Autore |
Messaggio |
flowerkenzo
Utente
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 14:52 Messaggi: 49 Località: piemonte
|
Re: Quale razza prefersci???
phoebe91 ha scritto: Ciao..ti ringrazio molto del tuo intervento...sei la prima che scrivi su questa discussione!Mi fa piacere vedere con quale amore descrivi le tue esperienze in sella...io purtroppo non ho mia avuto in piacere di montare un frisone...sai vivendo in un paesino i maneggi non sono così attrezzati...hanno splendidi cavalli di razza,ma nessun frisone!!! che disdetta! Però sono decisamente i miei prediletti,anche se mi piacciono quasi tutti,un pò meno i pony...li trovo simpatici e buffi, ma non lo acquisterei...(non posso acquistarne nemmeno uno normale tra l'altro)!!!Anche perchè è solo da poco che pratico questo sport ma ho letto molti libri...!!! Grazie del tuo intevento,sarò disponobile se magari qualche volta ci scambiamo altre opinioni! Ciao va bene un bacione quando vuoi scrivimi
_________________ flowerkenzo
|
domenica 25 ottobre 2009, 19:12 |
|
|
|
|
flowerkenzo
Utente
|
i l cavallo bianco che sembra un frisone si chiama urbino, arriva dal portogallo. ed è un andaluso.
|
mercoledì 28 ottobre 2009, 22:55 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Cita: il cavallo bianco che sembra un frisone si chiama urbino, arriva dal portogallo. ed è un andaluso. Dove l'hai trovato?!?! Ma gli andalusi non variano più sul grigio?!?!
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 29 ottobre 2009, 9:35 |
|
|
flowerkenzo
Utente
|
♥Sofia♥ ha scritto: Cita: il cavallo bianco che sembra un frisone si chiama urbino, arriva dal portogallo. ed è un andaluso. Dove l'hai trovato?!?! Ma gli andalusi non variano più sul grigio?!?! su face book ho avuto l'onore di avere l'amicizia di jolanda adelaar..che ha le foto.con il suo cavallo e questo splendido, animale . vi mando il link http://img300.imageshack.us/i/489312933 ... 79714.jpg/http://img402.imageshack.us/i/489312921 ... 79714.jpg/
|
venerdì 30 ottobre 2009, 20:26 |
|
|
flowerkenzo
Utente
|
|
venerdì 30 ottobre 2009, 20:29 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Che bello che è.. il cavallo bianco in quel modo è il mio sogno da quando ero piccolina Infatti le mie barbie avevano tutti cavalli bianchi Ho visto che il lusitano ha molti bei mantelli.... anche marrone con la criniera nera?!?! oppure google mi trova le immagini a caso...
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
venerdì 30 ottobre 2009, 21:21 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sofia..'marrone' con la criniera nera é baio..come quello che hai tu in avatar!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 30 ottobre 2009, 21:26 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Scusa mi sono spiegata male... il mio è baio si... però il colore del mio cavallo è un colore diciamo "normale"... quello che volevo intendere io è come colore dei cavalli di questo video http://www.youtube.com/watch?v=m-qIRStW ... re=related Mi piace il distacco dalla criniera nera ed il manto marrone chiaro... è definito baio anche questo?!?!
|
venerdì 30 ottobre 2009, 22:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
isabella
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 30 ottobre 2009, 22:35 |
|
|
flowerkenzo
Utente
|
a proposito di barbie..vi ricordate la barbie con il cavallo, che si muova con il telecomando?? ovvio il telecomando era attaccato al cavallo, e il filo era corto ma vi ricordate che spasso..??
|
sabato 31 ottobre 2009, 13:01 |
|
|
flowerkenzo
Utente
|
♥Sofia♥ ha scritto: Che bello che è.. il cavallo bianco in quel modo è il mio sogno da quando ero piccolina Infatti le mie barbie avevano tutti cavalli bianchi Ho visto che il lusitano ha molti bei mantelli.... anche marrone con la criniera nera?!?! oppure google mi trova le immagini a caso... sbaglio o urbino è albino??. ha gli cchi rossi mi sembra....
|
sabato 31 ottobre 2009, 13:05 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Cita: a proposito di barbie..vi ricordate la barbie con il cavallo, che si muova con il telecomando?? ovvio il telecomando era attaccato al cavallo, e il filo era corto ma vi ricordate che spasso..?? Si aveva il cordino rosa laterale se non sbaglio Tra i ricordi di quando ero piccola ci stà c'è ancora Cita: sbaglio o urbino è albino??. ha gli cchi rossi mi sembra.... Sai che non saprei...
|
sabato 31 ottobre 2009, 13:49 |
|
|
phoebe91
Utente
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 18:50 Messaggi: 93 Località: Calabria
|
WAAAAH sono andata a vedere anche io quel video...Bellissimo! Sapete anche io ho barbie bella addormentata con ken e la carrozza che è rainata da un cavallo...è stupendo...la tengo esposta come in un museo!
|
sabato 31 ottobre 2009, 16:14 |
|
|
flowerkenzo
Utente
|
|
sabato 31 ottobre 2009, 18:44 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
bella connie
|
sabato 31 ottobre 2009, 18:54 |
|
|
|