Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
rachi... mi sa che io e te dobbiamo fare 2 chiacchiere!!!
comunque io a capodanno ho iniziato a bere del gran vino alle 9.30.. solo che già io reggo poco, in + non mangiavo perchè mi faceva tutto schifo, e quei cretini facevano un brindisi ogni 5 minuti... cosi dalle10 non ero molto sana, ma 1 po brilla.. ma visto che quando ero troppo brilla ho avuto troppe esperienze, ho avuto il buonsenso di mettermi a brindare con la'cqua.. verso le 11.30 ero gia tornata quasi completamente in me, e a mezzanotte ho brindato con un mini sorso di spumante.
diciamo che l'esser state sane è stato solo 1 bene... altrimenti chi lo conosceva davide?![:I][:o)]
Bea, ma che vuoi?!?!? [:D] No, ma se tu non mi contatti mai...!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 5 gennaio 2006, 20:37 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io ho assistito a scene fantastiche... gente che parlava poi di colpo vomitava e rincominciava a parlare...gente che andava in giro a dire: ti amooo e baciava tutti... gente che piangeva e gente che saltava ad asso ad alta... erano tutti ubriachi.. ma ovviamente io da sana sembravo + ubriaca di loro
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 6 gennaio 2006, 1:06 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
oddio simo che spettacolo [8D][xx(][:D]
a me a un certo punto son venuti gli occhi da drogata e le guance rosse[:I]ma a forza di ridere forse..non ero brilla..solo che continuavamo a scherzare [:p][:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 6 gennaio 2006, 1:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io e nicola stiamo pensando di andare a ubriacarci ora per dimenticare questo topic..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 6 gennaio 2006, 2:05 |
|
|
fuego
Utente
Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 11:10 Messaggi: 79 Località: Lazio
|
AHAHAHAH [:D]
_________________ Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
|
venerdì 6 gennaio 2006, 11:20 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mi aggrego!!! [:D][:D][:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 6 gennaio 2006, 12:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
puffets ha scritto:
beh..nn so se negli altri post si tratti già di qlk del genere...
ma nn ho avuto il tempo di leggere tutto...
cmq...QUANTO ERAVATE UBRIACHI A CAPODANNO????SE LO ERAVATE..
E QUAL'è STATA LA VOLTA CHE LO ERAVATE DI PIù???[:D][;)][:p]
So ke è un post stupido..ma a capodanno c'era un mio amico sballatissimo e mi ha ftt tr ridere....[:D]
A Capodanno ubriaca io??? Mentre lavoravo???[:0][:0]
Non bevo quasi mai e se lo faccio son brilla, l'unica volta che mi sono ubriacata avevo 15 anni (la prima e l'ultima volta). Mio padre mi ha fatto togliere il vizio[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 7 gennaio 2006, 19:51 |
|
|
|