Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:27

Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
 pupe e secchioni del forum 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Aaaaaarghhhh [:348]

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 21 ottobre 2006, 12:59
Profilo WWW
Utente

cozza comunista comunista ahahah

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 21 ottobre 2006, 15:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
DUX ha scritto:

bhe delfin io non ci vedo nulla di male!!!
alla fine è un movimento ginnico che praticano o praticheranno tutte le donne!!

ALTROCHE'![:D]

sabato 21 ottobre 2006, 21:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

Apemaia ha scritto:

vabbè allora lo dico io chi è lei visto che qui son tt ingnoranti....+ MALIN BAYARD (nnn so come caz si scrive il cognome) uhhuuh[:26][:26][:26]

...BARYARD...ma dove caaazz vivete? uhuhuhuh

dai dai dai fate un altro quiz!

PS ah...DELFIN grazie per aver rovinato anche questa discussione cosi amichevole carina e divertente con odiosi argomenti politici...a noi della politica non frega un c"""o![:D]

Cara Trippetta, perchè mi scrivi così? Di quale politica parli, se non è apparsa nemmeno l'ombra ? E pare, tuttavia, che ne abbiate una paura inveterata. Chissà perchè!?[?] A TE può anche non fregartene un c"""o, ma a qualcun altro forse sì. Avevo soltanto postato un innocente simbolo (adesso censurato[B)]) che non ha NULLA, ripeto NULLA d'illegale!
Se poi siete a "senso unico" questo non lo so.
Que te vaya bien![:D]

sabato 21 ottobre 2006, 21:29
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
allora... staff.. altre domande????

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 22 ottobre 2006, 17:34
Profilo
Messaggio 
Delfin ha scritto:

Cara Trippetta, perchè mi scrivi così? Di quale politica parli, se non è apparsa nemmeno l'ombra ? E pare, tuttavia, che ne abbiate una paura inveterata. Chissà perchè!?[?] A TE può anche non fregartene un c"""o, ma a qualcun altro forse sì. Avevo soltanto postato un innocente simbolo (adesso censurato[B)]) che non ha NULLA, ripeto NULLA d'illegale!

comunque sia l' argomento è fuori luogo e le persone come te che vogliono solo creare casini non sono desiderate bye bye

lunedì 23 ottobre 2006, 9:34
Utente

DELFIN è ESPULSO/A DAL MIO GIOCO COME CHIUNQUE ALTRO GLI PARLERA INSIEME!!!!

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 23 ottobre 2006, 10:12
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
ok non gli parlo piu!

lunedì 23 ottobre 2006, 10:51
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

Delfin ha scritto:

comunque sia l' argomento è fuori luogo e le persone come te che vogliono solo creare casini non sono desiderate bye bye

Mi dispiace che dici questo perchè non è assolutamente vero.Tu puoi parlare per te stessa,e le "persone come me", che sono NORMALISSIME, non vogliono creare casini. Avevo solo chiesto un'opinione ad una persona e dopo mi sono difeso da accuse ingiuste ed infondate come le tue. Purtroppo mi sembra che qui ci sia in certo grado d'intolleranza e malafede verso chi possa avere "l'ardire" di fare delle"uscite" al di fuori da certi binari, per cui non mi si venga a dire che alcuni di voi non siano immuni dell'odioso virus della soppressione della libertà d'espressione con la banale scusa che io fomenterei casini[?].
Tanto per concludere: se io HO GIA' CORDIALMENTE e SIMPATICAMENTE CHIARITO QUESTO MALINTESO CON L'AMMINISTRATRICE, PERCHE' ANCORA SI CONTINUA A PROVOCARE SOTTILMENTE con certe BATTUTINE INUTILI E FOMENTARE DISCORDIA e soprattutto intrometterti in cose che non ti riguardavano minimamente? Allora vuol dire che sei/siete voi a provare gusto nel fomentare casini!
Io direi che il discorso è CHIUSO e credo di essere stato più che chiaro, accomodante e cortese. Adesso basta così per cortesia.
Grazie[8D]

lunedì 23 ottobre 2006, 11:01
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

DELFIN è ESPULSO/A DAL MIO GIOCO COME CHIUNQUE ALTRO GLI PARLERA INSIEME!!!!

Ma no,perchè? Avrò pure il diritto di discolparmi da accuse ingiuste e dovrei essere anche espulso!? [:D] Volete davvero imbavaglirmi e negarmi l'autodifesa!? BOH!?[?]
Vai a capirci qualcosa!![:(]
Per favore! A me piace giocare!![:D]
Conosci la LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE??

http://loggiacricetale.forumfree.net/

[:D][:D][:D]
Dopo posterò l'inno dei criceti!

lunedì 23 ottobre 2006, 11:05
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
ok se certo cose riguardano solo te e un' altra persona digliele in privato e non in pubbblico, e ora vedi di restare IN TOPIC e falla finita.

lunedì 23 ottobre 2006, 11:30
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

ok se certo cose riguardano solo te e un' altra persona digliele in privato e non in pubbblico, e ora vedi di restare IN TOPIC e falla finita.

Tenendo presente che qui si potrebbe anche essere OFF TOPIC, quel "falla finita" te lo potevi anche risparmiare nel senso
che veramente sei tu che dovresti "farla finita" con questo tuo atteggiamento provocatorio ed autoritario nei miei confronti, perchè io non sono COLPEVOLE di nulla! Te lo stò chiedendo PER CORTESIA!
Caso mai non te ne fossi accorta,Io non ho più continuato in uscite che voi ritenete " fuori luogo", ed il giusto suggerimento dei messaggi privati me lo aveva già dato la moderatrice, per cui non era necessario che me lo ricordassi tu!
Speriamo che sia chiuso davvero!
Grazie

lunedì 23 ottobre 2006, 11:42
Profilo ICQ YIM WWW
Site Admin

Messaggio 
silver ha scritto:

ma..la tipa..(l'amazzone)..si chiama claudia??..ma chi è!...[V][:D][:D]

vai silver.... continua così... abbiamo già la vittoria in tasca! [:D]

cmq basta discussioni inutili che rovinano questo simpatico topic...stop.

ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

lunedì 23 ottobre 2006, 19:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
IO HO BISOGNO DI UN NUOVO COMPAGNO... E DI UN VALIUM,..

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 23 ottobre 2006, 19:43
Profilo
Utente

delfin hai rotto il caz

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 23 ottobre 2006, 20:57
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo