Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
Sonny alcool e altro... Ormai non ragionano più.... comunque, io mi dissocio e sono la prima ad essere contro ad ogni tipo di droga, le sigarette per prime.
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
lunedì 23 aprile 2012, 19:58 |
|
|
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Nuvolina ha scritto: (e per di più trovano che sia figo! ) io sinceramente non ci trovo proprio niente di figo!!! Papillon.F ha scritto: comunque, io mi dissocio e sono la prima ad essere contro ad ogni tipo di droga, le sigarette per prime. quotissimo
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 23 aprile 2012, 21:09 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Sonny_4e ha scritto: Nuvolina ha scritto: (e per di più trovano che sia figo! ) io sinceramente non ci trovo proprio niente di figo!!! infatti non c'è niente di figo!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
martedì 24 aprile 2012, 15:24 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Nuvolina ha scritto: Sonny_4e ha scritto: Nuvolina ha scritto: (e per di più trovano che sia figo! ) io sinceramente non ci trovo proprio niente di figo!!! infatti non c'è niente di figo! esattamente!! che ci può essere di figo nell'essere masochisti?? perchè di questo si tratta
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 24 aprile 2012, 18:44 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
avete ragione, ma purtroppo e sottolineo purtroppo sta diventando la normalità per quelli della nostra età (dai 15 anni, ma anche prima..).. io ho un amico che fuma (non sigarette, se capite cosa intendo..) e una mia compagna si ubriaca spesso con la vodka.. pensate che qualche mese fa sono venuti nella nostra scuola i carabinieri con l'unità cinofila (quasi ogno giorno i carabinieri sono lì fuori a controllare possibili spacciatori, ecc..) e hanno beccato un po' di gente di 4° e 5° con certe sostanze..
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 27 aprile 2012, 19:05 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
ma venendo ad altri argomenti.. che stanchezza!! martedì ho ftt il pomeriggio fino alle 16 perchè avevo ginnastica, ieri fino alle 17:10, e oggi fino alle18:00, perchè domani è la giornata dell'ambiente e la nostra scuola (xk è istituto agrario, quindi ci tiene all'ambiente e deve fare una bella figura) la celebra con mercatini (dalle 14 alle 17), conferenze, ecc. in +, sospende le lezioni e chiede agli studenti di: - andare a piedi o in bici; - se proprio dobbiamo andare in macchina, andare in gruppi; - consumare pasti sani. Poi, nel parcheggio interno non saranno ammessi motorini e moto e auto, ma solo bici. E quindi, io e due ex rappresentanti di istituto che rappresentano ancora e comunque gli studenti abbiamo organizzato un nostro mercatino riciclando bottiglie,ecc.. (io è da ieri che frugo nei cestini della spazzatura dei 3 plessi x trovare cose "interessanti" da riciclare!! ).. e sono stanchissima!!!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 27 aprile 2012, 19:06 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
venerdì 27 aprile 2012, 20:09 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Papillon.F ha scritto: Mercoledì sono uscita con un mio amico domani esco con un mio amico si si un amico.. cerrrtoooooooooo ieri sono stata mezzora (mezzora di orologio!) a coccolare antwan dalla finestra del suo box, visto che mio papà non arrivava più a prendermi (come al solito si era dimenticato )... è un coccolone, si è fatto dare taaanti bacini
Potterhead till the end
|
venerdì 27 aprile 2012, 20:50 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: Papillon.F ha scritto: Mercoledì sono uscita con un mio amico domani esco con un mio amico si si un amico.. cerrrtoooooooooo ieri sono stata mezzora (mezzora di orologio!) a coccolare antwan dalla finestra del suo box, visto che mio papà non arrivava più a prendermi (come al solito si era dimenticato )... è un coccolone, si è fatto dare taaanti bacini Vabbè dettagli Comunque io adoro quando mia madre ritarda (quasi sempre) per coccolare Papillon
|
venerdì 27 aprile 2012, 21:00 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 27 aprile 2012, 22:14 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
nemo invidiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Potterhead till the end
|
venerdì 27 aprile 2012, 22:23 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Quando Vino tira fuori certi trotti così leggeri, armonici, in circolo, flesso che è una meraviglia, solo con la capezza, senza tondino, senza frusta... la mia faccia diventa così
|
sabato 28 aprile 2012, 11:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Bravo Vino!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 28 aprile 2012, 15:10 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Ieri gita a Mantova... Bus fighissimo, 4 ore di viaggio ma la gita in sè non mi è proprio piaciuta. ci hanno fatto un'infarinatura su tutto (e quindi per degli studenti, chissà cosa ci ricorderemo!!) la guida continuava a sbagliare i termini sull'arte a Mantova (troppo bella la faccia della prof. di arte quando la guda diceva che le guglie erano merli e che confondeva l'arte Barocca con quella Rinascientale) e poi un giro in battello (la cosa che mi è piaciuta di più) sulle acque mantovane. Nota positiva: mi sono abbronzata
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 28 aprile 2012, 17:33 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ohhh io l'avrei ammazzata la guida! oggi sono stata interrogata di storia dell'arte e il massimo che da' è 8 quindi mi son beccata 8! Non mi faceva neanche parlare quella cretina, che ne sa meno di me!
|
sabato 28 aprile 2012, 20:40 |
|
|
|