Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:25

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 rapporto maneggio-genitori 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Mio padre nn penso che m abbia mai visto a cavallo sl una volta in gara, per il resto niente è disinteressato, mia madre invece al maneggio nn mi vede quesi mai perchè mi accompagana, và a lavoro e poi m passa a riprendere, invece alle gare mi accompagana sempre sempre, io vorrei invece andarci da sola, ma lei viene perchè si agita e ha paura che cada, poi quando vieni si fissa che m deve aiutare, mi dice cosa devo fare e m fà salire i nervi a mille che sono già alti per la gara poi ci si mette pure lei...le chiedo un aiuto e nn lo fà bene e m incavolo ancora di più, ammetto di essere intrattabile alle gare, ma è pure per questo che vorrei andarci da sola e lei nn capisce, che nervi!

mercoledì 5 luglio 2006, 12:50
Profilo
Utente

Messaggio 
i miei mi hanno sempre seguito nei concorsi quando ero piccola adesso invece vengono molto meno e se vengono guardano la mia gara e se ne vanno!!!e anche in maneggio mi portano e se ne vanno a casa perchè giustamente non hanno tempo!!!

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

mercoledì 5 luglio 2006, 13:35
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
il mio papi mi guarda sempre e mi consiglia cosa fare e mi mette degli esercizi ma mia mamma non vuole assolutamente guardarmi perchè ha paura che io cada o mi faccia male...è troppo apprensiva...e con la sua apprensività mi agita anche me e quindi mi va anche bene che non guardi,anche se a volte mi farebbe piacere...

mercoledì 5 luglio 2006, 14:07
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
anche ame mette agitazione ia mamma..inizia ..o amma mi pia u infaro, i saltano le coronarie, e di qui e d là..è a dir poco insopportabile!!!!!!.....c'è manco cado ogni 2 x 3!!!...in 4 anni vi giuro sono caduta 1 volta sola!! però mi è bastato!!!![:D][:D][:D]..mi mette tensione addosso...allucinante!![:0][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

mercoledì 5 luglio 2006, 14:16
Profilo
Utente

Messaggio 
beh io dv dire ke sn fortunata!!!! Mio papà si interessa e spesso mi accompagna lui e resta a guardarmi x poi commentare insieme! Mia madre invece nn gli piace....certo se c'e da accompagnarmi lo fa ma controvoglia...soprattutto xkè ha una gran paura di vedermi cadere.....lei nn ha mai capito ke cosa possa darmi il cavallo di così grande da rischiare la mia vita ogni volta......inizialmente ha provato a farmi smettere e quando ho DOVUTO smettere x 4 anni lei era felice ma vedeva sempre ke io piangevo...mi mancava da morire...così quando ho ripreso era spaventata e lo è tuttore ma lo accetta e è <<felice>> xkè quando entro in ,maneggio mi brillano gli occhi!!!e poi nn si perderebbe mai una gara! Devo dire proprio ke sono fortunata ad avere genitori così!!![:D]

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

mercoledì 5 luglio 2006, 14:20
Profilo
Utente

Messaggio 
beata te!!![;)][:D]!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 14:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Io monto ormai da 11 anni e credo che mia madre mi abbia visto a cavallo una volta sola 1 anno e mezzo fa circa, è stato per caso, lei doveva curare Andrea mentre io montavo, Andrea non voleva dormire allora passeggiavano intorno al campo mentre io montavo e saltavo, ma era un continuo: "SMETTILA, DEVI PER FORZA SALTARE?!?!?!? GUARDA CHE ADESSO DEVI PENSARE AD ANDREA....SE TI FAI MALE?!?!?!"
Insomma.......un'ANGOSCIA!!!!!!
Mio padre mi ha visto durante due garette e mi faceva piacere sentirlo prima che suonasse la campanella che mi gridava :"VAI PIANO!!!!!"
E' vero, a volte mi sono mancati i genitori in tribuna, ma so che mia mamma ha il terrore dei cavalli e soprattutto ha il terrore che mi faccia male, non posso obbligarla e poi preferisco non avere per i piedi nessuno piuttosto che avere qualcuno a bordo campo che mi dice fai questo, fai quello, e magari non sa riconoscere neppure se sto trottando o galoppando

mercoledì 5 luglio 2006, 15:40
Profilo
Utente

Messaggio 
..mha devo dire che i miei,anche se mi ripetono in continuazione che mi sarei comprata una casa ora con quello che spendo,sono abbastanza presenti..se possono alle gare vengono sempre..in maneggio mica tanto..quando rondo' e' stato male e io ero al lavoro erano li' loro con lui e mia mamma gli teneva il muso..anche quando ha fatto le infiltrazioni..carina..povero veterinario pero' e' peggio di me mia mum..1000 domande..[:D][^]

mercoledì 5 luglio 2006, 20:08
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D][:D]....povera!!

mercoledì 5 luglio 2006, 20:12
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io mio padre in gara preferisco non averlo...mi mette ansia...vuole che sia sempre tutto in ordine e cerca di fare qualcosa che puntualmente fa sbagliato...

mercoledì 5 luglio 2006, 20:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
i miei genitori con tanto di nonna sono sempre stati dei grandi,mi hanno assistito sempre e in tutto,l'equitazione è anche la passione di mia mamma e quando può monta,mio padre adora i cavalli e mi aiuta come può,mia nonna oltre ad essere il mio porta fortuna è anche la sponsor[;)].
Alle gare sono sempre venuti a vedermi (anche perchè il cavallo me lo portà papà con il trailer),a lezione anche quando hanno tempo,hanno sempre fatto dei grandi sacrifici per farmi vivere la mia passione li adoro,sono i milgiori!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 21:32
Profilo
Utente

Messaggio 
miki 6 veramente fortunata!!! :-)!!!!

mercoledì 5 luglio 2006, 21:40
Profilo
Utente

Messaggio 
i miei agli inizi non volevano che andassi a cavallo più che altro perchè nel vecchio maneggio non facevo molto...ora mi seguono un po' di più, ma non eccessivamente..diciamo che una mia lezione non l'hanno mai vista e al maneggio ci vado in corriera...

compro un cesso, diventerà una star!

mercoledì 5 luglio 2006, 23:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2