Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
alla fine ci hanno pure sconsigliato l'orologio xkè han detto ke nn li mette..
abbiamo optato x una bella giacchetta woolrich grigio ghiaccio!
proprio fashion!! e se nn gli piace ...me la prendo io!!!!
|
lunedì 10 settembre 2007, 20:19 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re:
JandA ha scritto: mi riquoto: penna penna penna penna riporto in auge la discussione...mi piace l'idea di J&A ma avrei bisogno di 1 esperto di penne che mi dica dove posso andare a Milano x trovare qualcosa che non sia una B** ma che non costi tanto xkè il regalo lo faccio solo io e con un ritardo che fa paura (ma nn ci vediamo da prima del comple, sarò perdonata x questo) spenderei max 35/40 euro... grazie in anticipo!
domenica 31 agosto 2008, 23:24 |
|
|
Giuly
Utente
|
Re: regalo x istruttore
boh ady..ormai penso che la penna come regalo sia passato un po di moda.. ora chiunque ha il pc,il cellulare, l'ipho.e,il pocket pc.. anche se la maggioranza lo usa al 40 % delle possibilità.. cmq siamo di nuovo a settembre..tra una quindicina di giorni è di nuovo il compleanno di Mario e siamo ancora in alto mare..beeeneeee
|
lunedì 1 settembre 2008, 11:11 |
|
|
danielix
|
Vedete quanto riuscite a raccogliere e regalategli un week end con la donna da qualche parte!
|
lunedì 1 settembre 2008, 11:15 |
|
|
stregatto
Utente
|
ahahah giuly! sec me se ha tante cose e nn ha bisogno di nulla fategli qualcosa di semplice tipo un calendario con le vostre foto o qualcosa di simile
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 1 settembre 2008, 11:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bé, ci sono penne e penne Una Mont Blanc fará sempre un figurone, anche se il (fortunato) destinatario ha due laptop e tre Blackberries Uno dei regali piú belli che si possano fare, secondo me, é un libro antico o una prima edizione. A volte le prime edizioni dei libri non sono esosissime. Una volta avevo trovato (su un catalogo) una prima edizione di "Una Donna" (di Sibilla Aleramo) e costava meno di 100 euro!! Stupida io a non comprarla [Ovvio che per un regalo del genere il destinatario debba avere un minimo di interessi letterari]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 1 settembre 2008, 11:23 |
|
|
aDy_90
Utente
|
Giuly capisco quel che dici, ma...il tipo non è tecnologico e il regalo x vari motivi glielo faccio da sola...Davvero leggendo la discussione solo la penna mi ha convinto...Vestiti assolutamente fuori luogo, dolci assolutamente no, e robe tecnologiche insomma da sola mi costa tanto...
lunedì 1 settembre 2008, 11:52 |
|
|
Giuly
Utente
|
beh ma anche se gli prendi una Penna con la P maiuscola non pensare di cavartela con 50 euro..
|
lunedì 1 settembre 2008, 12:06 |
|
|
aDy_90
Utente
|
Ancora non ho deciso al 100% comunque di sicuro non sarà chissaquale regalo... Però ci terrei a fare qualcosa che faccia piecere ricevere e credo che nel caso specifico 1 penna sia 1 buona idea...Se no suggerimenti carini che non costino 1 patrimonio ne avete??
lunedì 1 settembre 2008, 12:27 |
|
|
danielix
|
Ma dai..che tristezza regalare una penna.. meglio una cravatta con i cavalli a sto punto..
|
lunedì 1 settembre 2008, 12:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Perché? Quando Ben mi ha regalato la mia Mont Blanc non ero per nulla triste La cravatta bisogna vedere se la porta... Ci sono uomini che non amano molto le cravatte. Ma ha altri interessi o hobby oltre all'equitazione? Se no, se hai un po' di tempo potresti acquistare da un fotografo professionista una foto veramente bella di lui in concorso, e una bella cornice. Dovresti spendere poco, in tutto, e dovrebbe esserne contento (é qualcosa da mettere in club house, o sulla scrivania, insomma non é "impegnativa" in quel senso). Questo dando per scontato che sia un cavaliere che fa concorsi ad un certo livello.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 1 settembre 2008, 12:38 |
|
|
aDy_90
Utente
|
si ha un hobby: il commercio di pony e cavalli da salto...ahah non gli ho mai visto addosso 1 cravatta , è il tipo da jeans e la prima maglietta che ti capita in mano, x questo nn credo che i vestiti siano 1 buona idea. Non monta a cavallo quindi la sua foto in concorso addio...
lunedì 1 settembre 2008, 12:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
lunedì 1 settembre 2008, 12:51 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ecco aiutate anche me... Il mio compie 60 anni a ottobre ( è proprio un giovincello !! ) Tecnologia zero, che gli faccio ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 1 settembre 2008, 12:58 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Yayablu ha scritto: Ecco aiutate anche me... Il mio compie 60 anni a ottobre ( è proprio un giovincello !! ) Tecnologia zero, che gli faccio ?? Levagli 20 anni dalla carta di identità, sarà un gran regalo.
|
lunedì 1 settembre 2008, 13:02 |
|
|
|