|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: reining
venerdì 20 febbraio 2009, 11:16 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ehm.....non è proprio sopra Insbruck........ devo proprio aver dormito in quel tratto......
venerdì 20 febbraio 2009, 11:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Certo che dormivi! Monaco é quasi due ore sopra Innsbruck, e il posto dove'eri tu....beh io l'ho trovato dopo due ore almeno di autostrada deserta spaventata da quei filari di pali alti venti metri che mi circondavano nei campi
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 20 febbraio 2009, 11:37 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
quelli li ho visti......ma a cosa servono? Sembrava avessero delle piantine sotto.....mah..... comunque se vuoi ci torno anche quest'anno.....in teoria....... .......come supporter!!!
venerdì 20 febbraio 2009, 11:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Eh, ma adesso per me é troppo lontano.....guarda dove sono nella piantina che hai postato (a metá di una linea immaginaria tra Muenster e Osnabrueck!) Non ho idea di cosa siano quei pali, sono anni che lo chiedo e nessuno riesce a darmi una risposta.....
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 20 febbraio 2009, 11:50 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
venerdì 20 febbraio 2009, 12:02 |
|
|
|