Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: RINGRAZIAMENTI
|
sabato 20 marzo 2010, 9:36 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Loesd. li ha (io avevo preso il completo, appunto) -- credo che li abbia ancora... era un buon sottsella purtroppo io lo lavai in lavatrice con qualcosa che macchiava molto (colpa mia, mi pare un asciugamano rosso o qualcosa del genere!!) e si é macchiato a chiazze, non potevo piú usarlo cosí l'ho colorato di blu notte con la coloreria italiana ma non mi piace piú
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 marzo 2010, 11:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
voglio comprare anch'io da Las...ma è tutto in lingua teteska....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 20 marzo 2010, 11:54 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Lady prova la traduzione di google. è molto approssimativa ma qualcosa si capisce un pochino meglio che in krukko.
|
sabato 20 marzo 2010, 12:08 |
|
|
Siska
Utente
|
Pascal ha scritto: Loesd. li ha (io avevo preso il completo, appunto) -- credo che li abbia ancora... era un buon sottsella purtroppo io lo lavai in lavatrice con qualcosa che macchiava molto (colpa mia, mi pare un asciugamano rosso o qualcosa del genere!!) e si é macchiato a chiazze, non potevo piú usarlo cosí l'ho colorato di blu notte con la coloreria italiana ma non mi piace piú Quando ti fà scegliere la forma del sottosella DR è dressage e VS salto?
|
sabato 20 marzo 2010, 12:12 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si! Le spese di spedizione per l'Italia sono 20 euro indipendentemente dalla grandezza del pacco (nei limiti del ragionevole...se compri la carriola ovvio che non rientra nelle dimensioni normali) quindi per ammortizzare conviene prendere qualcos'altro..tipo abbigliamento per te ecc
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 marzo 2010, 14:12 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
però non spediscono pacchi di valore inferiore ai 50 euro, escluse spese di spedizione.. quindi bisogna farsi due conti comunque
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 22 marzo 2010, 19:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io ringrazio Anastasia ed Aster!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 11:46 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Io ringrazio la vet Non c'è che dire... Grazie a lei sono rinata, ho scoperto che il cavallo non sta bene e ho definitivamente tolto dalla mia testa l'idea che non so montare. Non essendo niente di grave non ci resta che avere fede e sperare che la cura funzioni (lei è contraria ad infiltrare)!
mercoledì 28 aprile 2010, 18:01 |
|
|
Siska
Utente
|
Ringrazio Pascal x le splendide fasce da elefante/giraffa e i favolosi cioccolatini!!!!!! Ne ho mangiati 2 immediatamente, non ho resistito!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!
|
giovedì 13 maggio 2010, 13:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma prova la barretta alle fragole, é deliziosa, poi é impacchettata troppo bene (unwrap me, love me, eat me!)
|
giovedì 13 maggio 2010, 14:08 |
|
|
Siska
Utente
|
Quelle me le tengo x quando sono sola soletta a casa e posso godermele in pace e senza colleghe che rischiano di vedermi e scroccarmi un pezzo.... Sono molto gelosa (e golosa) delle mie cioccolate...
|
giovedì 13 maggio 2010, 14:16 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah sí é vero, anche io le devo tenere nascoste da Ben A me piace tantissimo come marca Thorntorns, anzi credo di esserne dipendente! In UK Thorntorns, in Europa Lindt!
|
giovedì 13 maggio 2010, 14:18 |
|
|
Siska
Utente
|
non ho resistito... mi sono nascosta nello sgabuzzino x assaggiarla.... mmmmhhhhhh!!!!!
|
giovedì 13 maggio 2010, 15:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie ad Ombra per la splendida giornata passata ieri e tutto il cibo , mi dispiace solo che avevo da lavorare
|
mercoledì 16 giugno 2010, 10:18 |
|
|
|