Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
cristaljeff ha scritto:
ora se tu stavi male non ha assolutamente nessun diritto di dirti nulla...
stra quoto [:D]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
sabato 13 agosto 2005, 21:50 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
sperem bene.....
ora si che vorrei essere un uomo!
loro non si possono lamentare di niente!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 14 agosto 2005, 1:08 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
hua hua hua!!...verissimo [:D] fanno anche la pipi dove gli pare senza riskiare di bagnarsi tutti [;)]....xo pensa se cadono a gambe all'aria su una bariera che male....hahahahahahahahahah
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 14 agosto 2005, 21:19 |
|
|
genna
Utente
|
Uuuhhhmm assorbente interno....il mio gine me l'ha vietato anche solo perandare in piscina, si é messo ad urlare come un pazzo...e non so perché, mi sono voluta fidare..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 15 agosto 2005, 13:04 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io l'assorbente interno l'uso e mi trovo benissimo...quais non mi accorgo di averle.....poi d'estate è una liberazione usarlo.....
|
lunedì 15 agosto 2005, 15:17 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
OO7 ha scritto:
Io l'assorbente interno l'uso e mi trovo benissimo...<u>quais non mi accorgo di averle.....poi d'estate è una liberazione usarlo....</u>.
a ki lo dici!!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 15 agosto 2005, 15:59 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
OO7 ha scritto:
Io l'assorbente interno l'uso e mi trovo benissimo...<u>quais non mi accorgo di averle.....poi d'estate è una liberazione usarlo....</u>.
a ki lo dici!!!![:D]
quoto in pieno!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 15 agosto 2005, 20:20 |
|
|
Arya
Utente
|
Io non riesco a sopportarlo... ma credo sia più un fatto psicologico che fisico...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 16 agosto 2005, 12:19 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Non so quali hai provato....ma io uso solo gli OB...i tampax non li sopporto mi danno fastidio ed non riesco mai a metterli bene...
se non li hai mai provati provali....
|
martedì 16 agosto 2005, 12:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Anch'io uso "raramente" ( tipo saggi di danza... puntualmente mi viene il ciclo... -____- ) gli OB.. ma la mia paura é ... che non riesco a levarmeli [:D][:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 16 agosto 2005, 12:32 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io invece ho sempre e solo usato i tampax...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 16 agosto 2005, 12:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Muse ha scritto:
io invece ho sempre e solo usato i tampax...
ahahahahahah...anche io Giuly!!!!
io a differenza vostra odio proprio gli OB!!!!e m danno anche fastidio x montare![:D]guarda ke differenza![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 16 agosto 2005, 21:54 |
|
|
trippi
|
moment a go go....peccato che capiti sempre quando sono in concorso...coi pantaloni bianchi che ansia![xx(]
|
giovedì 18 agosto 2005, 18:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
io mi ritengo abbastanza fortunata, solitamente non soffro di dolori atroci...ma se dovesse capitare con una pastiglia ambrata mi sparisce tutto(e mai più di due pastiglie alla volta! anzi a volte me ne basta anche una sola!), monto anche(anche se con un pò d'ansia che mi si sporchino i pantaloni!), seppure a volte sono proprio svogliata e non riesco a fare nulla! ma per fortuna questi cicli mi capitano raramente! diciamo che in generale sono piuttosto fortunata!
e io dico: viva gli OB!!!!!!! i tampax li ho provati una volta e cestinati subito.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 18 agosto 2005, 21:53 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
anche io uso solo gli OB.. i tampax nn li sopporto! [xx(]
|
venerdì 19 agosto 2005, 11:41 |
|
|
|