Autore |
Messaggio |
Favolix
Utente
|
Ritorno...
...forse dovevo postare in nuovi iscritti...ma non sono una nuova iscritta...forse molti non mi conoscono...ma io sono una vecchia conoscenza del forum...forse dopo un lungo periodo di assenza vi sarete dimenticati di me..spero di no...mi sono successe molte cose,alcune belle altre brutte...mi sono trasferita in città con la famiglia,e ho dovuto vendere i cavalli ad un amico di famiglia che ha un maneggio...anche se li vado a trovare tutti i giorni...sono passata alla monta americana dopo una brutta caduta durante un rifiuto..adesso faccio solo passeggiate..spero di ritrovare i miei amici ma soprattutto Filoz e Cristaljeff...la mia simooooooooo[:X]
Baciottolix raga[:)]
_________________ Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi.
Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
|
domenica 19 giugno 2005, 12:45 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
bentornata tina. sono niko.
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 19 giugno 2005, 13:44 |
|
|
jackie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24 Messaggi: 158 Località: Lombardia
|
..ciao!! non ci conosciamo, perche io sono nuova[;)]
dai... mi spiace molto x la tua caduta!la monta american non è assolutamente male anzi!!! così ti puoi aggeregare alla vacanza America2006 che stiamo organizzando.. guarda il forum della monta american[:D][:D]
smile
_________________ <i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.
Erika</font id="blue"></h4></i>
|
domenica 19 giugno 2005, 14:17 |
|
|
Favolix
Utente
|
Ciao niko...ecco una faccia conosciuta...
Ciao Jackie..ok darò un'occhiata al forum della monta americana,grazie.[:)]
_________________ Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi.
Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
|
domenica 19 giugno 2005, 15:06 |
|
|
Arya
Utente
|
Favolix sta per Costantina??? Dimmi che sei tuuuuu!!!
(vediamo se poi ti ricordi di me [:p].. ora no perché ho cambiato nick [:D])
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 19 giugno 2005, 15:13 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Noi non ci conosciamo,perchè io sono nuova...che dirti....Bentornata!
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
domenica 19 giugno 2005, 15:20 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Bentornata!!
..anche se non ti conosco... ma vista la mia fama...sarai te a ricordarti di me!
[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 19 giugno 2005, 16:22 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
faccia?? solo faccia?? dato che sei appena arrivata meglio avvertirti..stai parlando con uno degli dei supremi di equiweb!!![^][^][^][8D] non chè uno dei più forti candidati per la vittoria del broccolino d'oro!
|
domenica 19 giugno 2005, 17:48 |
|
|
Favolix
Utente
|
Si..Favolix sta per Costantina..sono proprio io..Niko...rido...che saresti tu??[:D]
|
domenica 19 giugno 2005, 19:36 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ben tornata costy...è un bel po' che nn ci si sente...tutto bene?
un bacio
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 19 giugno 2005, 20:18 |
|
|
Step
Utente
|
io???? un dio...uno dei 3 dei protettori del forum e castigatori delle fanciulle streghe!!!
ragazze chi sacrificate per la nostra felicità??[;)][8D]
|
domenica 19 giugno 2005, 20:36 |
|
|
Favolix
Utente
|
Nico inizia a sacrificarti tu[:D]
Ciao Filuccio!!Sì è un bel po'...a me tutto bene,o quasi...mi ha fatto proprio piacere risentirti[:)]
|
domenica 19 giugno 2005, 20:44 |
|
|
Step
Utente
|
statte sitt donna! ti sacrificheremo a qualche nostro amico....cosi impari a non portare rispetto al piu forte candidato per il broccolino d'oro![}:)][}:)][}:)][:D]
|
domenica 19 giugno 2005, 20:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cosa m tokka leggere!!!!!!!
cmq bentornata!!!!noi nn c conosciamo ma kissa....magari succedera piu avanti![;)]
la monta americana e molto bella.....ho avuto l occasione d poterla apprezzare varie volte!m disp x la caduta.....ma l importante e rimontare![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 19 giugno 2005, 21:34 |
|
|
Step
Utente
|
perchè???????'[:D][:D] che ti tocca leggere???[:I][8)][:o)]
|
domenica 19 giugno 2005, 21:56 |
|
|
|