Autore |
Messaggio |
Nicola
|
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 11:34 |
|
|
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Holden ha scritto: Mae....ti dimentichi di TONY BIN .....di INDRO PARK nel trotto....
Me lo ricordo anch'io Tony bin...è stato un grande anche lui...Indro park poi...appena posso me lo vado rimirare all'incremento ippico di ferrara....
mercoledì 3 ottobre 2007, 12:04 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Holden ha scritto: Mae....ti dimentichi di TONY BIN .....di INDRO PARK nel trotto....
hai ragione paolo.....
ma citavo solo i cavalli che ho potuto vedere ( dal vivo o tv) e non quelli di cui ho solo
sentito le gesta passate ..
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 12:06 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
Ribot "lo adoro",varenne, holliwood jack 86 "un cavallo magnifico" e hidalgo che è esistito veramente
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 12:50 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 18:58 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 19:00 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Allora aggiungiamo anche Tenerani.............
_________________ Silvia
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
tornese
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:18 |
|
|
Elena
Utente
|
Sharif di jesolo...padre di grandi cavalli...e grande cavallo anche lui...
mercoledì 3 ottobre 2007, 21:18 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
Ma dai! Tony Bin è stato comprato da un mio compaesano e vicino di casa (per finire nelle scuderie Gaucci, ovvio) per fare compagnia in paddock a un campione, comprato alle stesse aste. La mamma del tipo ha gestito fino a poco fa il panificio dove andavo... credo di aver sentito la sua storia tipo... duemilacinquecento volte? Solo che non pensavo che qualcun'altro lo conoscesse... ehm!
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:58 |
|
|
Elena
Utente
|
Unbreakable ha scritto: Holden ha scritto: Mae....ti dimentichi di TONY BIN .....di INDRO PARK nel trotto.... Ma dai! Tony Bin è stato comprato da un mio compaesano e vicino di casa (per finire nelle scuderie Gaucci, ovvio) per fare compagnia in paddock a un campione, comprato alle stesse aste. La mamma del tipo ha gestito fino a poco fa il panificio dove andavo... credo di aver sentito la sua storia tipo... duemilacinquecento volte? Solo che non pensavo che qualcun'altro lo conoscesse... ehm!
Toni bin è abbastanza famoso come cavallo...all'inizio degli anni 90, lui e indro park hanno risollevato dalla crisi l'ippica italiana...
giovedì 4 ottobre 2007, 9:23 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Milton, Jappeloup de Luze, Flambeau C.....i meglio in assoluto...
_________________ -C-
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:05 |
|
|
irene
Utente
|
io sono ripetitiva e noiosa... il migliore per me rimarrà sempre jappeloup!!!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 15:19 |
|
|
|