Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
che bello sono a casa!
domani vado dalla Quintaaaa!
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
venerdì 12 gennaio 2007, 23:37 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
E' stata una cosa passeggera insomma![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 13 gennaio 2007, 3:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
x mia esperienza credo che le cavalle siano mooooolto strane, tipo gnammy era + o meno uguale tutti i giorni, nn aveva sbalzi di umore esagerati, la nanerottola invece ha sbalzi di umore allucinanti, un giorno lavora perfettamente, il giorno dopo fa il diavolo a quattro, ormai io quasi quasi l ho capita, capisco da quando la sello se sara brava o no, se è mediamente tranquilla vuol dire che montata sara odiosa, se invece si agita mentre la sello(cosa normale x lei) sara + collaborativa mentre la monto, quando è in calore è una puttanella, quando passa davanti allo stallone continua far pp!!! quindi nn ti preoccupare, pian piano imparerai a conoscerla e a capirla...ahhhhhh ledonne!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 13 gennaio 2007, 12:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ahahaha
niente da fare....
il mio è maschio solo sul passaporto....
|
sabato 13 gennaio 2007, 13:20 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
la mia puledra ha i 5 minuti....appena salgo inizia a giocare calcicchiando e sgroppettando(tanto a sgroppare non sa fare....[:D]...per ora![xx(])
poi si tranquillizza....
il mio istruttore dice di lasciarla giocare xke è appena entrata nei 6 anni ed è normale che sia allegra...anzi è un bene....
l'unica cosa è che non sopporta a casa gli stalloni e i pony, quando li incrocia se li mangerebbe se potesse....
_________________ -c-
|
sabato 13 gennaio 2007, 14:31 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
La Quinta da terra è un angelo, rispettosa che di piu non si puo, non si muove di un millimetro se non glielo chiedi, quando la governi è una statua, quando sali è immobile...poi montata...eh li ci devi ragionare un po con lei e capire chi la vince!
|
domenica 14 gennaio 2007, 3:15 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
la mia fa cosi quando sta in calore...si impenna e non vuole saltare neanche mezzo cntimetro...
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
lunedì 22 gennaio 2007, 13:26 |
|
|
Quinta
Utente
|
ritorno da monza: 2 settimane con la cecilia e la Quinta è diventata telecomandata!
evvai!
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 0:08 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Le signorine cavalle[:o)] sono un pò come noi signorine unane...lunatiche!! imparerai ad interpretare i suoi momenti no..tranquilla....
|
venerdì 2 febbraio 2007, 0:32 |
|
|
Quinta
Utente
|
si è proprio cosi![;)]
|
venerdì 2 febbraio 2007, 0:59 |
|
|
Quinta
Utente
|
ragazzi!
sto diventando un tutt uno con la mia cavalla!
dopo un primo momento disperato come avete letto in questo topic, ora galoppo seduta e in qualsiasi direzione, volta, diagonale....insomma uno spettacolo, non sgroppa piu (non si diverte piu la canaglia....ha visto che non cado piu...[:D]) e anche sui salti niente male!
come ho fatto? amore, pazienza, impegno giornaliero, umilta nel chiedere consigli, un po di polso, gogue, e coraggio!
baci
|
domenica 25 febbraio 2007, 15:56 |
|
|
|