|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
beh.. il cavallo non ha il senso della vittoria.. soprattutto contando che non cpaisce che questa di basa sul numero di barriere abbattute o sul tempo minore..
non gareggia per arrivare primo con gli altri, ma per avere maggiori probabilità di salvarsi..
il cavallo in natura non salta, finchè ha la possibilità gira attorno all'ostacolo..
ma hanno un gran cuore e si accontentano di darci quello che chiediamo..
un cavallo non ha voglia di vincere.. ma di passare davanti all'altro.. istinto di sopravvivenza..
ed è dato scientifico..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 19:31 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
sono assolutamente d'accordo con rhox e genna
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 19:37 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
io sento tt anche xke lui...si fa sentire!!...quando saltiamo molto alto si gasa tutto e sembra dire: vedete come sono bravo?! e comincia a sgroppare come se avesse 3 anni [:D] oppure qnd faccio degli errori madornali che lui mi salva e poi si arrabbia [:D] in gara e semplicemente perfetto...1 sola volta si e fermato e sentivo che nn voleva fermarsi infatti ci ha pensato fino all'ultimo ma l'oxer era l'entrata di una gabbia ed era alto e ci sono arrivata veramente malissimo...la 2 volta ci sono arrivata peggio ma mi ha fatto un salvataggio incredibile!!!!...il mio amore e incredibile [:p]
SHORN TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 20:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia prima era cm il secondo della Kim....sentivi proprio ke voleva andare d la a tutti i costi....
ancora qst sensazione me la trasmette...ma cn piu testa...prima c s sparava contro senza la vera consapevolezza d cm fare...ora sa restare regolare ed "educata" davanti al salto...ma non l ho mai sentita indecisa!m ha salvata parecchie volte....grazie alla sua grande forza!forza x la quale parecchie volte sono volata per terra...xke s e sparata varie volte da ferma su un salto da 130...pero anche li m ha salvata saltando pure me![:D]
la mia cavalla e il tipico cavallo cn un cuore grande cm una casa!se nn un condominio![;)][:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 10:25 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
sento che diventiamo 1na cosa sola
|
venerdì 24 febbraio 2006, 11:42 |
|