Autore |
Messaggio |
u_valeria
|
[/img] Cita: sia per i cavalli che per i cavaglieri?? grazie in anticipo
scusa eh.. ma togli quella g da cavaglieri...
|
lunedì 7 maggio 2007, 10:17 |
|
|
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
provare a chiedere non ti costa nulla ma.....che cavalli monteresti scusa?
ogni privato ha il suo e non credo che darebbero ad un emerito sconosciuto brevetto i loro cavalli dressati alla perfezione....è come se a me uno della scuola mi chiedesse se puo muovermi la QUinta....me la manda giu di lavoro che ho faticato a fare!
Piuttosto chiedo di montarla ad uno di mio pari livello o superiore.....non per smontarti ma dalle mie parti funziona cosi poi per esempio Conosco cavalieri da gp che fanno montare i loro cavalli a tutti....ma sono rari casi....
ma tu di dove sei ussi?
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
lunedì 7 maggio 2007, 23:06 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
come ti hanno già detto prova a chiedere sia alla tua amica che andando là di persona.magari c'è qualche privato che potrebbe dare il proprio cavallo in mezza fida.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 8 maggio 2007, 13:05 |
|
|
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
hai ragione purtroppo, io sono in provincia di brescia...perchè???? cmq io tento cmq sarà come sarà almeno posso dire d'averci provato.....
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:27 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:36 |
|
|
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
peròòòòòòòòòòòòò bello
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:36 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anch'io monto i cavalli da commerciooo!!!!!!!....la media dei 5 cavalli a giornooo!!!!!!...tutti puledri....o quasi....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:38 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
non credo che ci siano grandi differenze sulla gestione dei cavalli privati sia che uno sia in una scuderia privata o dove c'è anche la scuola quello dipende solo dalla serietà del posto...io personalmente sono in una privata e il vantaggio principale che ho trovato è che il mio istruttore fa solo lezioni singole (comprese nel prezzo mensile) anche tutti i giorni senza orari fissi dalle 6 di mattina alle otto di sera quando si vuole mettendosi d'accordo ovviamente....mentre nel maneggio dove ero prima ero molto più limitata...
|
venerdì 11 maggio 2007, 13:21 |
|
|
|