una mia amica ne aveva uo ed era testardissimo pero con lei andava benissimo, mi ricordo che andavamo in passseggiata a pelo in due era bellissimo
venerdì 5 gennaio 2007, 23:24
Giudice
Moderatore
Si è vero in gare comuni insieme a tutti gli altri, sono troppo pochi per ipotizzare gare riservate.
fidelia ha scritto:
davvero in italia ci sono persone che gareggiano con avelignesi?
esistono gare riservate? a quali razze?
_________________ Un Giudice di Dressage
venerdì 5 gennaio 2007, 23:47
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
in olanda sono dei grandi....li ho visti montare qualsiasi cosa abbia quattro gambe![:D] dressage con gli shire? Potrebbe essere un modo per rivalutare una razza altrimenti di fama marginale![:)] bello bello....
sabato 20 gennaio 2007, 0:32
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
ospitalazzo ha scritto:
Bene. A questo punto comincio a "benzinare" il mio avelignese-arabo e mi lancio nel rettangolo.
Si accettano scommesse.
Io ho fatto un rettangolo con la mia PSI (ex steeple) ora a prato... Ho risciato di morire a ho concluso! Quindi faccio il tifo per te![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI