|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
ma anche perchè se io fossi il proprietario di un maneggio e non faccio il servizio di portare la gente fuori, chi vuole lo puo' fare e io non ne vorrei sapere nulla! Ognuno quando esce fuori dal centro col proprio cavallo ne è responsabile! Questo a rigor di logica, poi la legge non so cos dice...ma sarebbe assurdo!
|
venerdì 23 giugno 2006, 11:56 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Scusate...riporto in alto il topic sulla responsabilità perche avrei una domanda...
Se un OTB mi chiede di prestargli il cavallo (visto che e' l'unico vecchio e tranquillo e la cavallina della scuola e' zoppa) per fare lezione in tondino a dei principianti, se succede qualcosa la responsabilità e' mia che sono la proprietaria del cavallo o sua che e' OTB e lo usava per fare lezione?
_________________ Forza e coraggio!!
|
sabato 10 febbraio 2007, 15:20 |
|
|
|