenti che sento particolarmente miei non è molto difficile che mi metta a piangere...

mercoledì 5 luglio 2006, 12:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
le cattiverie fanno male, e poi dipende anche da chi le dice. Di solito mi fido di poche eprsone poichè ho già avuto varie esperienze di tradimento da parte di amici ed ex fidanzato...... quindi, mi fido proprio di poche persone e mi rendo conto di far bene...... Ieri proprio ho avuto la conferma che non mi dovevo fidar di nessuno........... ma non intendo chiarire con la persona in questione che ha detto delle cattiverie poichè sò già che non risolverei nulla, quindi, se sò che con la persona con cui c'è stato un malinteso, o ha detto una cattiveria si riesce a chiarire e a capirsi, bene, chiarisco, altrimenti nulla, non ne val la pena!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 12:23
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
a me non m scivola nulla addosso anche se la dice il primo cretino che incontro per strada me la faccio pesare un sacco anche se magari sò che non è vera e ovviamente nn m tengo nulla dentro e rispondo ben più cattivamente. poi quando sento che qualcuno da me considerato amico dice qualcosa su di me che non mi sta giù ci resto malissimo, perchè magari nn me l'aspettavo, mi inc"""o da morire ma alla fine, la maggior parte delle volte, visto che sono una persona che si affezziona facilmente agli amici, perdono, perdono la prima la seconda, la terza volta,ma alla quarta mi girano e chiudo i rapporti anche se spesso dovrei nn perdonare manco la seconda volta perchè più perdono e più gli altri se ne abusano della mia pazienza.

mercoledì 5 luglio 2006, 12:36
Profilo
Utente

Messaggio 
io spesso non ci riesco anche se sò che in alcuni casi dovrei.. alla fine mi tengo tutto dentro e sto male finchè non scoppio!!! [}:)]

mercoledì 5 luglio 2006, 12:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Io ultimamente ho adottato una tattica: dato che sono troppo buona e spesso fessa molte persone se ne approfittano, a volte anche gli amici stretti; ora quando ricevo non dico una cattiveria, ma cmq un gesto poco carino faccio finta di nulla e non dico niente, ma mi distacco. Be, tempo un giorno e tornano tutti tipo Lessie....

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 5 luglio 2006, 12:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Di solito mai

anche perchè recentemente ne ho subite due pesantissime da persone che ritenevo amici fidati..

che ti è successo???

beh.. una cosa è lasciarsi scorrere le cattiverie addosso... ma per quanto riguarda gli amici è tradimento!
io non riesco a farmi passare addosso la cattiveria altrui.. sono molto sesibile alla questione del "rispetto verso il prossimo" e mi fa male vedere per esempio la gente che litiga sulle strisce pedonali perchè viene quasi investita dai moto-automabilisti.. e quelli se gli dici hey attento ti inseguono perchè vogliono attaccare briga... ma la gente è cattivaaaaaaaa... sniff e prepotente.. ed io ci soffro...
figuriamoci nel caso dei tradimenti degli amici... credo che nsia semplicemente terribile...[:(][:(]

mercoledì 5 luglio 2006, 13:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:

davanti tutti sorrisini...dietro m da dells sudicia deficiente ecc...allora io ieri sera cerco d stbilire 1 rapporto, almeno di rispetto...e sta cretina dice che non gliene frega niente che è quello ke pensa...
cavolo ma xche devo prendermi della sudicia deficiente quando io a lei non gli ho fatto niente?????cel ha con me per il mio modo di essere..forse per il fatto che su certe cose sono immatura..ma non si puo odiare una persona e offenderla x una sua mancanza

ahh.. brutto il liceo.. nascono delle dinamiche di una cattiveria allucinante... so che significa.. mi hanno emarginato in blocco per anni.. ma servirà a fortificarti.. ma è l'età, e la situazione.. vedrai che passerà, maturerete e tutto questo non avrà più alcun significato per te
[;)]

mercoledì 5 luglio 2006, 13:15
Profilo
Utente

Messaggio 
fino all'anno scorso me la prendevo x ogni cosa che mi si diceva, ci rimanevo malissimo e mi facevo troppi problemi!
poi ho capito come sono veramente, ho iniziato ad accettarmi così come sono e ad apprezzarmi, a lasciare perdere i ocmmenti degli altri e adesso non me ne importa più nulla!
se qualcuno parla male penso sempre che sia x invidia![;)]

Immagine

mercoledì 5 luglio 2006, 13:24
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io anni fa se qualcuno mi faceva un qualche torto gli saltavo al collo(non fisicamente!!)e lo facevo a pezzi!
ora invece faccio scivolare tutto via..me ne frego..non sono degni della mia attenzione!

poi vabbe,lasciar correre fino a un certo punto,uno non si deve neanche lasciar mangiare vivo!se mi fan proprio un torto assurdo ne parlo a quattrocchi dal vivo e cerco di chiarire[;)]

mercoledì 5 luglio 2006, 19:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo