Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:39

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 risultati concorsi 
Autore Messaggio
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Bha, secondo me la giornata c'è per tutti, non può sempre sempre sempre andare bene! Ovvio che quando va male per errori grossolani del cavaliere scoccia il doppio, però se il cavallo si è dimenticato una gamba, ha fatto il cretino ecc, mica dobbiamo inputare a noi ogni colpa![:)]

certo fanta quello che volevo dire è che se parti già èensando che andrà male, andrà male di sicuro

martedì 13 giugno 2006, 16:52
Moderatore

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

trippi ha scritto:

perchè arrivano gli alieniiiiiiiiiiiiiii

idiota

[:56][:47][:61][:56]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 13 giugno 2006, 21:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Si Trippa, io l'ultima gara ero davvero tranquilla (da che vado col moroso sono sempre rilassatissima) ed è andata davvero bene![:D]

This is the only Shake of my life

martedì 13 giugno 2006, 21:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Argomento che mi tocca molto ... sì perché io non esco in gara se non sono pronta, se tutto non è perfetto. Eppure, sbaglio una virgola e la pago. Non sono in grado, non ho la freddezza necessaria per fare per forza la "gara", per mandare il cavallo di là se tutto non è perfetto, continuo a comportarmi in gara come faccio a casa ...
Sono perfezionista, un salto mal fatto mi mette in crisi. L'anno scorso sono arrivata terza in una gara, ma ero delusissima perché nella seconda fase avevo lasciato tutto all'iniziativa del cavallo e non avevo beccato una distanza. Quando sono uscita anche il mio istruttore mi ha detto su, mentre c'era gente che veniva a farmi i complimenti perché avevo fatto un percorso meraviglioso [:355]

Certo poi vedi gente che tira cianconi ad ogni salto, vedi partire denti, smanettare e magari percorso netto ... però non è giusto guardare gli altri ape, o meglio non serve a niente. Fidati che l'improvvisazione porta ben poco lontano. C'è chi risolve cambiando cavallo e sfruttando il momento fin che va, poi quando è ingranato via, invece che fare un passo indietro, elaborare, analizzare il problema e lavorarci.
E' vero che non sono garista e per me è più importante il rapporto che costruisco con i miei cavalli, ma questo non significa che devo "nascondermi" dietro questa "consolazione". Se il lavoro è giusto, il risultato deve arrivare, perché la gara deve essere una verifica.

mercoledì 14 giugno 2006, 6:55
Profilo
Utente

Messaggio 
io devo appunto imparare a montare in gara come faccio a casa, non so perchè ma mi prende un sensazione strana che faccio tutto di fretta!!!!

mercoledì 14 giugno 2006, 9:34
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
mah... le mie ultime gare sono state: una maggio scorso una a settembre e una a marzo... mi sono fissata di non essecr capace... son ormai + di 3 mesi che lavoro solo con le bariere a terra per fare salti di 80 cm.. e sbaglio una distanza ed è finita! sono un incapace... mi deprimo tantissimo...vorrei allungare le redini e finire li la lezione... torno sulla crocettina e dinuovo zac sbagliata allora penso proprio di aver sbagliato sport... finisco.. scendo da cavallo e ci son tutti che mi dicono: ma è andata bene! tranne 1 o 2 le hai messe bene le distanze... e io mi deprimo ancora di +!

ogni tanto il miste mi dice che se non le vedo di non preoccuparmi di lasciar fare al cavallo, manetenere un buon controllo e un buon ritmo costante e aspettare... ci provo eh.. lo faccio ma dopo il salto penso di esser un fagotto solpa il cavallo e mi sento inutile...

però dai quando sono in gara.. quando uscivo in gara... credo di esser una delle persone + determinate che conosca.. ci metto davvero tutto quel che ho...e mi piaccio proprio! poi il brutto arriva quando rivedo il filmino... le prime volte mi faccio schifo... lo riguardo a distanza di 1 o 2 sett e mi piace.. ASSURDO!

mercoledì 14 giugno 2006, 15:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4