Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
statte sitt donna! ti sacrificheremo a qualche nostro amico....cosi impari a non portare rispetto al piu forte candidato per il broccolino d'oro!<--------questo!!!!![:D]sl te puoi dire certe cagate!!!![:o)][xx(]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 19 giugno 2005, 22:24 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ihhihii mi hai istruito bene a sparare caccate!!! una peste come te non poteva fare di meglio[:D][:D][:D][:I][:p][;)][:X][:X][:X]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 20 giugno 2005, 7:43 |
|
|
Favolix
Utente
|
Jiji credimi il niko da quando lo conosco ne ha dette ben altro di cagate......stendiamo un velo pietoso....
poi mi spiegate che m*****a è sto broccoletto d'oro?[?]
_________________ Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi.
Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:15 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
o ma vafffffffffff mi conosci poco o niente!!! c'è il topik sul broccolino d'oro...vallo a leggere!![}:)][}:)][:D]
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:17 |
|
|
Favolix
Utente
|
Dillo a me che ti conosco poco o niente....[8)]
_________________ Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi.
Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:32 |
|
|
Step
Utente
|
che stai dicendo?? beh è vero..io te l'ho sempre detto che mi conosci molto poco..ma non mi hai mai voluto credere!!![^][:I][:X][:D][:p][}:)][;)][8D]
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:40 |
|
|
Favolix
Utente
|
niko sai che mi compro la batteria???
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:54 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mmmm non mi ricordo di te ma BENTORNATA![:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 20 giugno 2005, 11:09 |
|
|
Step
Utente
|
ahhahaah prima impara a suonarla!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] io mi dovrei prendere la mia 4 chitarra...la dovrei acquistare usata da uno di caserta perchè a prenderla nuova se non la trovo come la cerco devo aspettare 6 mesi e poi non è come la vorrei..perchè l'importatore è on po in crisi!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 11:21 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
step però come sei difficile!!!!![8)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 20 giugno 2005, 11:31 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non ti conosco, ma ci conosceremo presto.
Bentornata![;)]
|
lunedì 20 giugno 2005, 11:56 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
neanche io ti conosco, comunque
BEN TORNATA !!!
[:)][:)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 20 giugno 2005, 11:59 |
|
|
Favolix
Utente
|
Step ha scritto:
ahhahaah prima impara a suonarla!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] io mi dovrei prendere la mia 4 chitarra...la dovrei acquistare usata da uno di caserta perchè a prenderla nuova se non la trovo come la cerco devo aspettare 6 mesi e poi non è come la vorrei..perchè l'importatore è on po in crisi!!
Ciao e salve a tutti quelli che non conosco ma che hanno risposto...
Comunque niko io SO suonarla!!
E quella che mi prendo è bella nuova compresa di doppio pedale,tiè![^]
Sono mesi che metto da parte soldi...
|
lunedì 20 giugno 2005, 12:05 |
|
|
Step
Utente
|
si? quale prendi? sentiamo cosi mi faccio un paio di risate...il doppio pedale di che marca è?? e quanto la paghi??
io la mia guitar dovrei pagarla una cifra tra i 2000 e i 2500 euro..probabilmente prendo quella che ti metto in foto..è del tipo di caserta.
. [img]/public/uploaded/forum/Step/200562012488_mistyc%20dream.jpg[/img] 84,74 KB
|
lunedì 20 giugno 2005, 12:48 |
|
|
Favolix
Utente
|
Sabato vado a vedere quale prendere...
Non male la guitar
Che genere suoni?
|
lunedì 20 giugno 2005, 13:12 |
|
|
|