Autore |
Messaggio |
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
6 bravissima ire!!! ma ora il tuo piccino dov'è? appena ho letto la tua frase..."chissà dov'è ora" mamma mia mi sono messa a piangere senza motivo...come mai non hai montato + x 7 anni???baci!!! bravissima!!
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
venerdì 2 marzo 2007, 16:30 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
ahhhhhhhhhhhhh
sono appena tornata a casa.. è stato bellissimo!!!![:D][:D][:D]
mi sento tutta dolorante eppure piena di gioia, leggera....
come sono contenta!
non è andata male come pensavo! vabbè che abbiamo fatto solo passo trotto e galoppo, ma pensavo peggio riguardo alle condizioni del mio assetto, invece dopo unppaio di osservazioni da parte dell'istruttore già andava molto meglio!!!
non abbiamo saltato perchè questa era la lezione di prova gratuita e devo fare la patente.. però meglio così voglio riprendere gradualmente! anche perchè già così sto stanchissima!!!!!
non so chi di voi può capirmi.. ma dopo tutti questi anni è stata una sensaziione meravigliosa, che mi è rimasta addosso e mi ha stampato un sorriso ebete in faccia.... con tutto che il cavallo che ho montato non si smuoveva manco a pietà!! ahahhaha!!! la prossima volta speroni! mi ero scordata che i cavalli da scuola sono un pò annoiati...
comunque sono proprio contenta
ricominciare piano piano, da zero, e chissà magari fra qualche mese prendere un cavallo in mezza fida....[:I]
|
venerdì 2 marzo 2007, 20:03 |
|
|
irene
Utente
|
ary.. grazie per i complimenti!
purtroppo ho perso le tracce del mio mucchino... l'ho venduto 4 anni fa, ma il centro dove stava ha chiuso ed ora non so dove cercarlo.. ho il numero dell'attuale proprietaria.. ma lei è un pò.. come dire antipatica e gelosa... e non vuole farmelo vedere...[:(]
|
venerdì 2 marzo 2007, 20:05 |
|
|
Arya
Utente
|
[:194] Mittticaa Ire! Sono contentissima, e sai benissimo che ti capisco alla perfezione [:I] Prima o poi allora vengo a vederti! [:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 2 marzo 2007, 21:46 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
<font face="Trebuchet MS">wow sono felicissima per te </font id="Trebuchet MS">
|
venerdì 2 marzo 2007, 21:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Grande Ire!!! Sei tutti noiiiiiiii![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 2 marzo 2007, 21:51 |
|
|
irene
Utente
|
grazie grazie grazie! è anche merito vostro se ho ricominciato.. ormai è un anno che sto su questo forum... ed ho capito che se volevo ricominciare sarebbe bastato poco, non necessariamente ricominciare a gareggiare o a fare chissà che.. mi mancava il contatto con i cavalli... ed è quello che sto recuperando!
grazie a tutti.. perchè anche quando a volte mi è stato risposto con acidità o nervosismo, ho saputo trarre insegnamenti preziosi dalle esperienze di vita dei più di voi..
ancora grazie quindi, a tutti voi, da un'irene tutta acciaccata! ehehheeh
l'acido lattico si fa sentire!
|
domenica 4 marzo 2007, 17:27 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
ire...mi disp tantissimo!!! io salto questa settimana a cavallo...ho pianto x ore!!! che brutta.........................che è quella signora...cavolo io sarei andata da lei a riprendermelo...in fondo è stato il tuo cucciolone...e una zitella come quella non può pribirti di andarlo a trovare...io mi immagino le feste che farà il tuo x cavallo quando ti vede...prima bisogna pensare al bene del cavallo...mica al suo!!! baci...fatti coraggio 1 imbocca al lupo...ps:dimenticavo...sono felicissima che hai ripreso!!! 1 bacione,ary...[;)]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
domenica 4 marzo 2007, 20:15 |
|
|
Arya
Utente
|
Ire, te la prendi se intaso il tuo topic?
Comunque:
SIORE E SIORI... Ufficialmente.. HO RICOMINCIATO ANCH'IO!
(sappiate che il sedere sta cantando quando si dice "hai un sedere che parla" appunto)
Son da restaurare un po' e l'istruttore mi ha già cazziata perché dice che mi descrivo sempre in negativo invece sto messa meglio di quanto io possa pensare. Difetti sì, ma superabili con lavoro costante, cosa che a me purtroppo, é sempre mancato. Voleva pure farmi saltare.. menomale che i campi erano mezzi allagati avrei fatto un po' di fanghi! (il che non fa mai male!). Temevo le altre allieve che eran lì a guardare.. cosa potessero pensare, dire, spettegolare.. invece quando non riuscivo (ovviamente!) a partire al galoppo, le sentivo far ranocchiette e bacini..
Mi son resa finalmente conto che oltre al nero c'è anche qualche colore più chiaro
Ma cosa più importante: God save the school horses!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 4 aprile 2007, 20:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE OMONIMA!!!!! COSI' SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
(scusate il maiuscolo, ma ci voleva proprio!!! )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 5 aprile 2007, 12:01 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...ma che bello ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! strafelicissimissima epr tutte voi!!!
...anch'io, seppur stia montando abba regolarmente, ho deciso di cambiare maneggio e di affidarmi ad uno più attrezzato (per attrezzato, intendo dire con l'istruttore.... )!
....hemm...irene...ma che vera s""""" quella che non ti fa vedere il tuo cavallino!!!....però invece che una lancia, spezzo un grissino a suo favore...io del mio tatino sono gelosissima, perchè mi sento tanto insicura....ho sempre paura ceh possa amare, affezionarsi, trovarsi meglio con altri piuttosto che con me....che oca...ma forse la nuova proprietaria ha la stessa paura...ed è ciò che è capitato ad un amico che ha venduto il suo cavallo ad una ragazza che ne è innamoratissima....ma quado lui è andato a trovarlo per vedere se era tenuto bene, l'equino l'ha riconosciuto e ha nitrito, è andato a prendersi le coccole...e la nuova propriet era leggemente contrariata....'leggermente' proprio!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 5 aprile 2007, 12:09 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
EVVVVVVIIIIVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
super felice per te!!!!!
foto foto foto!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 5 aprile 2007, 13:27 |
|
|
irene
Utente
|
evviva!!!!
era ora! te l'avevo detto che non dovevi preoccuparti di nulla!! la prossima la facciamo insieme? ehehhe
|
sabato 7 aprile 2007, 15:19 |
|
|
|