Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io da domenica sono a posto con tutti i regali....l'unico problema è che di uno non sono molto convinta........[xx(][xx(][xx(]
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 11:09 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
io sono quasi a posto me ne mancano due... spero che piacciano a tutti, mi sa che l unico triste sara il mio conto in banca[xx(]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 11:25 |
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
Ecco i miei regali ... ho 4 nipoti...uno di 9 anni " Mercante in Fiera" uno di 6 "Allegro Chirurgo"..una di 5 anni "Barbie con il Principe Azzurro sulla carrozza a cavallo" e l'ultima di 2 anni un computerino di Barbie..poi 4 ragazze che ballano con me la salsa "4 peluche"...ed i colleghi "vari pandori e panettoni"...spero di non aver dimenticato nessuno...ciaoooooooooooooooooooo[;)]
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 11:52 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
oddio!è da gironi che sto pensando per tutti i regali per le mie compagne di classe!da noi si "usa" così...certo che vanno via un bel po di soldi!.. ..e non ho ancora finito...
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 13:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
sono in crisi totale..non trovo quello che vorrei prendere a mia mamma..tutto ieri che giro e trovo solo schifezze [xx(][xx(][xx(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 15:11 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
io porca zucchina sono sempre allo stesso punto..mancano due regali grossi..uno più piccino..che ho già deciso cosa sarà ma nn lo trovo come dico io..ma va beh..tanto ora che glielo darò c'è tempo hihihi
però i due grossi mi stanno mettendo in gran crisi..
il regalo per me??
..chissà..
se potesse portarmi un pò di cambiamenti in me stessa nn sarebbe male..però..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 15:23 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Dunque... Spero di non aver dimenticato nessuno... Dovrei aver finito di fare i regali!
Zoe, non ti preoccupare, anch'io sono insoddisfatta di un regalo che ho preso... ma mi appoggio al detto: "L'importante è il pensiero!" [;)]
Ho già anche comprato il regalo per Gurbe! [:D] Un bellissimo sottosella azzurro super imbottito carinissimo!!!
[:0]Cavoli! La Sally!!! Ecco chi mi mancava!! [B)]
Provvederò... [:)]
mercoledì 20 dicembre 2006, 16:45 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
cavoli pensavo d'essere a buon punto e invece mi mancano i regali per 2 amiche, per la zia, per la mamma, il papi e il fratello!
aiutooooo!
io ho già avuto un regalo, davvero speciale, anche se non me lo merito affatto. ci sono rimasta di cacca. ma la mia mami è davvero unica.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 20:18 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io ho finito ieri di prendere i regali!!...quanti soldi che ho speso...[xx(]...meglio non pensarci vah... [:D]
ma natale viene una volta sola...e a me piace così tanto... [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 22:38 |
|
|
mirtillo190
Utente
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48 Messaggi: 91 Località: Lombardia
|
io nn riesco a trovare piatti da sushi....voi avete qualche idea su dove io possa trovarli????
per i regali...credevo di essere a buon punto e invece...
me ne mancano un sacco...fratello, cognata, la mia Socia, lo zio , 2 amici maschi a cui nn so proprio che cosa caspiterina regalare...insomma...è solo il 21 dicembre...sabato mattina vado a finire...
nn è possibile...che mi debba sempre ridurre all'ultimo a fare tt solo perchè nn ho tempo, uffa!
[V][:(!][V][:(!][V]
|
giovedì 21 dicembre 2006, 12:38 |
|
|
Arya
Utente
|
mirtillo190 ha scritto:
io nn riesco a trovare piatti da sushi....voi avete qualche idea su dove io possa trovarli????
Io li ho acquistato al Daruma Sushi, un take away di cucina giapponese che ha anche tutto il necessaire per la tavola [:)] Non so di dove sei, ma dovresti trovare un negozio jappo tipo questo. Lì sicuramente li trovi
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 21 dicembre 2006, 12:54 |
|
|
mirtillo190
Utente
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 12:48 Messaggi: 91 Località: Lombardia
|
grazie arya io sn di milano, mi han detto che anche in via torino li posso trovare, grazie mille [:)]
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:42 |
|
|
trippi
|
riesumo questa discussione per farmi un po' i fatti vostri...cosa avete ricevuto?[:D]
|
mercoledì 27 dicembre 2006, 16:24 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mo ti rispondo subito!!!!![:D][:p]
allura.....
dalle mie migliori amiche....un profumo per ambienti ai lamponi con i bastoncini....
un perizoma bianco benetton
una giacca nera dalla mamma
un top nero da sorella e moroso
silkepil (chissa come mai) dal fratello
una stelle di natale....
una crema skrub da colleghe ufficio
un porta necessair per le unghie da collega...
tutte cose utili!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 27 dicembre 2006, 16:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Un cavalletto per la sella fatto dal moroso in ferro
Un pigiama della Benetton (nonna) e un paio di collant (sempre nonna)
Una biro "piumata" viola e un piercing viola da amica
Un piercing da ombelico fatto con una conchiglia da amica di mammà
Sttttop!!
Natale magro quest'anno...io no, mi sono abbuffata![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 27 dicembre 2006, 20:24 |
|
|
|