Autore |
Messaggio |
aleale
Utente
|
grazie a mister x ...
- perché non gli chiedo mai niente e l'unica volta che gli ho chiesto una cosa di nessun peso non l'ha fatta
- per i cambi di idea
- per avermi dato una notizia bruttissima e poi non farsi sentire ora che sono preoccupata
- per la "buona educazione"
- perché mi manca e perché non lascia che gli dica almeno le cose positive e quelle per cui vorrei ringraziarlo davvero
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
venerdì 27 gennaio 2006, 21:31 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Ringrazio chi dice di nn volermi parlare senza spiegarmene il vero motivo..in fondo mi spiace,capisco ma in questo modo m sento inutile..
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 27 gennaio 2006, 21:32 |
|
|
aleale
Utente
|
Rebby ha scritto:
Ringrazio chi dice di nn volermi parlare senza spiegarmene il vero motivo..in fondo mi spiace,capisco ma in questo modo m sento inutile..
ecco appunto, ringrazio anch'io per lo stesso motivo (non ce l'ho con te rebby, ma mi hai dato uno spunto...)
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
venerdì 27 gennaio 2006, 21:52 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
"ringrazio"quelli che fanno i tipi buoni xkè vanno bene in gara solo perchè hanno i soldi e possono comprarsi cavalli che fanno tutto loro!
"ringrazio"i genitori del mio ragazzo per rendere la vita impossibile a lui e a me!
"ringrazio"quelli che se la tirano e camminano a mezzo metro da terra!
_________________ PG
|
venerdì 27 gennaio 2006, 22:33 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
pichan ha scritto:
"ringrazio"quelli che fanno i tipi buoni xkè vanno bene in gara solo perchè hanno i soldi e possono comprarsi cavalli che fanno tutto loro!
"ringrazio"i genitori del mio ragazzo per rendere la vita impossibile a lui e a me!
no esistono cavalli che fanno tutto da se. Hanno bisogno del cavaliere. I cavalli buoni aiutano il cavaliere fino ad un certo punto. poi le loro qualità si perdono..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 27 gennaio 2006, 22:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ringrazio Pacos ancora una volta per dimostrarmi giorno dopo giorno che è meraviglioso e cavallo eccezionale.
Ringrazio l'istruttore perchè crede in me e soprattutto crede al mio GRAN CAVALLO.
Ringrazio il gestore del maneggio(nuovo) che sta facendo di tutto per sistemarmi il cavallo perchè anche lui crede in lui... Grazie grazie.[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 28 gennaio 2006, 15:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Ringrazio Pacos ancora una volta per dimostrarmi giorno dopo giorno che è meraviglioso e cavallo eccezionale.
Ringrazio l'istruttore perchè crede in me e soprattutto crede al mio GRAN CAVALLO.
Ringrazio il gestore del maneggio(nuovo) che sta facendo di tutto per sistemarmi il cavallo perchè anche lui crede in lui... Grazie grazie.[:I]
Licia, questo topic è per ringraziamenti in senso ironico, non ringraziamenti sinceri...[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
sabato 28 gennaio 2006, 15:41 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
rhox ha scritto:
grazie alla neve, che mi fa saltare i progetti per questo fine settimana..
grazie...
almeno nevicasse in montagna.. invece no!![:(!][:(!]
quotissimo!!! neve: mi hai rovinato il week end! GRAZIE!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
sabato 28 gennaio 2006, 19:20 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Rebby ha scritto:
Grazie a chi,in modo ambiguo,non mi fa mai capire cosa pensa realmente.
quoto quoto quoto!!!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 28 gennaio 2006, 19:30 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
kimberley ha scritto:
pichan ha scritto:
no esistono cavalli che fanno tutto da se. Hanno bisogno del cavaliere. I cavalli buoni aiutano il cavaliere fino ad un certo punto. poi le loro qualità si perdono..
Esistono, esistono!c'è chi compra cavalli fenomenali per fare anche c1 e c2 poi dopo 1 pò sti poveri cavalli si rompono le palle perchè il cavaliere nn è buono e dopo 1, massimo 2anni li cambiano perchè il cavallo si è rotto le palle!fidati che ho visto tanti figli/e e figlie di papà che a cavallo nn ci sanno andare ma che fanno cmq qls grazie ai loro super cavalli!!!certo persone così in c4 nn ci arrivano ma...
_________________ PG
|
sabato 28 gennaio 2006, 21:03 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Esistono, esistono!c'è chi compra cavalli fenomenali per fare anche c1 e c2 poi dopo 1 pò sti poveri cavalli si rompono le palle perchè il cavaliere nn è buono e dopo 1, massimo 2anni li cambiano perchè il cavallo si è rotto le palle!fidati che ho visto tanti figli/e e figlie di papà che a cavallo nn ci sanno andare ma che fanno cmq qls grazie ai loro super cavalli!!!certo persone così in c4 nn ci arrivano ma... [/quote:sid3q6vt]
mi ricorda qualcosa...........
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 28 gennaio 2006, 21:11 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
ringrazio il tizio che ci prova spudoratamente con me e proprio qnd io capisco che provo anche io qlk per lui...
lui passa il tempo a guardare il culo delle mia compagne di pallavolo...
facendone una classifica..e mettendomi per ultima....
Z"""a ma VAFFANCULO!!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 28 gennaio 2006, 21:11 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Silvi@ ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Licia, questo topic è per ringraziamenti in senso ironico, non ringraziamenti sinceri...[;)]
ahahaha! Mi son confusa ma non importa[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 29 gennaio 2006, 15:44 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. "Ringrazio" la neve che mi fa saltare la palestra così non riesco a vedere l'unica persona che sa strapparmi un sorriso sincero;
.. "Ringrazio" mia mamma e mia sorella più grande che non accettano che io mi stia (FORSE) x trovare un moroso dicendo che a loro non piace senza averci mai parlato e senza averlo nemmeno visto;
.. "Ringrazio" i miei cugini che non si fanno mai i c"""i loro..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
domenica 29 gennaio 2006, 16:08 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Esistono, esistono!c'è chi compra cavalli fenomenali per fare anche c1 e c2 poi dopo 1 pò sti poveri cavalli si rompono le palle perchè il cavaliere nn è buono e dopo 1, massimo 2anni li cambiano perchè il cavallo si è rotto le palle!fidati che ho visto tanti figli/e e figlie di papà che a cavallo nn ci sanno andare ma che fanno cmq qls grazie ai loro super cavalli!!!certo persone così in c4 nn ci arrivano ma...
[/quote:2iebrze1]
1 o 2 anni? ma come sei ottimista!!! bastano 1 o 2 mesi...
cmq!
"ringrazio" i genitori del mio ragazzo (che non vogliono che esca con me) ed anche i miei genitori (che non vogliono che io esca con lui)... ci rovinate!!!!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 29 gennaio 2006, 18:35 |
|
|
|