Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
a redini separate, tranne se il cavallo che monto va all'americana ed é abituato ad una mano, altrimenti se posso, scelgo le separate.
Ovviamente quado sono stanca, a prescindere dalla monta, redini unite
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 12:39 |
|
|
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
anche io uso le redine separate, all'inizio ero un po' in "difficoltà" perchè avevo paura di perderle...ma poi ho capito che capita rarissimamente
Per una sicurezza in più le tengo incrociate sul collo!
Poi adesso che ho imparato a usare quelle americane, quelle chiuse inglesi mi sembrano davvero troppo corte...
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
giovedì 11 ottobre 2007, 13:47 |
|
|
Uccy Uccy
Utente
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 15:57 Messaggi: 84 Località: genova
|
io uso sempre le redini unite sn più comode
_________________ Bo sei tutto Sotto la sella la grazia di Dio
|
giovedì 11 ottobre 2007, 20:53 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io uso le redini unite...ma perchè non ho voglia di comprarle separate e cmq per ora posso ovviare al problema visto che non ho bisogno di legare la bionda durante le passeggiate visto che son sempre corte...ma spesso fuori la tengo smazzettata incrociando le redini(forma un cerchietto sotto)...e così riesco a aprire e chiudere i cancelli e fare i video mentre galoppo XD (per chi l'avesse visto!)
venerdì 12 ottobre 2007, 10:32 |
|
|
tris
Utente
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 18:56 Messaggi: 14 Località: Toscana
|
io le ho provate giusto venerdì.. devo dire che all'inizio fanno uno strano effetto perchè le sento mooolto più fine, però effettivamente sono molto comode perchè spesso passeggiata le redini unite risultano essere un po' troppo corte
_________________ sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci.
|
domenica 14 ottobre 2007, 12:31 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
io uso entrambe le redini e mi trovo bene con entrambe..dipende da cosa devo fare!
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
giovedì 18 ottobre 2007, 12:46 |
|
|
|