|
FAQ
• Cerca • Login
|
razze a confronto: quarter, paint, appaloosa!!
Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Sono andata a curiosare anche io! In effetti l'ho già visto e assomiglia molto al mio, a parte la criniera, che il mio ce l'ha nera! Bhè, il documento non è proprio come il suo...[:I]
|
martedì 2 maggio 2006, 18:11 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
dream ha scritto:
Sono andata a curiosare anche io! In effetti l'ho già visto e assomiglia molto al mio, a parte la criniera, che il mio ce l'ha nera! Bhè, il documento non è proprio come il suo...[:I]
[:0] il tuo assomiglia a king o' dream???
dev'essere stupendo allora!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 2 maggio 2006, 18:14 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Oddio, non è identico, e pi lì c'è solo un primo piano, ma il colore e la copertina sono uguali! Ha solo la ciniera nera e un po' più di bianco in faccia...non ho una foto a disposizione...appena la trovo ve lo faccio vedere! Mi piacerebbe che avesse quel documento!![:D]
|
martedì 2 maggio 2006, 18:17 |
|
|
blueice
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 1:34 Messaggi: 20 Località: Toscana
|
. [img]/public/uploaded/forum/blueice/20065622430_STARGATE-DANCER7.jpg[/img] 12,62 KB
Un esempio di paint
Bello, stiloso, carismatico, lo stallone rapisce l'occhio e riempie l'arena con il suo movimento fluido e la sua mole compatta e armoniosa.
Atletico, scattante, Stargate Dancer è un soggetto facile da spinnare, grande stoppatore, e dotato di un buon temperamento e di un carattere docile.Il bel cavallo rappresenta dunque una soluzione alternativa per chi cerca un cavallo che non sia soltanto bello fisicamente, come i soggetti da Morfologia:
Stargate Dancer è un meraviglioso atleta da performance, a 360° gradi!
I risultati di stargate
2004: CONGRESS JR.WORKING COW HORSE CHAMPION;
CONGRESS JR.CUTTING CHAMPION;
CONGRESS CUTTING MATURITY RESERVE CHAMPION;
MARGARITA CLASSIC CIRCUIT CHAMPION;
- 2005: TRHA REINING JACKPOT OPEN CHAMPION;
LR REINING JACKPOT OPEN CHAMPION;
IRHA MATURITY OPEN FINALIST;
|
sabato 6 maggio 2006, 22:09 |
|
|
dream
Utente
|
WoWW![:0]
|
lunedì 8 maggio 2006, 8:43 |
|
|
|