Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Quello che non interessa a nessuno!
i miei ora ci vivono in cucina! con il ristorante non possono fare altro!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 7 aprile 2012, 20:38 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: i miei ora ci vivono in cucina! con il ristorante non possono fare altro! Io è come se vivessi in un ristorante con mia madre
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
sabato 7 aprile 2012, 20:45 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Eh eh io la mamma la vedo circa ogni due settimane... Ma quando sono messa male con una ricetta chiamo lei x risolvermi i dubbi!! Cucinare ogni giorno due volte al giorno non è mica facile! Soprattutto cambiare.
|
sabato 7 aprile 2012, 23:36 |
|
|
genna
Utente
|
Siska, io faccio le "settimane" cioè: il lunedì (o altro giorno) si cucina per tutta la settimana, quindi, c'è quella della zucchina, quella della melanzana, quella del cavolo e così via, ci pensi una volta e ti togli il pensiero....certo, poi ti viene un pò la nausea, ma meglio che pensare ogni giorno a cucinare!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 9 aprile 2012, 10:19 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
a me ora è venuta la mania dei frullati!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 9 aprile 2012, 12:19 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: a me ora è venuta la mania dei frullati! Io ne bevo due sorsi tutta contenta e poi mi passa subito
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
martedì 10 aprile 2012, 12:19 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
no invece io li adoro!!! anche se ogni volta faccio un casotto in cucina
|
martedì 10 aprile 2012, 12:23 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: no invece io li adoro!!! anche se ogni volta faccio un casotto in cucina Anch'io se tocco la cucina la riduco in un campo di combattimento.... Poi mi devi prendere giorno per giorno, perchè a volte ho voglia di cucinare, altre (molto spesso) non ne ho voglia Poi se me ne fai, ti mangio anche il piatto
|
martedì 10 aprile 2012, 12:26 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
|
martedì 10 aprile 2012, 12:36 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Genna, Più di due giorni di fila a mangiare la stessa cosa proprio non ce la faccio... Se cucino tanto poi congelo e man mano tiro fuori dal congelatore.
|
martedì 10 aprile 2012, 13:00 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
settimana prossima il mio istruttore va in 140 con antwan non vedo l'ora di sapere coma va!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
mercoledì 11 aprile 2012, 21:37 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: settimana prossima il mio istruttore va in 140 con antwan non vedo l'ora di sapere coma va!! Wow che bello Io domani compro dell'altro cotone per fare altre cuffiette
|
mercoledì 11 aprile 2012, 21:53 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ahahah datti da fare
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
mercoledì 11 aprile 2012, 22:10 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
Sonny_4e ha scritto: settimana prossima il mio istruttore va in 140 con antwan non vedo l'ora di sapere coma va!! Buona fortuna!!! Papillon.F ha scritto: Io domani compro dell'altro cotone per fare altre cuffiette Sempre per Papi??? Gliene dovrai fare una primavera/estate e una inverno/autunno sabato, cena di classe!!!
|
giovedì 12 aprile 2012, 19:12 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Sonny_4e ha scritto: settimana prossima il mio istruttore va in 140 con antwan non vedo l'ora di sapere coma va!! Buona fortuna!!! Papillon.F ha scritto: Io domani compro dell'altro cotone per fare altre cuffiette Sempre per Papi??? Gliene dovrai fare una primavera/estate e una inverno/autunno sabato, cena di classe!!! Si si sempre per Papi ho preso il cotone rosso, blu e arancio. Adesso gli faccio una cuffietta lilla e blu, poi arancione e blu e poi una tutta rossa con il bordo e triangolino in punta o blu (ma non voglio farlo genoano) o lilla Io domani parto per Firenze per fare la gita di classe Torniamo sabato!
|
giovedì 12 aprile 2012, 20:55 |
|
|
|