Autore |
Messaggio |
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Napoleone è un soldato...beh dai, quasi c'ha azzeccato!!!
giulio andreotti in realtà è prodi...e si chiama giuluglio!!
ma cavolo, che i beatles siano i nirvana è inaccettabile!!!questo no!!!
ah,e lo sapevate che saddam è nato a bari??e putin in realtà è una controfigura di vladimir luxuria..[:333][:333][:333]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 14 settembre 2006, 21:57 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahahah oh mio dio ne ho visto 15 minuti poi nn ce l'ho più fatta ed ho girato!!
ahahah no dai veramente spero ke lo facciano apposta!!!
giovedì 14 settembre 2006, 21:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
rider01 ha scritto:
Napoleone è un soldato...beh dai, quasi c'ha azzeccato!!!
giulio andreotti in realtà è prodi...e si chiama giuluglio!!
ma cavolo, che i beatles siano i nirvana è inaccettabile!!!questo no!!!
ah,e lo sapevate che saddam è nato a bari??e putin in realtà è una controfigura di vladimir luxuria..[:333][:333][:333]
c e da vergognarsi!io nn lo so....spero ke sia tutto falso perche ad essere cosi ignoranti e da nn crederci![:0]
beatles.....=nirvana....nn c volevo credere!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 14 settembre 2006, 22:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
"xke m vorresti dire ke in italia c e una regione ke si kiama ABRUZZO??????"
ma skerzano?????
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 14 settembre 2006, 22:05 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
sarà divertente ma è na vergogna sto programma...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 14 settembre 2006, 22:15 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
e perchè scusa, la regione padana??[:D]..c'è rimasta malissimo quando gli hanno detto che la padania non è una regione!!!ha ha..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 14 settembre 2006, 22:16 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ahahahahah rider beccati monti che non sa fare la capriola!!!!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
giovedì 14 settembre 2006, 22:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
io nn lo sto guardando...e mio padre ke era scioccato e m ha chiamata per guardarlo un attimo![:D]
|
giovedì 14 settembre 2006, 22:20 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
è una vergogna. Avevo già visto la versione americana, ma le pupe erano, scusate, un po' TANTO più sveglie..
Stasera mi sono chiesta se hanno frequentato almeno le scuole elementari.
E dato che sono molto intollerante verso le donne oche, le donne che si fingono estremamente stupide o che non si curano minimamente della propria cultura generale, ho deciso che per salvare il televisore da attacchi d'ira non guarderò più il programma se non in compagnia di mia sorella che minimalizza il tutto..[:D][:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 14 settembre 2006, 23:28 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
è assolutamente vergognoso il livello di cultura che hanno quelle la.
però diciamolo...
c'è da piegarsi in due!!! anzi... IN TRE!!!
io pensavo di morire... con andreotti che è prodi, i beatles che sono i nirvana... ridere, anch'io su quelle mi stavo capottando!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 17 settembre 2006, 17:26 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
siete solo invidiose! perchè sono veramente gnocche! ecco. [:)]
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 18 settembre 2006, 8:42 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[V][V][V] Non credo che basti così poco a "risvegliare" l'invidia... Almeno la mia! [:D]
lunedì 18 settembre 2006, 9:18 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ma avete sentito che titolo di studio hanno??tipo Silvia(l'aspirante sosia mi pare)è pure diplomata in lingue!!!!e altre due hanno titolo di studio superiore(non mi ricordo cosa,qualcosa di specifico cmq)e una ha le medie e ha fatto solo due anni di superiori...ma allora come ca""o si fa ad essere cosi ignoranti???cioè almeno le tabelline,le impari in secodna elementare!
io spero che sia tutto montato!
|
lunedì 18 settembre 2006, 12:01 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io credo che non hanno mai sentito il bisogno di mostrarsi intelligenti. Con il loro corpo hanno sempre attirato l'attenzione su di sè anche senza doversi rendere interessanti con mille parole.
così hanno dimenticato. NOn seguono i telegiornali, non si interessano a nulla se non a estetica e pettegolezzi,.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 18 settembre 2006, 14:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[xx(] io non ho parole... non l'ho MAI seguito, ma quello che ho letto qui mi basta e AVANZA![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 18 settembre 2006, 14:29 |
|
|
|