Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[;)] grazie cucciolo! è un coniglietto forte ce la farà...anche quando i veterinari l'hanno portato in ambulatorio...gli hanno detto a mia mamma che poteva farcela!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 15 luglio 2006, 13:19 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..scusate l'off topic ma non sapevo dove metterlo e dato che pure io sono sconvolta..stamattina ho scoperto che il vicino di box del mio cavallo e' morto di colica qualche giorno fa'..vedevo che non c'era ma pensavo l'avessero venduto..che colpo..dato che rondo' ha appena fatto una colica..mio dio..per fortuna si e' risolto tutto..io morirei..[:31][:410][:156]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 15 luglio 2006, 13:28 |
|
|
irene
Utente
|
vedi silver che non sono gli stessi vermi...
quelli che sono venuti al tuo coniglio sono larve di mosca.. le tenie, quelle che vengono a tutti, non te le so descrive perchè non ne ho le competenze, ma sono altre! non mangiano la tua carne! per aver i bigattini in pancia... beh... devi assolutamente scoprire dove li ha presi!!!!!!
|
sabato 15 luglio 2006, 13:29 |
|
|
silver
Utente
|
bè so solo che erano vermi!!!....cmq ora è tornato a casa...bisogna farlo mangiare...è un pò deboluccio e addormentato x la nestesia...ma è vivo e ce la può fare...se è uscito dall'ambulatorio!!...mi dispiace tantissimo x il cavallo!!![:(][:(] povera bestia...che colpo! che brutta roba le coliche!![}:)][:(]!!
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 15 luglio 2006, 13:44 |
|
|
genna
Utente
|
Silver, mi dispiace per la tua bestiolina, ma credimi, non era un'accusa, solamente un'improbabile diagnosi...
I vermi intestinali non ci vuole niente a prenderli si, ma neanche a cacciarli e poi, non te lo bucano l'animale, mentre le larve delle mosche riescono a proliferare solo se c'é una ferita preesistente e loro si nutrono della carne viva, però, quello che mi chiedevo, é cosa ci vuole nel disinfettare una ferita infetta?
E nel somministrare antibiotici?
Ma di sicuro, non venire a dirmi che da un giorno all'altro il coniglio é stato roso dai vermi che é impossibile!
Ah, poi, dall'ultimo inervento, sai che non ho capito ancora cosa ha avuto il coniglio?[xx(]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 15 luglio 2006, 15:21 |
|
|
silver
Utente
|
bè genna...il coniglietto è sempre stato bene...e le paranoie ce le siamo tirate proprio perchè ci chiedevamo come mai e quando il coniglio può aver da 1 giorno all'altro una ferita! (che noi non avevamo mai visto)!!!....ma non è detto neanche se c'era!....comunque l'abbiamo portato dal vet, e l'ha anestetizzato...poi gli ha ricucito i lembi di pelle....è una cosa orribile veramente...non mi sono mai sentita così impressionata....e per guarire ha bisogno di un bel pò di medicine somministrate dal vet, e deve mangiare!.....dai si riprende!!!!...è già un pò più vispo....[;)][;)]..ma genna ti assicuro che il coniglio non è mai stato a contatto di schifezze varie o subito "maltrattamenti2 se questo era il tuo problema, senò puoi stare tranquilla...come ora lo siamo un pò di più noi.....[;)][;)]...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
sabato 15 luglio 2006, 15:30 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
mi spiace tanto per il tuo coniglietto, ne ho anche io a casa, ho due coniglie e un coniglio, rogy è il maschio, pelliccia una femmina, tipo una lepre e pallina l'altra, tutta nera apelo lungo...... pallina si è accoppiata con rogy e mi ha fatto 5 cuccioli, pelliccia con il maschio di una signora e ne ha fatti 4, io purtroppo non posso tenerli, i 4 sono al negozio di animali epr vendita e i 5 ce li ho ancora io.....
visto che siamo in tema, se qualcuno ne vuole
[:D][:D][:D]
cmq facci sapere come sta il tuo piccolo, è davvero carino...
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
domenica 16 luglio 2006, 16:36 |
|
|
silver
Utente
|
grazie picassina...ora lo stiamo curando tantissimo e ogni 4 giorni via! dal veterinario!!...però è ancora un pò moscio e mangia poco...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 16 luglio 2006, 21:52 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
pensa ke io ne ho 2 di conigli..mi dispiace davvero tantissimo..tra un pò mi dispiace dirlo ma tokkerà pure me..ormai sn già vekkie..mi dispiace davvero tantissimo!!![:(]
_________________ <3<3<3
|
domenica 16 luglio 2006, 22:11 |
|
|
silver
Utente
|
e lo so....ma alla fine prima o poi....dispiace tanto!!...[:(]...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 16 luglio 2006, 22:26 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
silver ha scritto:
grazie picassina...ora lo stiamo curando tantissimo e ogni 4 giorni via! dal veterinario!!...però è ancora un pò moscio e mangia poco...
dai, vedrai che ce la farà e si riprenderà presto!!!!!![;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 16:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mi dispiace molto Erika... Ora come sta??
Marta, mi spiace anche per il vicino di Rondò...poverino [:(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:52 |
|
|
silver
Utente
|
mmmm precisamente non so dirti rachi...mangia veramente poco e tira avanti di medicine e antidolorifici.....è messo maluccio..può riprendersi come può non farcela...a noi il veterinario ha dato una speranza però boh.....vi tengo informati...[;)] grazie
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 18:21 |
|
|
silver
Utente
|
è morto............[:225][:225][:225][:225]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 19:02 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
mi dispiace silver...[:(]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 17 luglio 2006, 19:16 |
|
|
|