Autore |
Messaggio |
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
QUANDO SALTA...
quando salta il vostro cavallo(o quello che montate)
sentite ogni suo sospiro...la sua voglia di saltare e di vincere... la fiducia che ha in voi...quando vi salva da certe precedute assurde... sentite l'amore che vi da nel salto??
io con la mia Chiarella tantissimo sento la fiducia che ha in me quando saltiamo...sento il bene che mi vuole quando mi salva certe precedute assurde... e sento la sua voglia di dimostrarmi che lei è bravissima e che insieme faremo grandi cose...
_________________ w i cavalli
|
lunedì 20 febbraio 2006, 21:27 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
sento ke cmq...è bravo!!!
e sento ke io ho tanta fiducia in lui e lui in me...spero..
lunedì 20 febbraio 2006, 21:59 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
sento la sua generosità
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 20 febbraio 2006, 22:04 |
|
|
Picassina
Utente
|
Quando salto cn pino sento vibrare il suo corpo che si prepara ad affrontare l'ostacolo..sento la fiducia che lui ripone in me..perchè sa che nn gli farei mai fare nulla di male...e io ho piena fiducia in lui..so che volerà sull'ostacolo sempre...!!!li esplode il nostro amore...
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
lunedì 20 febbraio 2006, 22:14 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Con Jubilant sento tantissimo l'impegno che mette su ogni salto, anche su una crocetta infima... deve sempre metterci del suo, su ogni salto passa sempre più su!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
martedì 21 febbraio 2006, 10:54 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
sento la sua sicurezza che diventa la mia!!!
_________________ PG
|
martedì 21 febbraio 2006, 13:11 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io non lo so.. in verità è cos' veloce che non ho il tempo di vedere o provare nulla... sono troppo concentrata o troppo arrabbiata per sentir qualcosa...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 21 febbraio 2006, 14:28 |
|
|
Arya
Utente
|
A volte mi sembra di sentire "Scendi che sei troppo pesante!"
[:14]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 21 febbraio 2006, 14:30 |
|
|
Laura
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39 Messaggi: 212 Località: Lazio
|
sulle crocettine,sento k lui ci mette pokissimo impegno,ma qsto xk anche io nn mi ci impegno...ma quando arriviamo a ostacoli impegnativo e alti,sia io ke lui stiamo nel momento di maggiore concentrazione e se posso,di intimità!mi spiego:in quel momento esistiamo solo io e lui e siamo cm 1 cosa sola!! qndo c'è tra noi questa sensazione,anche su una gabbia,c'è una fluidità del salto e dei movimenti spaventosaaaa!!![:)]
_________________ ---PiCcOleTtA---
|
martedì 21 febbraio 2006, 14:51 |
|
|
faby
Utente
|
cn la mia Chiarella riesco a sedntire e prevedere ogni sua cosa...è troppo bella questa cosa
Chiarella ti amo
|
martedì 21 febbraio 2006, 20:17 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
allora...con uno sento la sua ricerca di sicurezza da me. Ha paura, ma ha un cuore grande così. E io perciò lo devo assecondare, passo per passo, con calma sopratutto. Lui non perdona.
l'altro? uno spettacolo. Lui appena vede un ostocolo ha un solo scopo: saltarlo il meglio posssibile. Ragiona bene, ma tira come un dannato. Fortuna che ha una bocca sensibile, che ha un buon atteggiamento nonstante il suo essere testardo più di me...
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 21 febbraio 2006, 23:16 |
|
|
genna
Utente
|
faby ha scritto:
.la sua voglia di saltare e di vincere..
Su questo avrei molte riserve...é vero, io non salto, ma non penso che i cavalli siano tanto felici di saltare, e non possono capire che stai lì per vincere qualcosa...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 10:07 |
|
|
faby
Utente
|
genna secondo me ti sbagli alla mia cavalla gli piace molto saltare e quando fa le gare lo sente e vuole vincere... [:)]
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 14:43 |
|
|
genna
Utente
|
Mhà, secondo me possono essere talmente stressati da qualcosa che la eseguono eprfettamente, prorpio per il forte stimolo che sentono..
Un pò come me che a casa, a volte, rispondo al telefono come se stessi a lavoro, dico un papiro di nomi e gli altri restano perplessi, ma ciò non significa che amo tanto il mio lavoro che non penso ad altro....
Poi, magari mi sbaglio, ma posso capire in una corsa di galoppo che i cavalli vogliano vincere(ma non per il premio, per un loro istinto ad arrivare primi) perché sentono la competizione con gli altri, ma in un percoso di salto, sinceramente....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 14:49 |
|
|
faby
Utente
|
secondo me sbagli... poi la vediamo da 2 punti di vista diversi...
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
|