Autore |
Messaggio |
Lory79
Utente
|
Quando anche le favole possono finire....addio
Putroppo Lucky dopo mille speranze, recuperato meravigliosamente dove sembrava ormai senza speranze e ormai prossimo ad un brutto destino lo stesso che ti ha portato via in modo duiverso...ma con te anche , dalle potenzialità veramente immense ci ha lasciati improvvisamente.
Addio Lucky....quanta sofferenza nel volto di chi ti ha amato e non vedeva l'ora che tu trovassi il tuo riscatto in questo 2007 e non vedevamo l'ora di vederti finalmente in gara ritrovato psicologicamente e moralmente con il tuo enorme talento.....c'eravamo quasi e invece ci hai lasciato un grande vuoto ma anche un grandissimo insegnamento....che bisogna sempre crederci!
Ciao splendido!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 21:49 |
|
|
|
|
Lory79
Utente
|
|
venerdì 5 gennaio 2007, 21:54 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
mi unisco nel dolore per questa perdita da parte dal cavallo che da quanto so era un"caso disperato..ingranto fino alle oreccchie"...
hai e avete fatto tantissimo..brava e bravi...
lui se lo ricorderà per sempre e voi lo porterete tutti nel vostro cuore...
un abbraccio
_________________ andre
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:10 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Non conosco ne il cavallo ne la sua storia... ma ne ho xso ank'io uno.. più di uno... e mi unisco al tuo.. al vostro dolore!
Ke rimanga sempre nei cuori de ki gli ha voluto bene!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:16 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
non conosco il cavallo, ma il mio si. posso dire che il 1° maggio 2006 ha avuto una brutta colica ed è stato operato d'urgenza,contro ogni aspettativa del veterinario(molto bravo e competente)si è salvato ed è tornato a saltare, ci ho messo tanto lavoro e pazienza ma i cavalli meritano tutte le cure e attenzioni del mondo! bisogna credere in loro perchè lo sentono e si impegnano per non deluderci.
a maggio a seriamente rischiato di morire e a novembre siamo tornati in competizione meglio di prima.
mi dispiace perchè capisco quanto è forte il dolore
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:12 |
|
|
Lory79
Utente
|
Grazie, lui non era mio, ma nel suo recupero ci siamo buttati tutti con il cuore in mano, vederlo volare a casa sugli ostacoli alla fine di un lavoro lungo e duro che sembrava impossibile....beh quello che rimane è stata una lezione comunque positiva, era un cavallo chiuso, spento e sofferente .....da qualche tempo aveva ritrovato a modo suo la "sua gioia di vivere" e allora era davvero un cavallo, armonioso, veramente elegante e veramente bello da vedere, bello da montare....
Ci siamo ripromessi di portare a casa altri cavalli che magari hanno problemi per tentare di recuperarli, grazie a lui abbiamo trovato un motivo in più per dare agli altri la possibilità che lui ha potuto godere per così poco.
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:16 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mi spiace tantissimo Lory..
purtroppo l'imprevisto è sempre in agguato![:(]
ma non se n'è andato del tutto, vivrà sempre nei tuoi ricordi e di coloro che gli hanno voluto bene!
venerdì 5 gennaio 2007, 23:25 |
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
personalmente nn conoscevo il cavallo ma mi unisco al vostro dolore[:(][V][V][:(][V][:(]
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:37 |
|
|
mummy
Utente
|
era quel famoso hannoverano di cui parlavi in un altro topic??
mi dispiace veramente tantissimo!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:37 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mi spiace lory...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:38 |
|
|
Lory79
Utente
|
Eh si, il brutto è solo che loro l'hanno visto collassare a terra in un minuto stroncato da un infarto dopo che l'avevano portato al paddok la mattina e aveva fatto la sua solita corsa quotidiana e del senso di libertà ritrovato....è da una vita che lavorano i cavalli, ne hanno dovuti salutare tanti, ma in questo caso gli occhi bagnati di lacrime dicevano tutto sull'attaccamento per lui....era diventato un simbolo che volevano mostrare come esempio, ora ha passato il testimone a un altro amico al quale dare aiuto.
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:46 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
condoglianze......quanti anni aveva il cavallone che ci ha abbandonato?[:(]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 6 gennaio 2007, 0:36 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Ti sono e sono vicina alle persone che lo hanno perso e che hanno lottato con lui, più di quanto tu possa immaginare..
io il mio cavallo l'ho perso poco meno di 3 mesi fa e nn riesco ancora a parlarne senza piangere..
leggendo le tue parole mi è venuto il magone..e son qui cn gli occhi lucidi..
nn ci sono parole da dire, nn ci sono parole che valgono il suo sguardo, nn ci sono parole per descrivere niente e nemmeno lontanamente cosa si prova..anche dire mi dispiace è superfluo..perchè lui..loro, nn torneranno più indietro..
ma è anche per loro che dobbiamo rialzarci e andare avanti..e quando abbiamo più bisogno di sentirli con noi..alziamo gli occhi al cielo..e sapremo che loro sono la..per noi e con noi, sempre e comunque..
..e quando ho davvero bisogno di lui, chiudo gli occhi..lo vedo, lo accarezzo, lo amo ancora una volta..poi ritorno alla realtà in cui lui nn c'è più..ma solo fisicamente perchè nel cuore e nella mente è li che vive e mi da forza..
un abbraccio..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 6 gennaio 2007, 0:42 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
ti abbraccio forte lauretta.....
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 6 gennaio 2007, 0:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
[V][:(] mi dispiace davvero tantissimo..un abbraccio [:(][:(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 6 gennaio 2007, 11:10 |
|
|
|