Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:34

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ragazzi..siamo soli? 
Autore Messaggio
Utente

be usare internet x crearsi un mondo inventato pieni di bugie e fantasie è sicuramente sbagliato, poi ovviamente ci sono anche gli adescatori che usano internet x cercare le loro vittime, ma quaesto credo sia un discorso a parte...
io usa internet x guardare principalmente siti di cavalli, poi un po x lavoro , ma il sito che frequento maggiormente è sicuramente questo,nn credo ci sia nulla di male a frequentare siti come questo( purche nn si sparino balle come spesso accade), basta nn abusarne, ovvero che la cosa nn diventi ossessiva o di vitale importanza, io certe persone gia le conoscevo, alcune le ho conosciute e sono state tutte piacevoli o quasi esperienze

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 1 maggio 2006, 20:09
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ecco perchè io cancello sempre il mio viso nelle foto...so quello che c'è in giro,e non mi fido...

lunedì 1 maggio 2006, 20:49
Profilo
Utente

Messaggio 
Ragazzi, molti psicologi danno di matto da anni. Maria Rita Parsi sosteneva che Sailor Moon facesse diventare i bambini gay...

Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"

lunedì 1 maggio 2006, 22:26
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo c'è molta gente sola che cerca qualcuno come lui/lei e magari crede di trovarlo attraveso una chat... io personalmente chatto solo con gente che conosco perchè ho bisogno di vedere in faccia le persone con cui parlo,ho bisogno di conoscerle in un certo modo altrimenti non riesco ad espormi... per il fatto poi di trovare l'anima gemella dubito fortemente che si possa trovare attraverso uno schermo...

lunedì 1 maggio 2006, 22:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Vaniglia ha scritto:

Però io mi chiedo,le così dette persone normali perchè usano allora le chat?soprattutto quelle con persone sconosciute?divertimento?passare un pò di tempo?conoscere nuove persone?

sinceramente non saprei darti una risposta... forse per divertimento,ma se una persona ha una buona vita sociale dubito che voglia conoscere nuova gente attraverso uno schermo,almeno io personalmente credo sia molto meglio conoscere nuova gente face to face... [;)]

lunedì 1 maggio 2006, 22:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
va beh, ci sono le persone come me che appena arrivano a casa guardano subito la posta elettronica(ovviamente se non ho altre cose urgenti da fare) e, perchè no, dare un'occhiata ad Equiweb.

poi va a finire che, avendo la connessione ad internet a tariffa fissa, spengo il pc solo quando vado a dormire... perciò Equiweb ce l'ho sempre lì davanti... ma se devo uscire esco senza problemi, quelli chat(o forum) dipendenti non vogliono uscire per stare attaccati allo schermo, questi sì che ne sono ossessionati!!! [:0]

prima passavo quasi tutti i pomerigi nella chat di Equiweb coi soliti amici, io ne conosco solo pochi di vista, ma conto di vedervi tuttiiiiiiiii!!!! (CAPITO RAGAZZI????? [:D])
poi da quando ho scoperto MSN sono quasi sempre lì, e parlo solo con chi voglio, no ESTRANEI! [;)]

ammetto di aver provato le affollatissime chat di tiscali, inizialmente solo per parlare con la mia amica, poi con tutti quelli che ti cercano... sì ho parlato con queste persone, perlopiù ragazzi affamati( [:D][:0] ) che poveretti, non sanno più dove andare a cercare una ragazza... ma solo just for fun e solo con chi non diceva st""""te o schifezze!!! [B)]
mi sono stufata preso di quella chat... [:D] chissà come mai... [8)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 1 maggio 2006, 22:49
Profilo
Utente

Messaggio 
sosiaaaaaaaaa anche tu sei finita nella chat di tiscali??
io ci sn capitata tempo fa (xke mi ci hanno trascinata.....)ma sn uscita subito!! è tremenda!! è pieno di gente malata di mente morta di f""a (giusto x essere fine...[:D])...nn ci entrerò mai più!!
quelli si che hanno dei problemi....

martedì 2 maggio 2006, 0:08
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
sì che morti di... ehm, lo hai detto tu!!!! [|)] è stato giusto per un breve tempo, finchè io e lei abbiamo trovato un'altra chat su cui andare!!!!!! [:D][:D][:D][:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 2 maggio 2006, 0:30
Profilo
Utente

Messaggio 
E' stato un argomento che ho portato all'esame di pedagogia generale...praticamente nel nostro zeitgeist (spirito del tempo)ci sono elementi che ci circondano che diventano ovvi al punto da non essere più individuati e tra questi c'è la globalizzazione: non solo economica ma anche comunicatica. Il fatto che le persone entrino nella rete sociale della Telepolis e che creino contatti con persone che nella vita quotidiana non incontrerebbe mai o difficilmente, privilegiando una comunicazione virtuale e scartando quella carnale, intesa come una comunicazione che va oltre al linguaggio e comprende tutte le gestualità e le sfumature caratteriali che una persone può avere...[:0]che fatica....ma non credo che tutto quello che ho appena detto riguardi questo forum, in quanto, qui non si combinano incontri ma ci si scambia pareri e opinioni personali sul mondo dei cavalli...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

martedì 2 maggio 2006, 13:12
Profilo
Utente

Messaggio 
io uso internet perché devo passare un pò di tempo a lavoro dove, effettivamente, sono sola[:D] però, capita che mi collego anche da casa, ma solo per cose urgenti..chissà, forse é il momento in cui ci si connete che ci fa persone sole, non tanto il connettersi o meno....Sfido io qualunque persona con la casa piena di gente e chiuso in camera a navigare.......in tal caso si, c'é solitudine dentro.

non fermarti tu.."

martedì 2 maggio 2006, 15:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non sono piu molto presente ma ci tengo a rispondere..anche in modo personale..

Vaniglia...Irene....Tesoro mio.. non penso che siamo soi..anzi..al contrario, certe volte grazie a questo mezzo che determina solitudine o che viene utilizzato per solitudine si possono conoscere persone veramente speciali..ormai sarà un anno o piu che ci conosciamo...e solo e grazie ad internet..e nonostante ci sentiamo poco certe volte..beh siamo sempre amici come da quando ci conosciamo..nonostante le tresche e i casini...
questo pazzo internet sara un mezzo per i soli come dicon li isolati cervelloni...ma grazie a lui ho conosciuto una persona a cui voglio bene come a solo 2 persone ho voluto in vita mia...quindi..per conto mio potrebbero anche andare a...prendere la macchina e laciarsi in un fosso...[8D]per non usare volgarità....[:o)][:D]

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

martedì 2 maggio 2006, 18:47
Profilo
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

be usare internet x crearsi un mondo inventato pieni di bugie e fantasie è sicuramente sbagliato, poi ovviamente ci sono anche gli adescatori che usano internet x cercare le loro vittime, ma quaesto credo sia un discorso a parte...
io usa internet x guardare principalmente siti di cavalli, poi un po x lavoro , ma il sito che frequento maggiormente è sicuramente questo,nn credo ci sia nulla di male a frequentare siti come questo( purche nn si sparino balle come spesso accade), basta nn abusarne, ovvero che la cosa nn diventi ossessiva o di vitale importanza, io certe persone gia le conoscevo, alcune le ho conosciute e sono state tutte piacevoli o quasi esperienze

quoto!!io <u>non</u> vado un internet xke sono sola..!!

martedì 2 maggio 2006, 19:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2