Autore |
Messaggio |
fra_hb93
Utente
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 13:12 Messaggi: 47 Località: genova...albaro....
|
Quale Pony preferite tra..
Ciau volevo proporvi un sondaggio su che pony preferite tra quelli che ho indicato.. a me personalmente piace molto Rasmus e Dexter.. anche Aron.. vabbe' fate voi sono curiosa delle risposte
_________________ ...FrAnCeSkInA BrOnToLo...
|
martedì 8 luglio 2008, 11:09 |
|
|
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Re: Quale Pony preferite tra..
... la Miss !! ... perchè ha un cuore grande così !! ... scusate ... sono forse OT !! ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
martedì 8 luglio 2008, 13:43 |
|
|
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
...Manca Giglio King di CSM!! Io adoro quel pony! Comunque fra questi il mio preferito è Machno!
|
martedì 8 luglio 2008, 19:55 |
|
|
fra_hb93
Utente
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 13:12 Messaggi: 47 Località: genova...albaro....
|
ihihi sisi ne ho saltati un po'..... ho messo quelli che piacevano piu' a me personalmente.. comunque ho fatto il sondaggio anche xk io se dovessi scegliere proprio non saprei!!!!!!!!! sn tutti cosi fiiikkiiiii
|
mercoledì 9 luglio 2008, 0:07 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
mettete qualche foto (o meglio ancora video) di questi super pony specificando chi sono, così possiamo votare anche noi che non li conosciamo bene (io conosco solo dexter e machno)
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 9 luglio 2008, 0:10 |
|
|
fra_hb93
Utente
|
|
mercoledì 9 luglio 2008, 21:42 |
|
|
aleale80
Utente
|
voto jimmerdor e machno! take it easy in un pezzo del primo video mi sembrava storta
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 9 luglio 2008, 23:11 |
|
|
fra_hb93
Utente
|
io quasi quasi voto rasmus! mi piace troppo il suo galoppooo!!! anche aron! avete visto che potenza?!?!
|
giovedì 10 luglio 2008, 1:15 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma che grinta questi pony!
giovedì 10 luglio 2008, 8:53 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Belli tutti, cioè super !!
Dexter, Machno, Take it Easy e Jimmerdor !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 11 luglio 2008, 10:19 |
|
|
Bradamante
Utente
|
il mio voto lo do a dexter(non per esser cattiva,ma mi è parso proprio il peggio montato,ha salvato un paio di precesse paura...è sensazionale!),taluni mi sembran poco pony e molto mezzi cavalli...io son per i pony pony....soprattutto se connemara come eran i miei
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 11 luglio 2008, 14:36 |
|
|
aleale80
Utente
|
Bradamante ha scritto: il mio voto lo do a dexter(non per esser cattiva,ma mi è parso proprio il peggio montato,ha salvato un paio di precesse paura...è sensazionale!),taluni mi sembran poco pony e molto mezzi cavalli...io son per i pony pony....soprattutto se connemara come eran i miei piedi a papera!!!
F. Pessoa
|
venerdì 11 luglio 2008, 17:55 |
|
|
*§ Ellycup e niki §*
Utente
|
|
venerdì 11 luglio 2008, 17:58 |
|
|
*§ Ellycup e niki §*
Utente
|
io non ho votato ma concordo a pieno con Bradamante!! sicuramente Dexter è un pony con dotazioni elevatissime forse anche più degli altri pony (personalmente xò mi piace moltiximo Jimmerdor)
|
venerdì 11 luglio 2008, 18:01 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Dexter...Salva un sacco, è un fenomeno!!!
domenica 13 luglio 2008, 14:13 |
|
|
|