Autore |
Messaggio |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: regali!!!!!!!
il mio ragazzo per l'Epifania mi ha regalato Sweeney Todd! versione con due dischi e contenuti speciali! adoro Tim Burton!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
venerdì 7 gennaio 2011, 12:35 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
venerdì 7 gennaio 2011, 20:28 |
|
|
puledrina11
Utente
|
Sorpresa , sorpresa! nella calza della befana.....focaccia dolce la mia preferita!!! e .BACCALà MANTECATO!! regalo insolito ma assai gradito!!!!!!!!!
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
sabato 8 gennaio 2011, 13:57 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
venerdì 14 gennaio 2011, 20:50 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 11 dicembre 2011, 18:16 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Quoto
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 11 dicembre 2011, 20:47 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
io ho ricevuto (o meglio riceverò,visto che quelli che so,li ho sbirciati oggi) un massaggiatore a forma di coccinella ( ) un pupazzetto magnetico a forma di renna un set di spazzole per il cavallo uno smalto ( ) e un cuore fatto con il das e stoffa
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 23 dicembre 2011, 20:30 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
e finalmente è arrivato il natale anche quest'anno!!!! allora, vediamo un pò cosa c'era sotto l'albero... GENITORI: maglietta a maniche corte per andare a cavallo , snack per il cavallo (questi piaceranno più a kurktiz che a me ), un beauty per il cavallo (la borsa che va a tracolla, stupenda!! ) e un set di spazzole per il cavallo NONNA: un vestitino blu invernale e soldi (che ovviamente spenderò in equitazione ) ZII: il secondo libro della saga di twilight ALTRI ZII: il terzo libro della saga di twilight e un pò di dolci ALTRI ZII: una felpa bianca bellissima e soldi (che anche questi andranno in equitazione ) NONNI: soldi (anche questi finiranno nelli stesso modo ) diciamo che non mi posso proprio lamentare!!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 25 dicembre 2011, 21:28 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
ah ah è vero di certo neanch'io ho diche lamentarmi: nonni - zii - altri zii -----> il meraviglioso computer con cui sto scrivendo adesso altri nonni -----> piastra bella per capelli altri zii ------> gioco della W*i per ballare altri altri zii -------> vestiti e calze mamma - papà -------> set di spazzole completo d beauty amiche --------> una cosa per fare i massaggi , una renna pupazzetto, uno smalto , e un bagnoschiuma a forma di ranocchia....
|
lunedì 26 dicembre 2011, 12:30 |
|
|
|