Autore |
Messaggio |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
facci sapere cm si chiama qsta pozione magica![;)]
_________________ PG
|
sabato 11 febbraio 2006, 23:46 |
|
|
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:)]Eccomi....
allora, la "pozione" si chiama
<b>"CRISTAL VIOLETTO" SOLUZIONE 25 ml - (soluzione 1%)
(Metilrosanilinio Cloruro - soluzione cutanea)</b>
Categoria terapeutica: Antisettico
[:D] Speriamo cmq che NON vi serva!
Saluti a tutti[:D]
|
domenica 12 febbraio 2006, 21:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
revenge ha scritto:
Cmq mi hanno detto di non fasciare assolutamente, perchè altrimenti l'umidità della lettiera e i germi in essa residenti peggiorano la situazione. Ciao a tutti[:)]
la fasciatura è una questione di igiene e dipende dalel condizioni in cui vive il cavallo..
può essere sopratutto una cosa usata solo in certi casi(appunto box con segaturone piuttosto che truciolo, o campi molto polverosi..)e lasciata il tempo necessario..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 11:49 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Grazie a tutti! Proverò un pò tutte le vostre soluzioni, finchè non ne trovo una che vada bene anche per il mio ciccione! [:D] Grazie ancora! [;)]
lunedì 13 febbraio 2006, 12:39 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[quote] <i>Messaggio di rhox":cemhk2t0]
la fasciatura è una questione di igiene e dipende dalel condizioni in cui vive il cavallo..
può essere sopratutto una cosa usata solo in certi casi(appunto box con segaturone piuttosto che truciolo, o campi molto polverosi..)e lasciata il tempo necessario..
[quote]
Mannaggia a ste quote[}:)] non riesco ad usarle...
Ciao Rhox![:)]
Il discorso sulla fasciatura vale per il mio cavallo, ovviamente, ogni caso credo sia diverso ed io seguo scrupolosamente i consigli di chi ne sa più di me...[;)]
|
lunedì 13 febbraio 2006, 14:24 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
manca / prima del quote finale.. dopo la parentesi metti quello e scrivi la prentesi..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 13 febbraio 2006, 14:27 |
|
|
revenge
Utente
|
[:I] grazie, riproverò al prossimo post!
|
lunedì 13 febbraio 2006, 14:39 |
|
|
robertodv
Utente
|
secondo la mia esperienza un sacco di cavalli che hanno molto pelo nella zona del pastorale come gli avelignesi, sono soggetti a ragadi. solitamente per farle guarire rado il pelo con un rasoio prima di applicare creme.
_________________ un uomo che conosce bene la bellezza di un bosco in primavera,la bellezza dei fiori,la meravigliosa complessita di una qualche specie animale, e impossibile che dubiti sul senso del mondo.
konrad lorenz
|
sabato 18 febbraio 2006, 12:33 |
|
|
|