Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 richiesta 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
grazie rhox!
ora ho capito tuuuuuuuuutto![:D]
sono pienamente d'accordo con quello che dici...anche se forse (non ricordo se l'hai detto tu) per le foto esagerate un pò...
mi sembra un'idea carina che ognuno inserisca le foto che preferisce...poi così,ognuno può salvare sul pc quella che preferisce,non mi sembra uno "spreco".Ci tengo a dire che non è una critica,ma un'opinione personale...ma visto che tutti facciamo parte del forum è bene mettersi d'accordo.

giovedì 16 febbraio 2006, 17:53
Profilo
Moderatore

Messaggio 
non l'ho detto io, ma concordo sull'evitare di quotare le foto(cioè ripeterle nella nostra risposta).. in fondo le foto si vedono prima.. non c'è bisogno di ripeterle..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 16 febbraio 2006, 18:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
certo,questo sicuramente!!
spero che mi perdonerete se per sbaglio ne mando due uguali... ...a volte sono un pò svampita!!![:D][:D][:D]

giovedì 16 febbraio 2006, 18:10
Profilo
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

non l'ho detto io, ma concordo sull'evitare di quotare le foto(cioè ripeterle nella nostra risposta).. in fondo le foto si vedono prima.. non c'è bisogno di ripeterle..

Si era già detto comunque hai fatto bene a specificare!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 16 febbraio 2006, 18:13
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
rhox concordo... ma sai da quant'è che si lotta x cercare di evitare risposte banali, stupide, inutili? ma inutile..c'è gente che non lo capisce! (come dice il mio vice preside... chi vuole intendere, IN-TENDA, gli altri in CAMPER!). la questione della firma?! filo ha inserito 1 discussione appositamente, l'ha anche messa in rilievo proprio nella sezione a redini sciolte... ma evidentemente tanti non l'hanno letta! però il forum è già migliorato... un tempo la maggior parte degli utenti (io in primis [:I]) x fare prima scriveva abbreviatissimo, nel classico "sms language"... ma grazie ad una delle poche (forse l'unica) mente sana qui in mezzo (grazie buzz [;)]) siamo tutti nettamente migliorati (eccetto yuri ovviamente... lui deve ancora scoprire la punteggiatura![:p]). erano già state aperte discussioni simili, tante volte era stato fatto presente ai diretti interessati che era il caso di rivedere qualcosa... qualcuno ha imparato (come la mia vallliiinnaaaa e la diaaaa!), altri no! ma nessuno è perfetto dai... poi vorrei dire 1 cosa a favore di "noi" moderatrici off-topic: io, simo e carola siamo tutte piccine (anche se io e simo siamo neo maggiorenne!). dobbiamo pensare alla scuola, allo studio, ovviamente ai cavalli, agli impegni quotidiani.. e il tempo di stare qui non è infinito! e se dovessimo metterci a controllare tutte le pagine di tutte le discussioni e cancellare tutte la firme "non troppo intelligenti" diventeremmo vecchie... e se anche non mancasse il tempo materiale (magari, vorrebbe dire che vivrei in cazzeggio![:p]) sarebbe impossibile concellarli tutti... sono troppi!

giovedì 16 febbraio 2006, 20:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Bè, gingola, adesso siete piccine e non avete tempo, pensi che andando in uni o al lavoro il tempo piova dal cielo?[:D]

This is the only Shake of my life

giovedì 16 febbraio 2006, 20:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
...come ho specificato dopo, il tempo non basterebbe nemmeno se fossi disoccupata. sai com'è, penso che nessuno riesca a controllare tutte le risposte di tutte le pagine delle 699 pagine di a redini sciolte, 261 di nuovi iscritti e 338 di off topic... se tu ti ritieni in grado, ti cedo volentieri il posto sai![;)]

giovedì 16 febbraio 2006, 21:46
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
gingola capisco perfettamente il problema.. e non volevo assolutamente essere la prima o prendermi il titolo di migliore perchè ho aperto questa discussione..

ho notato i passi avanti del forum.. ma è stato anche grazie al "martellamento".. se si ripete ogni tanto la solita solfa prima o poi almeno gli utenti presenti sul forum, almeno la maggior parte, forse capiranno..

e sinceramente non è assolutamente un discorso contro di voi nè uno scarica barili per dirvi di togliere ogni post inutile o accorciare ogni firma troppo lunga..
quando salta all'occhio un post inutile lo si toglie.. non bisogna fare tabula rasa.. nessuno pretende questo.. ma semplicemente ribadire ogni tanto che forse è inutile mettere solo faccine, quotare foto o firme chilometriche..

ribadisco.. ripetere le cose non fa male.. quando si vede un utente con una firma troppo lunga gli si chiede gentilmente di accorciarla.. ma non è una cosa solo ed esclusivamente dei moderatori..a nche gli altri utenti possono farlo.. anzi.. è meglio se lo fanno anche loro.. in fondo noi non siamo i guastafeste..

poi gingola non vorrei dire, ma non dovete controllare le discussioni passate.. basta dare un'occhiata mentre si legge alle discussioni recenti.. e siete in 3 per 3 sezioni.. con nu minimo di organizzazione a mio aprere potete dare una controlata generale.. non si chiedono miracoli.. solo un minimo di attenzione..

comunque ribadisco.. non è solo una questione dei moderatori ma degli utenti tutti.. se ognuno si ilmita un minimo nel suo piccolo non ci sarà bisogno del nostro intervento..

non so se il concetto è chiaro..

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 16 febbraio 2006, 22:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

ragazzi e ragazze.. è possibile chiedervi di evitare risposte alle discussioni contenenti una semplice faccina?

almeno mettete una frase, un commento... un qualcosa.. una semplice faccina rende solo più lunga la discussione senza apportare novità.. ci troviamo con discussioni di pagine e pagine con tante risposte composte solo da una faccina..

riusciamo a rendere più "snello" il forum???

grazie mille!

oppure per chi vuole aumentare le proprie stelline si crea una discussione apposita in cui mettete solo un punto ad ogni risposta e aumentate il numero di interventi..

ancora grazie!

a proposito di questo...anche se ad esempio qualcuno scrive una discussione in cui dice ke è venuto a mancare magari il cavallo o ke ne so..(facciamo le corna..[|)])
possiamo rispondere con un puntino come al solito oppure dobbiamo mettere un commento???????????????????????

venerdì 17 febbraio 2006, 15:08
Profilo
Moderatore

Messaggio 
eli91 ha scritto:

rhox ha scritto:

ragazzi e ragazze.. è possibile chiedervi di evitare risposte alle discussioni contenenti una semplice faccina?

almeno mettete una frase, un commento... un qualcosa.. una semplice faccina rende solo più lunga la discussione senza apportare novità.. ci troviamo con discussioni di pagine e pagine con tante risposte composte solo da una faccina..

riusciamo a rendere più "snello" il forum???

grazie mille!

oppure per chi vuole aumentare le proprie stelline si crea una discussione apposita in cui mettete solo un punto ad ogni risposta e aumentate il numero di interventi..

ancora grazie!

a proposito di questo...anche se ad esempio qualcuno scrive una discussione in cui dice ke è venuto a mancare magari il cavallo o ke ne so..(facciamo le corna..[|)])
possiamo rispondere con un puntino come al solito oppure dobbiamo mettere un commento???????????????????????

casi particolari..

la mia richiesta è per quelle discussioni in cui qualcuno dice qualcosa di ridicolo e sotto si vedono 3-4 risposte composte solo da una faccina che ride..

..sono tua...

venerdì 17 febbraio 2006, 15:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok grazie dell'informazione!!![:D][:D][:D][:D][:D]

venerdì 17 febbraio 2006, 16:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2