Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io sgarzy nn t potevo disturbare!!![;)][:D]
io t ho vista nel momento in cui sei arrivata al campo prova del cross ke uno(o una)t e mezzo/a venuto/a addosso e il tuo cavallo nn e stato del tutto contento e s e infilato addosso a un albero![:D]ke memoria e???e te nn l hai nemmeno presa bene..anche se nn ricordo ke accidente gli hai mandato!l ho sentito ma qui la memoria m abbandona!i miei rompevano cosi in quel momento stavo andando via e nn t ho vista!!!
x kimberley : tu avevi il num 44 verooooo???[;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 31 marzo 2005, 0:13 |
|
|
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
si. ho quel cavallo tosato così male che sembra sia stato tosato con un tosaerba...potevi salutare..so che non sono molto simpatica da vedere, però..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 31 marzo 2005, 0:26 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
hihih povero guady.. chi tel'ha tosato??
jiji nn ce problema ero un attimo alterata con Quark ke oramai ha nove anni e si comporta come un puledro di due... perennemente!
kisses
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
giovedì 31 marzo 2005, 12:45 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
l'ho tosato io, ma era tutto matto..ci ho messo due ore e mezza a tosarlo così..continuava a saltare per aria..più passano gli anni e più ringiovanisce, si comporta proprio con un giovincello!!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 31 marzo 2005, 13:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
e ma kim...eri li tutta impegnata a riscaldare!!![:D]nn ho voluto disturbare....[:I] sgarzy si ho visto ke eri alterata![;)]a me capita molto spesso in campo prova tiro giu tutti i santi....ma nn x la mia dada....x gli altri!c e della gente ogni tanto!!![}:)]
xke la mia ha 8 anni....ed e da qnd ne ha 6 ke ha la testa d un 14enne???se nn d piu????ke tesoraaaaaaaaa......[:o)][:D][:o)]
tosarla e una passeggiata nn muove un orekkio![8)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 31 marzo 2005, 15:45 |
|
|
Marty.
Utente
Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 18:37 Messaggi: 41 Località: Lazio
|
ciao ragazze!!!come mi è disp nn essere a verona....ma spero ke veniate tutti ai pratoni il 6,7,8 maggio cosi finalmente vi potrò conoscere a tutti di persona...nn vedo l'ora!!!!
x sgarzy:ti ricordi di me?ci sentivamo sul guest book del sito del completo.....vieni ai pratoni??tranquilla io nn eviterò di salutarti.....baci baci
_________________ Marty:)
|
domenica 3 aprile 2005, 14:07 |
|
|
dida
Utente
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
CIAO a tutti!!!anche io ero a ravenna ed ero in giro cn la pikkilina,ck_be e toski!!mi sn divertita tantissimo!!!
io vengo a roma il 6,7,8 maggio!!!cosi ci possiamo conoscere!!![;)][:D]
_________________ <font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>
|
lunedì 4 aprile 2005, 13:38 |
|
|
Marty.
Utente
|
fantastico....nn mancherò a conoscerti!!!baci
|
lunedì 4 aprile 2005, 14:49 |
|
|
Pikkilina
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 49 Località:
|
Ciao marty,ci sarò anche io ai pratoni...ma non hai proprio capito ki sono...?!?Il nome Stephy non ti ricorda niente...???Bacio![:X]
|
lunedì 4 aprile 2005, 15:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
[:D]pikkilina sei elestephy?????????
cmq io c saro marty...te l avevo gia detto![:D][:D]
vabbe ciauuuuuuuu
|
lunedì 4 aprile 2005, 16:21 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
parlatene in pvt....così nn andate off topic![;)]
|
lunedì 4 aprile 2005, 17:46 |
|
|
Marty.
Utente
|
certo tesoro mio kle avevo capito ke sei tu da quando sono venuta qui nel forum....e in un altra discussione te l'ho anche detto....mentre mi sembra strano ke tu e jiji discutevate un pò.....
sn contenta ke venite giù in tante...cm si dice più siamo meglio è....baci baci
|
lunedì 4 aprile 2005, 22:34 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
ragazze si puo aprire un altro topic sulla sezione manifestazioni e concorsi.. siamo troppo off topic...
[8D]
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
martedì 5 aprile 2005, 14:13 |
|
|
Pikkilina
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 49 Località:
|
Sorry Sgarzy...!!![:X]
|
martedì 5 aprile 2005, 14:15 |
|
|
lightwhitemoon
Utente
|
<b></b>ciao a tutti sto cercando un ragazzo(in effetti 2) ma so che uno dei sue fa equitazione, è di ravenna ha circa 18 anni ed è al 5 anno dell'istituto tecnico geometra...si chiama Davide...è stato a roma lunedì 4 aprile per vedere il papa...
contattatemi all'indirizzo lightwhitemoon@yahoo.it
|
mercoledì 6 aprile 2005, 20:51 |
|
|
|