Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Visti i recenti concorsi, la scarsa qualita' di cavalieri e amazzoni visti montare in campo, la rottura di scatole di dover attendere la fine delle gare per tornare a casuccia quando sei li a fare l'autista..fanciulle care, lasciateci, almeno in questo periodo caldo, il piacere (a volte dispiacere) della visione di certi pantaloni e certe polo da concorso bianche immacolate ..
Come poi dice Paolo, basta un bel paio di slip ,bianchi o neri(aggiungo io) .. e il vedo non vedo va a farsi benedire..[xx(]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 17:25 |
|
|
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Mettete un bel paio di mutande color pelle e siete sistemati!! [:D]
_________________ Valentina
|
mercoledì 1 giugno 2005, 17:41 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
a me i pantaloni bianchi piacciono cmq si può montare anche con i pantaloni gialli...
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
mercoledì 1 giugno 2005, 19:25 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
ma se è proprio così bello nel nostro sport l'esistenza di una tenuta elegante!!
se si hanno problemi con i pantaloni bianchi si può ricorrere ai pantaloni color crema!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 1 giugno 2005, 19:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
xke ki e ke ha il coraggio d montare col perizoma???????
io nn lo farei nemmeno morta![:D][;)]
ki e sta pazza???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 1 giugno 2005, 21:31 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
no a me piacciono i pantaloni bianchi, l unica cosa che nn mi entusiasma troppo è la polo, io abolirei i perizzomi x quelle che hanno dei culi enormi e cadenti o terrificanti in ogni caso!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 1 giugno 2005, 21:39 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Io adoro i pantaloni bianchi in estate soprattutto, cmq ragazze, basta mettere un normale paio di slip, invece di lanciarsi in allucinanti perizoma...
ma io metto gli slip solo ke si vedono lo stesso!!!e cmq alla fine sia ke metta gli slip sia ke metta un perizoma è la stessa cosa xkè le mutande si spostano e mi vanno in mezzo al sedere e quindi il risultato è uguale!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
mercoledì 1 giugno 2005, 22:01 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
xke ki e ke ha il coraggio d montare col perizoma???????
io nn lo farei nemmeno morta![:D][;)]
ki e sta pazza???
io
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 1 giugno 2005, 22:04 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
sempre e rigorosamente in perizoma,questione di comodità e abitudine cmq garantisco ke nn è nulla d'osceno eh!cioè nn è ke la gente se ne accorge anche xkè i miei pantaloni sono color bianko sporko!!!![;)]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 1 giugno 2005, 22:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
il mio msg era in tono sarcastico!!!![:D]
anche la sottoscritta mette i perizoma x montare!ma nn cn i panta bianki!e cmq....s nota!!!s nota!!!state tranquille ke un ragazzo lo nota!!![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 2 giugno 2005, 1:35 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Anche per me è da abbolire la polo bianca .....e si ai pantaloni .....
Anche io uso solo ed esclusivamante perizoma.....[:p]
|
giovedì 2 giugno 2005, 6:37 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
io quoto andrea...meglio i pants bianchissimi candidissimi[:D][:D][8D][:p] SbavousManClub.com [:D][:p][8D][;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 2 giugno 2005, 10:00 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
OO7 ha scritto:
Anche per me è da abbolire la polo bianca .....e si ai pantaloni .....
Anche io uso solo ed esclusivamante perizoma.....[:p]
idem... le mutande (da nonna... vero due certi bastardi?![:(!]) solo in casi estremi e abbastanza particolari...
x la polo, ci sto!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 2 giugno 2005, 10:57 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
mmmm...ragazze...come fate a montare in perizoma???Io sinceramente ci ho provato una volta (per sbaglio[:D]) x non farlo mai +....che fastidiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!![}:)][:D]
A montare uso sempre e solo mutandine-ine-ine (non quelle da nonna eh...[;)][:D])...............
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA!!!![:D][:o)]
|
giovedì 2 giugno 2005, 11:08 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io uso praticamente solo perizomi... a montare usavo le mutandine (che nn sono da nonna!!!), ma una volta per sbaglio (la fretta di arrivare presto in maneggio...) ho montato in perizoma... e x me è comodisssssimo!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 2 giugno 2005, 13:38 |
|
|
|