Autore |
Messaggio |
*§ Ellycup e niki §*
Utente
|
Re: Quale Pony preferite tra..
si hai ragione è un santo cavallo !!!!!
|
domenica 13 luglio 2008, 17:00 |
|
|
|
|
fra_hb93
Utente
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 13:12 Messaggi: 47 Località: genova...albaro....
|
e' vero.. dexter salva.. xo dobbiamo ricordarci ke x montare bene un super pony ci vuole un super cavaliere!!
_________________ ...FrAnCeSkInA BrOnToLo...
|
lunedì 14 luglio 2008, 20:35 |
|
|
Nunu91
Utente
|
eh, giusto per super pony ci voglio super cavalieri, però a volte, secondo me, prendono un po troppi rischi...Prendiamo ad esempio Dexter e Filippo Bologni: - Mi piace come monta questo ragazzo, lo vedo sempre molto concentrato su quello che fà -Dall'altra parte trovo che Dexter sia un po troppo grosso e forte, se non mi sbaglio lo montava con un pessoa all'ultimo buco,e appunto quando arrivava con la distanza un po cannata mi faceva prende un colpo... Però ripeto è un cavaliere che ha uno stile che mi piace
_________________ Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso"
|
giovedì 17 luglio 2008, 18:00 |
|
|
fra_hb93
Utente
Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 13:12 Messaggi: 47 Località: genova...albaro....
|
non credo sia un pessoa.. e' vero xo in tutti i percorsi alti quando vedi una distanza cannata ti prendi male.. non solo nei percorsi di Filippo secondo me..
|
giovedì 17 luglio 2008, 19:20 |
|
|
Nunu91
Utente
|
mm...a me sembrava un pessoa o comunque qualcosa di forte perchè è un pò mingherlino, comunque si hai ragione piglia male quando canni le distanze...nel primo video anche altri "cannano"(sembra si stia parlando di hmmm... ), ma con dexter mi sembra più frequente..poi può essere il video che ci sono solo pochi salti
_________________ Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso"
|
giovedì 17 luglio 2008, 21:13 |
|
|
fra_hb93
Utente
|
si ma nel video si parl a di filippo e la alice che a me personalmente non piace tantissimo come equitazione..
|
venerdì 18 luglio 2008, 12:47 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Beh d'altronde anche la francese usava il pessoa...Sui salti mai visto dexter in filetto almeno credo. e ripeto è un pessoa a meno che io nn sia cieca...
venerdì 18 luglio 2008, 17:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Bradamante ha scritto: il mio voto lo do a dexter(non per esser cattiva,ma mi è parso proprio il peggio montato,ha salvato un paio di precesse paura...è sensazionale!),taluni mi sembran poco pony e molto mezzi cavalli...io son per i pony pony....soprattutto se connemara come eran i miei azz questa foto non l'avevamo ancora vista!!
|
venerdì 18 luglio 2008, 18:34 |
|
|
fra_hb93
Utente
|
aDy_90 ha scritto: Beh d'altronde anche la francese usava il pessoa...Sui salti mai visto dexter in filetto almeno credo. e ripeto è un pessoa a meno che io nn sia cieca... ah sisi hai ragione.. cmq rimane filippo e dexter grande binomio!
|
domenica 20 luglio 2008, 13:08 |
|
|
giorgi
Utente
|
fra_hb93 ha scritto: aDy_90 ha scritto: Beh d'altronde anche la francese usava il pessoa...Sui salti mai visto dexter in filetto almeno credo. e ripeto è un pessoa a meno che io nn sia cieca... ah sisi hai ragione.. cmq rimane filippo e dexter grande binomio! concordo filippo e dexter grnade binomio
|
domenica 20 luglio 2008, 13:10 |
|
|
fra_hb93
Utente
|
bene.. siamo praticamente tutti d'accordo.. metto una fotina, tenera tenera
|
lunedì 21 luglio 2008, 11:14 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
mercoledì 30 luglio 2008, 21:06 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
del dress a me sn piaciuti molto Deinhard B, Dulcia e Dornik B
|
giovedì 31 luglio 2008, 11:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
take it easy
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 31 luglio 2008, 16:40 |
|
|
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Idra sei andata a vedere gli Europei?
|
giovedì 31 luglio 2008, 19:51 |
|
|
|