Autore |
Messaggio |
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
Hares jubilant è anche il nome del cavallo di Tom( il mio istruttore) credo che tu abbia sentito lui in C130_C135...
Faffa è inutile dirti benvenuta...[:D]
Io è faffa abbiamo montato insieme per due anni (prima che io cambiassi maneggio)...
Vi assicuro che faffa è veramente brava, è una persona stupendissima,alle gare si emoziona un sacco, sn certa che ora cn jubilant andrà avanti, oscar (ovvero il pollo[:p]) è un cavallo difficile cm ha già detto, ma è il pollo più figo che c sia a cui è stata dedicata pure una canzone...vero faffa[?][?]
Carissima Elsy, grazie per i complimenti. Abbiamo passato insieme 2 anni bellissimi ed è stato davvero un brutto colpo quando ci siamo separati.
Vedo che comunque ognuna di noi alla fine è stata contenta della sua scelta: tu sei arrivata in B110 e io aspiro a farlo nel corso del 2006.
Tornando alle gare, in effetti Oscar era un po' iena, ma sai bene quanto lo amavo... non lo avrei cambiato per niente al mondo, se non si fosse ammalato.
Tralasciando la poetica composizione "Oscar non far lo Stupido Stasera" (sulle note del "Rigoletto"), spero di avere un approccio più facile con le gare d'ora in poi... come ben sai Oscar me ne ha combinate di tutti i colori (ricordiamo la corsa al distributore di benzina) e per questo non riuscivo mai a stare tranquilla perchè stavo sempre a pensare a cosa mi doveva combinare. Fortunatamente Jubilant ha un carattere molto più tranquillo e pacioccone e quindi spero di potermi preoccupare solo di saltare, e non delle sgroppare, dei rifiuti, delle bandierine e del vento!!! [xx(]
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
venerdì 25 novembre 2005, 0:01 |
|
|
|
|
Faffachan
Utente
|
Hares ha scritto:
Ely_cata_tvb ha scritto:
Hares ha scritto:
Benvenuta!
uhm....il nome del tuo Jubilant non mi è nuovo..... ma prima che lo prendessi tu faceva categorie di 1 grado?
Hares jubilant è anche il nome del cavallo di Tom( il mio istruttore) credo che tu abbia sentito lui in C130_C135...
Io è faffa abbiamo montato insieme per due anni (prima che io cambiassi maneggio)...
Vi assicuro che faffa è veramente brava, è una persona stupendissima,alle gare si emoziona un sacco, sn certa che ora cn jubilant andrà avanti, oscar (ovvero il pollo[:p]) è un cavallo difficile cm ha già detto, ma è il pollo più figo che c sia a cui è stata dedicata pure una canzone...vero faffa[?][?]
si, infatti io conosco il "tuo" Jubilant!
Faffa ma per caso eri a poggiorsini quest'estate? perchè in realtà da un pò gira un altro Jubilant e questa volta sono quasi convinta che sia il tuo!
Cara Hares, in realtà il mio Jubilant non poteva essere a Poggiorsini perchè contemporaneamente era al mio maneggio e lo montavo io in casa!!!
Sicuramente ti confondi con Jubilant G di Thomas Flossmann, con il quale sono state vinte tantissime gare di C130/C135.
|
venerdì 25 novembre 2005, 0:07 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Faffachan ha scritto:
Ely_cata_tvb ha scritto:
Carissima Elsy, grazie per i complimenti. Abbiamo passato insieme 2 anni bellissimi ed è stato davvero un brutto colpo quando ci siamo separati.
Vedo che comunque ognuna di noi alla fine è stata contenta della sua scelta: tu sei arrivata in B110 e io aspiro a farlo nel corso del 2006.
Tornando alle gare, in effetti Oscar era un po' iena, ma sai bene quanto lo amavo... non lo avrei cambiato per niente al mondo, se non si fosse ammalato.
Tralasciando la poetica composizione "Oscar non far lo Stupido Stasera" (sulle note del "Rigoletto"), spero di avere un approccio più facile con le gare d'ora in poi... come ben sai Oscar me ne ha combinate di tutti i colori (ricordiamo la corsa al distributore di benzina) e per questo non riuscivo mai a stare tranquilla perchè stavo sempre a pensare a cosa mi doveva combinare. Fortunatamente Jubilant ha un carattere molto più tranquillo e pacioccone e quindi spero di potermi preoccupare solo di saltare, e non delle sgroppare, dei rifiuti, delle bandierine e del vento!!! [xx(]
Sì faffa me le ricordo tutte le diavolerie che combinava oscar: all'ippico, quando nn s voleva avvicinare al bordo del campo, quando si spaventò della tovaglia sul tavolo delle coppe,quando frenava o scartava, quando al minimo rumore sgroppava, era difficile stare tranquilli cn lui, ma cn quello che aveva passato non posso che darli ragione... sò benissimo quanto bene volevi a Oscar e quanti salti mortali avevi fatto per comprarlo, infatti appena ho saputo che avevi cambiato cavallo, m sono preoccupata, ero certa che aveva avuto qualche problema, sapevo che nn era solo perchè nn saltava tanto, anche perchè era migliorato molto nell'ultimo periodo che montavamo insieme...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 25 novembre 2005, 12:11 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
benvenuta!!!!!!!!!!! k bei cavalli!!!!!!!!!! sn stupendi....[;)][;)]
venerdì 25 novembre 2005, 16:18 |
|
|
Hares
Utente
|
aiuto mi sa che stò facendo un pò di confusione.....[xx(]
vebbè, forse ti ho visto, forse no, comunque hai dei bellissimi cavalli![;)]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
venerdì 25 novembre 2005, 21:33 |
|
|
n/a10
Utente
|
Buon giorno ragazze, io sono nuova, ho visto jubilant g a castellana con tom e lui mi ha anche firmato la gara, io gareggio da poco col mio cavallo, ho fatto le b2 a caastellana, lui ha appena fatto 6 anni, è giovanissimo, si chiama picassio, cmq bei cavalli i tuoi, e mi spiace per oscar, ma sapete dirmi quando ci sarò il prossimo concorso di salto ad ostacoli in puglia? Non sto trovando nulla in giro e di sto passo.....!!!!!! Bacioni Leila
|
mercoledì 30 novembre 2005, 13:54 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
picassia ha scritto:
Buon giorno ragazze, io sono nuova, ho visto jubilant g a castellana con tom e lui mi ha anche firmato la gara, io gareggio da poco col mio cavallo, ho fatto le b2 a caastellana, lui ha appena fatto 6 anni, è giovanissimo, si chiama picassio, cmq bei cavalli i tuoi, e mi spiace per oscar, ma sapete dirmi quando ci sarò il prossimo concorso di salto ad ostacoli in puglia? Non sto trovando nulla in giro e di sto passo.....!!!!!! Bacioni Leila
Cm t ha firmato la gara? a me si dimentica sempre nonostante sia il mio istruttore... me la firmo sempre io anche se sn minorenne nessuno dice niente...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 30 novembre 2005, 23:49 |
|
|
n/a10
Utente
|
la patente me la firma Caracciolo, ma non era in Puglia nel periodo di catellana e allora avveo bisogno che un insegnante di 2 grado mi firmasse la gara perchè essendo minorenne se un insegnante di 2 grado non mi autorizzava io non potevo gareggiare, il primo cavaliere che mi sono trovata davanti in quel momento è stato Tom, allora gli ho chiesto di firmarmi la gara elui gentile come sempre me l'ha fimata!!!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 17:28 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
che sorpresa io lo conosco il tuo cavallo.quanta strada ha fatto.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 12 dicembre 2005, 17:36 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
anche se un pò in ritardo..BENVENUTISSIMA!!!!!!!![:399]
|
giovedì 15 dicembre 2005, 15:53 |
|
|
Faffachan
Utente
|
firin@ ha scritto:
che sorpresa io lo conosco il tuo cavallo.quanta strada ha fatto.
Conosci il mio Jubilant, Firin?
|
sabato 17 dicembre 2005, 1:46 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
benvenuta!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
sabato 17 dicembre 2005, 2:28 |
|
|
|